Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini:Ora Siate Sinceri!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Uomini:Ora Siate Sinceri!!

Perch? spesso e volentieri quando siete in nostra compagnia,avete sto brutto vizio di GUARDARE LE ALTRE??

Mi ? capitato piu volte e in modi diversi:c'? chi lo fa per un istante veloce,ma si vede che ? senza malizia
    c'? chi invece insiste e continua a fissare o cercare donne intorno da guardare

Ma volete capirlo che ci mancate di rispetto e che ne soffriamo??

Diciamo ke nn mi ha dato fastidio piu di tanto in passato,il mio ex SI ,lo faceva ma gli occhi so nfatti apposta e poi cmq sempre con un certo rispetto..

La cosa che proprio nn sopporto,? il guardare,fissare e fare battutine sceme alla cameriera di turno,ahhh beh!!l'ultimo deficente(scusate ) l'ho fanculizzato ANCHE x questo motivo..vabb? ovviamente c'era dell'altro sotto

• Font Size
    A me non da fastidio se il mio ragazzo guarda una che passa per strada..
    Se ? une bella ragazza sono io che lo dico per prima!!

Poi alla fine.. anche noi guardiamo i ragazzi.. il fatto ? che siamo pi? furbe di loro e non ci facciamo sgamare!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by sili View Post
      A me non da fastidio se il mio ragazzo guarda una che passa per strada..
      Se ? une bella ragazza sono io che lo dico per prima
      ma certo nemmeno a me questo da fastidio

la cosa invece che mi irrita ? : essere in un ristorante o un pub..e vedere che lui continuamente si gira,guarda,fissa...ecc...addirittura attacca bottone con la cameriera

Comment

• Font Size
        Bh? se lui ti lascia li come un "pero" e se ne va dalla cameriera.. o no ti calcola e si mette a "fissare" e fare sorrisini.. allora qualcosa non va.. e inizierei a farmi qualche domanda.. poi le girerei a lui..

Comment

• Font Size
          Originally posted by sili View Post
          Bh? se lui ti lascia li come un "pero" e se ne va dalla cameriera.. o no ti calcola e si mette a "fissare" e fare sorrisini.. allora qualcosa non va.. e inizierei a farmi qualche domanda.. poi le girerei a lui..

....la domanda da farsi ?:.....ma con chi sono uscita????

Comment

• Font Size
            posso giurare su quello che vuoi/volete, quando ho la ragazza x me non esiste altro sotto forma di essere umano che mi puo' attirare o incuriosire

con l'ultima compagna che ho avuto, 1 mese fa, ho persino litigato perchè non volevo dar troppa confidenza ad uan sua amica... che sapendo come ero zelante nella fedelta, in accordo con lei continuava a fare la cretina e voler balalre con me ( davanti a lei )... roba che la mia donna mi tirava per farmici ballare...

anomalo anch ein questo, ma va bene cosi'... pretendo tanto ma per lo meno do altrettanto

Comment

• Font Size
              io se siamo fuori guardo sempre in giro...ovvio che non mi metto a fissarle ma come la sili anche mia morosa mi fa notare le tipe...logico che do un'occhiattina e basta...

come anche lei si gira a guardare i palestrati con la tartarughina in spiaggia per esempio...

Comment

• Font Size
                mmmm... bell'argomento liuppy

io sono dell'idea che preferisco la sincerit? sempre quindi se quando ? in giro da solo o con gli amici guarda la cameriera di turno... perch? non dovrebbe farlo anche quando ci sono io?? sarebbe solo una presa in giro, no?

certo che.. a tutto c'? un limite e quando ? troppo ? troppo
                quello che non sopporto ad esempio ? se "l'oggetto di osservazione" se ne accorge e inizia a gongolarsi di questa cosa.. ecco quello proprio mi manda in bestia vuoi guardarla?? almeno fallo in modo discreto

ovvio che poi a poter scegliere vorrei che il mio uomo avesse occhi solo per me ma... non chiediamo l'impossibile va

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ....la domanda da farsi ?:.....ma con chi sono uscita????
                  infatti ? gi? fuori dalla palle da un mesetto circa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    posso giurare su quello che vuoi/volete, quando ho la ragazza x me non esiste altro sotto forma di essere umano che mi puo' attirare o incuriosire
                    infatti ? quello che penso anche io

si vabb? posso ANCHE dare un occhio in giro ( anche se ? difficle) ma se la compagnia ? interessante,ho occhi solo per lui..

Comment

• Font Size
                      Io guardo solo le moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        come anche lei si gira a guardare i palestrati con la tartarughina in spiaggia per esempio...

aaa beh!!in spiaggia ? una dura lotta bendarsi gli occhi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          mmmm... bell'argomento liuppy

Originally posted by ladyduke View Post
                          certo che.. a tutto c'? un limite e quando ? troppo ? troppo
                          difatti..per un po ho resistito poi..ZAAC!

Comment

• Font Size
                            metto su gli oKKiali da sole.......ci vuole RISPETTO insomma

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Liuppy View Post
                              aaa beh!!in spiaggia ? una dura lotta bendarsi gli occhi
                              difatti se una gira in peri e topless con un bel fisico non puoi chiedermi di non dare un'occhiatina....

Comment

X
                              Working...
                              X