Mi fido cecamente di lei... non sono il tipo geloso, tutt'altro... forse quando avevo vent'anni lo ero ma oggi proprio non bussa alla mia porta la gelosia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ti fidi di Lei/Lui?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ciao
credo che la fiducia nel nostro partner sia un ingrediente fondante del rapporto altrimenti tanto vale non iniziare niente
La gelosia non è un sentimento disprezzabile se sostenuta dal buon senso e dal cervello, significa comunque avere a cuore la persona con cui abbiamo una relazione sentimentale
Il buon senso in queste cose è fondamentale, io do fiducia e la pretendo, sempre
Dovesse venir meno chiudo il discorso
ettoreLast edited by ett69; 28-02-07, 17:49.
Comment
-
Il mio rappoto con lei è fondato proprio sulla fiducia, devo ammettere che da parte mia c'è una certa possessione, ma non è pesante....potrei mettere la mano sul fuoco....
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostMi fido cecamente di lei... non sono il tipo geloso, tutt'altro... forse quando avevo vent'anni lo ero ma oggi proprio non bussa alla mia porta la gelosia...
Anche io mi fido ciecamente
... ma quel pizzico di gelosia da parte mia c'?... quel pizzico che serve per farti capire quanto tengo a te
Comment
-
1 p? di vecchia saggezza direbbe............
occhio non vede e cuorenon duole......
non mettere il carro davanti ai buoi.....
dubbio? i buoi hanno le CORNA?
Comment
-
è inutile "controllare"... se ti deve cornificare ti cornifica......sempre e comunque in qualsiasi situazione.........bisogna fidarsi e basta
Comment
-
gli uomini che ho avuto non si sono mai fidati di me, a ragione devo dire. Dopo spiacevoli episodi, adesso li avverto sempre prima. Anch'io non mi sono mai fidata dei miei uomini, anch'io a ragione. Tradire è nella natura umana, prima o poi tutti o quasi ci cascano e forse è giusto che sia così
Comment
-
Do' massima fiducia alla mia Lei, e la pretendo ....
Se per caso dovesse sbagliarsi a tradire la mia fiducia.... povera Lei... Pietà è morta (la cosa che mi fa più incaxxare è quando le donne -non tutte ovvio- riescono a tirare fuori il peggio di me! non mi piace diventare cattivo
)
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Non ? assolutamente vero...non ? che tradire ? nella natura umana...Originally posted by fiorellino_46 View Postgli uomini che ho avuto non si sono mai fidati di me, a ragione devo dire. Dopo spiacevoli episodi, adesso li avverto sempre prima. Anch'io non mi sono mai fidata dei miei uomini, anch'io a ragione. Tradire ? nella natura umana, prima o poi tutti o quasi ci cascano e forse ? giusto che sia cos?
bisogna vedere se veramente ami una persona o meno...? molto facile che a 16/17 anni tradisci la morosetta...ma non sai ancora cos'? l'amore...a quell'et?...lo vedi solo nei film e ne vedi una visione distorta,crescendo le cose cambiano...e se stai con una persona e la ami non la tradisci... a me no che te ci stia senza amarla..ma allora equivale a essere single...
io mi fido della mia donna...ma mi fido di pi? dell'investigatore che la segue...
Comment
-
noooooo che bruttooooooooooOriginally posted by M0T0M@N!@c0 View PostNon ? assolutamente vero...non ? che tradire ? nella natura umana...
bisogna vedere se veramente ami una persona o meno...? molto facile che a 16/17 anni tradisci la morosetta...ma non sai ancora cos'? l'amore...a quell'et?...lo vedi solo nei film e ne vedi una visione distorta,crescendo le cose cambiano...e se stai con una persona e la ami non la tradisci... a me no che te ci stia senza amarla..ma allora equivale a essere single...
io mi fido della mia donna...ma mi fido di pi? dell'investigatore che la segue...

ma non vivi pi? cos?
allucinante
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View PostNon ? assolutamente vero...non ? che tradire ? nella natura umana...
Non cambia molto da 17 a 22
Da quello che hai scritto, non hai la minima idea di cosa sia la fiducia
Agghiacciante che Ti fidi solo se puoi controllare...
Comment
X

Comment