Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una volta con la mia ex....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Certo che fare paragoni... ce ne sono di imbecilli, in giro...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io per tatto evito di parlarne ... ma accidente bisogna anche stare attenti a parlare di queste cose con la propria compagna ?

      IO dico che a me non darebbe fastidio ... se di EX si tratta

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io per tatto evito di parlarne ... ma accidente bisogna anche stare attenti a parlare di queste cose con la propria compagna ?

        IO dico che a me non darebbe fastidio ... se di EX si tratta
        se viene fuori significa che ancora ci pensi quindi potresti ancora tenerci...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by benjofactory View Post
          se viene fuori significa che ancora ci pensi quindi potresti ancora tenerci...
          Bhe sarebbe mentire dire che della propria EX non ce ne frega nulla ... che sia odio , che sia residuo di amore , che sia tenerezza o qualunque altro sentimento sarebbe riduttivo per la persona dire che non c'e nessuna traccia di legame ...

          E' come dire : Adesso sto con te e sono appasioanto a te ... appena ci lasciamo di te non me ne freghera' un emerito cippo ...Che squallore !

          Io a distanza di 4 anni ho ancora bei ricordi della mia Ex ... delle altre avvventure conservo a malapena ricordi sfumati ... mi pare giusto che ci sia distinzione tra le cose di differente importanza ... sbaglio ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Bhe sarebbe mentire dire che della propria EX non ce ne frega nulla ... che sia odio , che sia residuo di amore , che sia tenerezza o qualunque altro sentimento sarebbe riduttivo per la persona dire che non c'e nessuna traccia di legame ...

            E' come dire : Adesso sto con te e sono appasioanto a te ... appena ci lasciamo di te non me ne freghera' un emerito cippo ...Che squallore !

            Io a distanza di 4 anni ho ancora bei ricordi della mia Ex ... delle altre avvventure conservo a malapena ricordi sfumati ... mi pare giusto che ci sia distinzione tra le cose di differente importanza ... sbaglio ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Bhe sarebbe mentire dire che della propria EX non ce ne frega nulla ... che sia odio , che sia residuo di amore , che sia tenerezza o qualunque altro sentimento sarebbe riduttivo per la persona dire che non c'e nessuna traccia di legame ...

              E' come dire : Adesso sto con te e sono appasioanto a te ... appena ci lasciamo di te non me ne freghera' un emerito cippo ...Che squallore !

              Io a distanza di 4 anni ho ancora bei ricordi della mia Ex ... delle altre avvventure conservo a malapena ricordi sfumati ... mi pare giusto che ci sia distinzione tra le cose di differente importanza ... sbaglio ?
              no non sbagli
              non ? questione di pensarci ancora o di provare ancora qualcosa.. certo i paragoni ecco quelli no.. ma quando hai vissuto una storia importante ? normale che certe cose possano tornarti in mente e non ? mica detto che siano sempre aspetti piacevoli

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by psyki View Post
                Quanto vi da fastidio sapere le cose che il vostro boy ha fatto con le ex?
                Tipo che siete in un bel posto e lui salta fuori con "ci venivo spesso con la...." o ascoltate una canzone che a te piace un sacco e lui ti dice "era su in disco la prima volta ke ho baciato la..." e non riuscite più ad ascoltarla...oppure davanti agli amici salta su raccontando "si un giorno stavo venendo giù dalla Cisa a bomba in macchina,dovevi vedere ke derapate,e intanto lei (che ovviamente nn sei tu!) mi stava facendo una p***a da paura..."

                Non vi mandano in bestia queste cose?A me parecchio!

                ciao cara SARA

                ogni relazione fa storia a sè
                come fa storia a sè ogni persona con cui abbiamo avuto una relazione

                I paragoni non hanno senso e non devono MAI essere fatti

                Rispetto la persona con cui sto ed i suoi ricordi e pretendo altrettanto rispetto, poi sta al nostro buon senso e sensibilità tirare o non tirare fuori discorsi sulla storia o sulle storie precedenti e relative persone coinvolte

                Personalmente a me non da alcun fastidio se la mia fidanzata mi parla dei fidanzati precedenti ed esperienza vissute con loro, sono pezzi della sua vita rispettabili

                Non mi piacciono i termini di paragone perchè io sono io difetti e pregi e sono diverso dagli altri uomini e se lei sta con me appunto sta con me e non con un ricordo o con un clone dell'uomo precedente, altrimenti bisogna chiarire meglio le cose
                Ma appunto qui entra in gioco il buon senso e l'intelligenza della persona

                ettore
                Last edited by ett69; 26-02-07, 14:16.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by pimky View Post
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  no non sbagli
                  non ? questione di pensarci ancora o di provare ancora qualcosa.. certo i paragoni ecco quelli no.. ma quando hai vissuto una storia importante ? normale che certe cose possano tornarti in mente e non ? mica detto che siano sempre aspetti piacevoli
                  Mi fa piacere trovar lor signorine in accordo con questi miei pensieri

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X