Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Domanda A Voi maschietti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una Domanda A Voi maschietti

    visto che si parla di soldi

    vediamo un po che cavalieri siete

    Uscite a e cena con una tipa che vi piace,? il primo invito ufficilale..scontato che ovviamente la vogliate conquistare,far colpo su di lei..ecc... scegliete voi il posto xcui avete un'idea di cosa pu? costare,giusto??
    Bene

    Arriva il conto ,un po altino effettivamente,diciamo che sfiora i 100? non ve l'aspettavate...,lei fa il gesto x darvi la sua parte , voi come reagite:

    1-Accettate la sua parte xke effettivamente ? un po alto il conto
    2-Fate i signori fino in fondo,cavalieri col cavallo fino alla fine..pensate..forse il vinello era troppo invecchiato

    Forza datemi la vostra risposta che ...poi vi dico la mia....

  • Font Size
    #2
    Pago con il sorriso sulle labbra.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Liuppy View Post
      visto che si parla di soldi

      vediamo un po che cavalieri siete

      Uscite a e cena con una tipa che vi piace,? il primo invito ufficilale..scontato che ovviamente la vogliate conquistare,far colpo su di lei..ecc... scegliete voi il posto xcui avete un'idea di cosa pu? costare,giusto??
      Bene

      Arriva il conto ,un po altino effettivamente,diciamo che sfiora i 100? non ve l'aspettavate...,lei fa il gesto x darvi la sua parte , voi come reagite:

      1-Accettate la sua parte xke effettivamente ? un po alto il conto
      2-Fate i signori fino in fondo,cavalieri col cavallo fino alla fine..pensate..forse il vinello era troppo invecchiato

      Forza datemi la vostra risposta che ...poi vi dico la mia....

      ti rispondo con un aneddoto capitatomi con la mia attuale compagna.....

      siamo nell'ormai lontano 1993 e siamo insieme da un anno....vogliamo festeggiare e cosi lei si fa' consigliare un posto di classe da un suo collega di lavoro (quindi il posto stavolta e' stato scelto da lei).

      La sera va' alla grande.....camerieri che servono e versano il vino......mangiamo benissimo pesce e altre cosuccie stuzzicanti ....

      arriva il momento del conto..e meno male che avevo la carta di credito.....volete sapere il conto??

      250.000 lire nel 1993...capite....na mazzata che oggi sarebbe di circa 250 euro......

      Be' io ho pagato senza batter ciglio....... (che male pero'!!!)

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono sempre uscito con ragazze a cui faceva piacere, anzi pretendevano di pagare la loro parte! quando posso faccio piccoli presentini o dei fiori.
        Quelli sono molto più ben accetti che privare le ragazze della loro "indipendenza monetaria"!

        Premesso che ci sono occasioni in cui pago io, ma sono particolari e a cena non mi è mai capitato se non con un tipo particolare di sanguisuga!

        Comment


        • Font Size
          #5
          dipende....ci si accorge se lei "vuole farsi pagare la cena" o vorrebbe davvero metter la sua parte....se fa x tirare fuori i soldi x far la finta che vuol metter la sua parte e vedersi dire di no......gli faccio pagare anche una parte della mia se riesco...

          se invece lo fa perchè, come scritto sopra, è intelligente e vuole dimostrare la sua indipendenza economica....tiro fuori il bancomat e pago tutto.....se insiste le dò una testata...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma guarda,anche a me piace pagare la mia parte magari dopo un po che ci si frequenta o se il rapporto è prettamente d'amicizia,anche se ho trovato ragazzi davvero gentili e cordiali che nonostante l'amicizia o il lavoro era l'unico scopo della serata...si offrivano di pagare loro

            Però..bho..sarò strana io ma se mi inviti TU uomo a cena fuori..scegli pure tu il posto..mi FAREBBE piacere,(insomma dico un'eresia donne?) che pagasse l'uomo ,poi oh...non c'è scritto da nessuna parte

            Comment


            • Font Size
              #7
              io non ho mai avuto di questi problemi

              se invito una ragazza a cena ho sempre pagato io.


              x mè è così che deve andare..

              se mi invita lei io mi offro di pagare il conto sempre e sè lei non vuole
              inutile contraddire una donna che ha già deciso.......

              ciaooooo

              Comment


              • Font Size
                #8
                se son le prime volte pago io...certo se continuo ad uscirci una volta ogni tanto potrebbe pagare pure lei..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la prima cena deve essere pagata da chi fa l'invito...
                  la prassi dice che sia l'uomo a dover fare il primo passo,e che quindi sia lui a pagare.
                  ...una persona in particolare dopo anni che amici in comune mi dicevano quanto il tipo fosse interessato a me e che le piacevo come tipa ,mi ha portato a cena fuori...una pizza molto informale...al momento del conto io ho tirato fuori la mia carta di credito e ho fatto il gesto di pagare...

                  lui ha detto: ma no,lascia...
                  e io: ma no dai...

                  alla fine?? Ho pagato io!
                  Forse era timido, non voleva imporsi gli piacevo e non voleva contraddirmi??? ehheeh non so...cmq se la serata si fosse fermata li avrei potuto pensare di aver fatto una brutta impressione, invece poi siamo stati insieme due anni da quella sera...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    faccio finta di nulla..............

























                    e cerco de pagà coi ticket

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Da ragazzino pagavo quasi sempre io le prime uscite, oggi le cose sono cambiate molto, soprattutto da parte delle donne, alcune sembra quasi si offendano se non le si dà l'opportunità di pagare almeno la metà del conto, quindi, ogniuno paga per se, si passa meno per lumaconi.
                      Generalemente i caffè al volo o le colazioni le pago quasi sempre io o chi ha moneta, per le cene facciamo quasi sempre a metà, almeno, con la mia attuale compagna funziona così.
                      Far colpo ad una cena con una donna? La invito a casa mia e cucino io, massima resa, minima spesa....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        pago IO punto e fine dei discorsi

                        in futuro, se ci sarà, avrà modo anche lei di offrire qualche cena

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Liuppy View Post
                          visto che si parla di soldi

                          vediamo un po che cavalieri siete

                          Uscite a e cena con una tipa che vi piace,? il primo invito ufficilale..scontato che ovviamente la vogliate conquistare,far colpo su di lei..ecc... scegliete voi il posto xcui avete un'idea di cosa pu? costare,giusto??
                          Bene

                          Arriva il conto ,un po altino effettivamente,diciamo che sfiora i 100? non ve l'aspettavate...,lei fa il gesto x darvi la sua parte , voi come reagite:

                          1-Accettate la sua parte xke effettivamente ? un po alto il conto
                          2-Fate i signori fino in fondo,cavalieri col cavallo fino alla fine..pensate..forse il vinello era troppo invecchiato

                          Forza datemi la vostra risposta che ...poi vi dico la mia....
                          Se invito una fanciulla a cena che mi interessa mi pare scontato che sia io a pagare il conto !

                          Se invito un amica non so mai come comportarmi perche' poi pare ci vuoi provare ... io faccio il gesto , se ella insiste che faccia come crede (Tanto altrimenti mi ritrovo dei gran 50euro sparsi sulla macchina ! )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se invito io pago io ovvio...cè da dire che le donne hanno giustamente avuto indipendenza ed emancipazione nulla da ridire su questo..è che molte si tengono anche i privilegi dovuti al "sesso debole" un po come dire botte piena e moglie ciucca..e questo forse non è del tutto giusto..ogni guerra ha le sue vittime in questo caso la parità toglie i privilegi l'uomo ne ha persi tantissimi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per me una donna non dovrebbe mai pagare....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X