Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E'(quasi sempre) colpa degli uomini!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E'(quasi sempre) colpa degli uomini!!

    calma calma

    per? ? vero

    ci accompagnate a fare shopping o vi guardate la TV?
    uscite con gli amici o passate con noi una serata romantica?
    andate allo stadio o ci portate al lago a prendere il sole?

    cavolo a volte sembra proprio che viviamo su due mondi diversi

    come accettare e gestire i loro difetti?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Liuppy View Post
    calma calma

    per? ? vero

    ci accompagnate a fare shopping o vi guardate la TV?
    uscite con gli amici o passate con noi una serata romantica?
    andate allo stadio o ci portate al lago a prendere il sole?

    cavolo a volte sembra proprio che viviamo su due mondi diversi

    come accettare e gestire i loro difetti?
    se capisco o mi chiede di accompagnarla ci vado volentieri se no giretto in moto o altro.....dipende a volte anke lei vuole fare alcune cose x conto suo..le giornate non sono tutte uguali

    Comment


    • Font Size
      #3
      premetto che sono uno che x la donna rinuncia anche all'ossigeno, x me la mia partner è la mia regina e complice....

      cmq rigiro la domanda: la donna in un rapporto di coppia, coccole e sesso a parte, che ***** da all'uomo?... io direi quasi sempre poco nulla...
      l'uomo ha doveri insindacabili.. la donna solo doveri morali banali.

      chi prende porta organizza rischia .. paga.. è sempre l'uomo... un po' comodo a mio avviso il modo di porsi di gran parte delle donne.

      Comment


      • Font Size
        #4
        bene vediamo.. immagino le proposte e rispondo.. tanto qualcuno in caso ? pronto a smentirmi

        Originally posted by Liuppy View Post
        ci accompagnate a fare shopping o vi guardate la TV?
        mmmmm dipende dalle occasioni.. ma direi che quasi sempre mi accompagna.... o meglio mi accompagnerebbe, perch? lo shopping mi viene meglio se sono da sola quindi non insisto.. se mi accompagna mi fa ovviamente piacere ma non ? strettamente necessario

        Originally posted by Liuppy View Post
        uscite con gli amici o passate con noi una serata romantica?
        penso proprio la seconda poi oh se in un certo giorno ha gi? organizzato l'uscita con gli amici e tu gli proponi la cena romantica sei un po' stronza.. ci son 365 giorni all'anno proprio quello li devi scegliere?

        Originally posted by Liuppy View Post
        andate allo stadio o ci portate al lago a prendere il sole?
        sicuramente la seconda gi? la scelta pista-lago la vedo dura... ma tanto mi trova d'accordo in ogni caso

        Originally posted by Liuppy View Post
        cavolo a volte sembra proprio che viviamo su due mondi diversi
        mah nel mio caso non direi... sar? che ho trovato una **** mancata

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ponteHRC View Post
          cmq rigiro la domanda: la donna in un rapporto di coppia, coccole e sesso a parte, che ***** da all'uomo?... io direi quasi sempre poco nulla...
          l'uomo ha doveri insindacabili.. la donna solo doveri morali banali.

          chi prende porta organizza rischia .. paga.. ? sempre l'uomo... un po' comodo a mio avviso il modo di porsi di gran parte delle donne.

          mi sa che come al solito rientro nella minoranza.. spero almeno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ponteHRC View Post
            , che ***** da all'uomo?...

            beh,9 mesi di gravidanza..nn mi sembrano proprio nulla

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Liuppy View Post
              beh,9 mesi di gravidanza..nn mi sembrano proprio nulla
              si e quelle che vengono prima?

              amore devi tratatrmi come uan regina perch? un giorno partoriro' ( non si sa quando e per aiuto di chi )

              Comment


              • Font Size
                #8
                calma calma calma...

                io mi sono reso conto che alla fine se litigo alla fine è molte volte colpa mia...ma colpa di che? alla fine nel mio caso lei si fa delle fisse con delle cazzate megagalattiche e tiene il muso per giorni....

