Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Famigerata "Pausa di Riflessione"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Vipera77 View Post
    Pi? che carino e delicato, direi che e da codardo/a e vigliacco/a...
    sono d'accordo

    Comment


    • Font Size
      #77
      Mi sa che è propio meglio chiudere subito,se i problemi ci sono,è difficile che dopo un periodo si risolvono,anzi mi sa che ci si allontana ancor di piu'.......................

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by labellarossa View Post


        honda... per il momento preferisco sempre le ducati, ma non si sa mai...si pu? sempre cambiare ideaa!eheheeeheheh
        labellarossa ha gusto .....brava
        non cambiare ideaaa ducati dentro...
        piacere micantl?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by bart26 View Post
          ragazzi/e, scusate se ve lo dico francamente ma alle volte sparate giudizi alla "caxxo di cane". ma dove caxx sta scritto che pausa vuol dire sfogo sessuale?? In questo mondo di cacca, come nessuno ? uguale ad un altro, cos? vale per le situazioni, possono essere simili ma mai le stesse identiche. non si pu? dire che una scelta ? sempre e indiscutibilmente una grossa minchiata o una presa per il fondello. ogni rapporto e di conseguenza la storia che si porta dietro ha le sue basi, le sue ragioni e i suoi torti, i suoi episodi ed i suoi tempi, pu? anche darsi che per alcuni la "pausa di riflessione" sia solo un'inutile maschera, come per altri una vera ancora di salvezza. a volte capita che dopo molto tempo, anni passati insieme senza necessariamente essere ancora arrivati ad una vita di coppia, spesso soggiogati e impegnati dagli eventi e impegni che la vita ti riserva, non si riesca pi? a focalizzare quale sia la vera natura del sentimento che ti lega al partner. allora pu? anche essere possibile che la "pausa di riflessione", non sia un modo per sfogare i propri istinti sessuali a destra e a manca, ma solo un periodo di tempo per mettere in ordine le proprie idee. ho vissuto pause riflessive che erano reciproche prese per il c*lo, come pause riflessive serie che ci hanno aiutato a capire se c'erano o no i sentimenti giusti per continuare.
          non generalizziamo sempre!!

          p.s.: ovviamemente senza offesa per alcuno, ognuno ? libero di esprimere le sue idee come l'altro ? libero di contestarle !
          ciao..si... anche questa opinione infatti va bene...io
          CREDO CHE LA VERITA' SIA SEMPRE NEL MEZZO....in queste
          cose..intedo....comunque non sempre se si prendono queste
          decisioni chi le ha prese sta bene ecc.....non bisogna infatti
          generalizzare..

          miantl?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by mauy37 View Post
            Mi sa che ? propio meglio chiudere subito,se i problemi ci sono,? difficile che dopo un periodo si risolvono,anzi mi sa che ci si allontana ancor di piu'.......................
            ciao mauy, si anche questo pu? accadere, ma secondo me dipende
            sempre dalla storia, da cosa sia successo...ecc ecc se ? successo
            qualcosa di grande forse si ? difficile ritornare insieme e ben, ma se
            la stessa ? servita ad uno dei due per maturare e rimediare non lo s?....
            io sono contraria...i problemi si risolvono insieme e se dopo anni c'?
            monotonia ok si inventa qualcosaaaa.....
            se no che fai ti sposi accade un momento di stanchezza e ti prendi
            la pausa? e come fai se ci sono anche i figli, sono loro che poi se non
            siamo maturi e coscienti ne pagano le conseguenza....

            ciao micantl?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by "micantl?" View Post
              labellarossa ha gusto .....brava
              non cambiare ideaaa ducati dentro...
              piacere micantl?
              e belli fuori?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by ponteHRC View Post
                scusate la volgarita': ? una cagata pazzesca. Io sono per O TUTTO O NIENTE , none siste il grigio , o bianco o nero in amore.
                Quoto in toto semplice e sicuro

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  anche io O TUTTO O NIENTE........stop

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X