Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove ti cade l'occhio??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Liuppy View Post
    Qual'? la parte dell'uomo/donna che preferisci e che vorresti fosse sempre a posto oppure Basta accontentarsi??

Io guardo sempre che la mani siano curate cio?:unghie corte e possibilmente pulite e occhi grandi e profondi,per mangiarmi meglio..hihihi

Le mani per me sono un biglietto da visita...
    allora.......dipende dalla situazione......odio chi risponde a questa domanda....personalita'...carattere e cose simili...tutte BALLE!!

la prima cosa che noti e' per forza di aspetto fisico......

diciamo che in una donna guardo prima l'insieme...se ha un fisico proporzionato, poi e' chiaro che passo ai particolari.....e qui sarei un ipocrita se dicessi cose come "mani, viso ecc ecc".....

in una donna guardo seni....curva dei fianchi...gambe.....dal davanti....e ovviamente da dietro sedere...e modo di muoversi.....

poi se parliamo di visione da vicino.....bocca e occhi....ma anche orecchie/collo....che se scoperti sono molto sensuali......

va bene cosi liuppy...o devo continuare????

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      allora.......dipende dalla situazione......odio chi risponde a questa domanda....personalita'...carattere e cose simili...tutte BALLE!!

la prima cosa che noti e' per forza di aspetto fisico......

diciamo che in una donna guardo prima l'insieme...se ha un fisico proporzionato, poi e' chiaro che passo ai particolari.....e qui sarei un ipocrita se dicessi cose come "mani, viso ecc ecc".....

in una donna guardo seni....curva dei fianchi...gambe.....dal davanti....e ovviamente da dietro sedere...e modo di muoversi.....

poi se parliamo di visione da vicino.....bocca e occhi....ma anche orecchie/collo....che se scoperti sono molto sensuali......

evvedi hal che maialone

Comment

• Font Size

perfetto direi

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          evvedi hal che maialone
          maiale si ma sincero!!!

Comment

• Font Size
            perfetto direi
            grassie!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bennyiens View Post
              beh...di solito guardo...i suoi okki...preferibilmente verdi...e poi necessariamente l'okkio cade anke + in basso...
              Tu guardi solo tra le gambe degli uomini... non raccontarci fandonie!!!

Io comunque guardo molto le gambe, le caviglie... , la vita stretta e il seno... poi una cosa fondamentale... mi deve attrarre anche il viso...
              Last edited by Everluk; 21-02-07, 11:41.

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                come dice il saggio meglio abbondare che deficere
                Tette e cavalli non sono mai abbastanza (Bezze Docet)

Comment

• Font Size
                  Io guardo il viso ed il fisico in generale , ma un viso espressivo e delicato nei lineamenti fa gia' un buon 90%

Il sorriso riveste penso , globalmente , un aspetto importante

I seni ... bhe li scriviamo un libro ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Io guardo il viso ed il fisico in generale , ma un viso espressivo e delicato nei lineamenti fa gia' un buon 90%

Il sorriso riveste penso , globalmente , un aspetto importante

I seni ... bhe li scriviamo un libro ?
                    Quanto ti quoto!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Tette e cavalli non sono mai abbastanza (Bezze Docet)
                      Se Abezze ha detto questo... diventa il mio idolo!! ...anche se ha una yamaha!

Riassume alla perfezione il mio pensiero!!

Comment

• Font Size
                        Qual'è la parte dell'uomo/donna che preferisci e che vorresti fosse sempre a posto oppure Basta accontentarsi??

Io guardo sempre che la mani siano curate cioé:unghie corte e possibilmente pulite e occhi grandi e profondi,per mangiarmi meglio..hihihi

Le mani per me sono un biglietto da visita...
                        Esteticamente guardo nell ordine: viso, seno, sedere......

Ma è tutto inutile se la donna non è interessante intellettualmente parlando, cioè la cosa che adoro è stare li a parlare di tutto ( e non solo di moto! ) per ore senza mai annoiarmi, se riesce a farlo è per me!!!!

Il lato estetico è solo un bigliettino, io vado oltre.....
                        Last edited by penta; 21-02-07, 12:59.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Polsodighisa View Post
                          Se Abezze ha detto questo... diventa il mio idolo!! ...anche se ha una yamaha!

Riassume alla perfezione il mio pensiero!!
                          Eccerto ? stata la mia conclusione del topic di 100 pagine su Yamaha forum sulle prove al banco....
                          Ho il copyright

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massi46r1 View Post
                            deve avere un bel viso........DOLCE..........il resto non mi interessa
                            anche io la penso cos?...

un uomo con viso dolce...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by penta View Post
                              Esteticamente guardo nell ordine: viso, seno, sedere......

Ma ? tutto inutile se la donna non ? interessante intellettualmente parlando, cio? la cosa che adoro ? stare li a parlare di tutto ( e non solo di moto! ) per ore senza mai annoiarmi, se riesce a farlo ? per me!!!!

Il lato estetico ? solo un bigliettino, io vado oltre.....
                              certo...allora per te va bene Rita Levi Montalcini...oppure l'astrofisica Hack...ma fammi il piacere...capisco che oltre che farci cose sotto le lenzuola..con la tua donna ideale devi magari condividere un bel tramonto....o una vista panoramica ..... (o una curva al Mugello ) ma dire che per te la bellezza non conta molto.........

Comment

• Font Size

ma dire che per te la bellezza non conta molto.........

sai che c'??la fregatura ? che siamo attratti + facilmente dalle persone + belle esteticamente xke attraggono x FORZADICOSE il nostro occhio..poi biaogna analizzare se son dopo 1 mese ci siamo stufati o la bellezza passa anche dentro..

le persone un meno belle esteticamente sono + difficili forse da notare ma spesso sono le piu concrete

Comment

X
                                Working...
                                X