                ora mi da fastidio che in qualsiasi rapporto abbia avuto quando la colpa è mia loro non mi cagano per giorni oppure tengono il muso...

                quando invece la colpa è della donna viene subito a strusciarsi e regalarti qualcosa per dimenticare l'incazzatura...e questa è na roba che non sopporto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A parte lo shopping... posso condividere tutto! (meglio se ha una moto sua )
                  A volte, però, un po' di separazione non fa male (es. io coltivo le mie passioni, che possono essere diverse dalle sue).
                  I difetti... cerco di accettarli, così come lei accetta i miei; eventualmente dobbiamo cercare di migliorarci reciprocamente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bisogna arrivare a dei compromessi

                    oggi vieni con me, domani io vengo con te.... e soprattutto non rinunciare alle poche ore di libera uscita in entrambi gli individui

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Liuppy View Post
                      calma calma


                      ci accompagnate a fare shopping o vi guardate la TV?
                      tutto piuttosto dello shopping

                      uscite con gli amici o passate con noi una serata romantica?
                      serata romantica
                      o uscita insieme con gli amici
                      andate allo stadio o ci portate al lago a prendere il sole?
                      la seconda sicuriamente
                      cavolo a volte sembra proprio che viviamo su due mondi diversi
                      il bello ? questo
                      come accettare e gestire i loro difetti?
                      come noi accettiamo i vostri!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by speed01 View Post
                        bisogna arrivare a dei compromessi

                        oggi vieni con me, domani io vengo con te.... e soprattutto non rinunciare alle poche ore di libera uscita in entrambi gli individui
                        i compromessi ... i problemi si ripresentano se non esiste concretezza e voglia di accontentare l'altro-a non puo essere solo di facciata...nel vedere chi ti sta vicino e felice di stare con te nonostante 1000 problemi o altro e molto molto bello e anke gratificante.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by infoexpoform@ View Post
                          i compromessi ... i problemi si ripresentano se non esiste concretezza e voglia di accontentare l'altro-a non puo essere solo di facciata...nel vedere chi ti sta vicino e felice di stare con te nonostante 1000 problemi o altro e molto molto bello e anke gratificante.

                          beh dai dipende anche da cosa ti puo andare veramente poco a genio, ti faccio un esempio pratico per quanto mi riguarda:

                          La morosa è fissata per i profumi, il sabato puo capitare di andare in profumeria per conoscere le nuove fragranze uscite... lei se ne sta li contenta, si annusa i suoi 1200 profumi in piena allegria.. ecco a me invece stare dentro una profumeria ad ascoltare tutte le fragranze di profumi, per lo piu quelli da donna, è una cosa che odio talmente tanto che appena mi dice oggi andiamo alla gardenia, o similari mi sale subito lo stato di autodistruzione.....

                          Stessa cosa lei con le moto... (e fidati che una peggio di lei per queste cose nel mondo non esiste, le moto disturbano, le moto sono vizi inutili, le moto servono solo per fare i fighi ecc ecc perchè hai comprato la moto per andare nei boschi, perchè non vendi una delle due...) quando sono stato a magione lei è venuta a vedermi girare perchè come nell'esempio che mi riguarda sopra, sa che ho piacere ad averla li...

                          questo è un compromesso, perche' se me ne sbattessi, dicendo ah sai cosa? hai piacere che ci venga ma sta scena non la tollero, quindi caxxi tuoi...a mio avviso sarebbe peggio che obbligarla ad andarci da sola e farmi vedere indisponente nei suoi confronti.....


                          il sottolineato te lo quoto in toto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quoto speed...anche io scendo a dei compromessi a volte...io la porto a fare shopping perche' a lei piace ed e' contenta se gli sono vicino ma io mi strarompo le palle...ci vado perche' e' felice come lo sono io quando lei ogni tanto mi accompagna in pista anche se e' lei a scassarsi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ovviamente accompagno la mia ragazza a fare shopping
                              Principalmente usciamo assieme con gli amici e qualche volta c'è l'uscita romantica
                              Al lago a prendere il sole...sempre che non ci sia l'SBK o la MotoGP in TV

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X