Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Famigerata "Pausa di Riflessione"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    chissà perchè la usano quasi sembre i maschi sta pausa..

    Comment


    • Font Size
      #17
      QUOTO PIENAMENTE, ANZI DI PIU' PER ME E' UNA GRAN CAZ...


      Originally posted by martinomln View Post
      Serve solo come giustificazione per chi mollare il partner.

      Mi dispiace per quelli che la pensano diversamente ma secondo me quando si inizia a parlare di pausa di riflessione vuol dire che ? gi? finita!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by _ALESSIA_ View Post
        chiss? perch? la usano quasi sembre i maschi sta pausa..
        Per esperienze personali...potrei smentirti...

        Secondo me....in amore le donne sono pi? stronze rispetto agli uomini...

        Comment


        • Font Size
          #19
          la cosa + odiosa...............che viene fuori in una coppia quando uno dei 2 ? alla frutta...........io odio questo tipo di comportamenti............ci voglion le palle x dire le cose come stanno

          Comment


          • Font Size
            #20
            ....gi?... tanto quando uno arriva a dire una cosa cos? in realt? ha gi? deciso...solo ke nn ha il coraggio di ammetterlo....boh... se si deve tagliare per quanto possa essere difficile...bisognerebbe avere il coraggio di farlo e basta...tanto tenere in sospeso lepersone nn migliora certo la cosa....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by _ALESSIA_ View Post
              chiss? perch? la usano quasi sembre i maschi sta pausa..
              Chiss? perch? sono convinto che i maschietti direbbero il contrario...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dr. Ergal View Post
                Chiss? perch? sono convinto che i maschietti direbbero il contrario...
                perk? sei un rompino



                io pause di riflessione nn ne ho mai prese.... e semmai ? successo il contarrio...ma siccome nell'incertezza nn vivo...ho sempre troncato dopo poco...l'unico a cui ho concesso qualke mese ? stato il mio ex-marito...ma con senno di poi....era meglio se seguivo il mio isinto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Pausa di riflessione = cazzata allucinante !!!! ...

                  Non ci ho mai creduto, non ci credo e non ci crederò mai ...

                  La vita va affrontata con le palle ... anche quando certe decisioni fanno male!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by beuccia View Post
                    ....gi?... tanto quando uno arriva a dire una cosa cos? in realt? ha gi? deciso...solo ke nn ha il coraggio di ammetterlo....
                    sono d'accordo.. poi magari ci sono casi rari in cui serve davvero un momento per far chiarezza e allora ben venga

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      sono d'accordo.. poi magari ci sono casi rari in cui serve davvero un momento per far chiarezza e allora ben venga
                      infatti io con il mio ex-maritozzo pensavo di essere in questo caso: si litigava sempre...e lui se ne era uscito con la frasona "credo sia meglio separsi per un p?...per evitare questi inutili litigi....ce ne stiamo un p? per i fatti nostri e recuperiamo le energie ke servono a ripartire..."

                      mi ero detta in fondo ke probabilmente aveva ragione...ma ho ancora impressa nella mente la sensazione ke ho provato quando ha chiuso la porta...


                      se in queste intenzioni entrambi nn ci mettono davvero un p? di convinzione...il destino ? comunque segnato....














                      amen

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lady View Post
                        Pausa di riflessione = cazzata allucinante !!!! ...

                        Non ci ho mai creduto, non ci credo e non ci creder? mai ...

                        La vita va affrontata con le palle ... anche quando certe decisioni fanno male!
                        ti quoto appieno!nulla di pi? inutile e meschino!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by _ALESSIA_ View Post
                          chiss? perch? la usano quasi sembre i maschi sta pausa..

                          USARLA PUO' ESSERE, proporla non credo...

                          a me ? stata proposta... ho accettato la sfida.. il giorno dopo prima uscita ho concluso con una ragazza.

                          O TUTTO O NIENTE.. vuoi stare sola x un po'? farti i fatti tuoi? ok.. benissimo.. eccoti servita la tua condanna a morte ( mi riferisco ad un interlocutore fittizio non ce l'ho con te alessia )

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            riflessione

                            be ....vi dir? una cosa ho provato di persona un momento di totale annebbiamento e non ? simpatico(senza terzi incomodi)....e mi stavo perdendo in un bicchiere d'acqua. se le o gli voi bene veramente la riflessione non esiste e se ne parla in due dei problemi.......il resto ? una scusa

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Liuppy View Post
                              odiata da tanti e apprezzata da molti altri..ancora di salvezza per molti di noi che nn hanno il coraggio di tagliare subito..serve veramente o ? un modo indolore e leggero per far digerire la rottura di un rapporto??

                              Ma serve veramente??in un caso o nell'altro..
                              no..uno sa quello che vuole..deve solo trovare il coraggio di dirlo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Bè nelle occasioni in cui mi è stato chiesto di avere un breve periodo di distacco (è successo che non ci siamo visti per circa 5-6 giorni) io mi son sempre cmq considerato ancora fidanzato... quindi di uscite con altre non se ne parlava nemmeno....
                                Come avevo detto precedentemente, il fatto di prendersi del tempo da soli allontana ancora di più la coppia...e posticipa soltanto il momento dell'addio!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X