Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ogni Quanto Vedersi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ogni Quanto Vedersi?

    quando si conosce una persona...la frequentiamo e ci accorgiamo che si sta bene insieme..spesso capita nei migliori dei casi che la si vorrebbe vederse sempre..tutti i giorni..tutte le sere e magari tutte le notti.Sin dall'inizio,dai primi giorni..ma cosi facendo,seguendo l'istinto,nn si rischia di correre troppo?bruciare le tappe e trovarsi con un pugno di mosche in mano

    quindi che fare...frenare l'istinto,soffrire un pochino-che male non fa- e sentire la sua mancanza e affrontare la cosa x gradi poco alla volta,quindi vedersi poco
    OPPURE
    fregarcene della calma,sfruttare ogni momento e istante buono e libero??

    a me son capitati tutti e due i casi,piu volte..bho,ancora nn so cos'? meglio..forse seguire l'istinto si ma senza esagerare,sopratutto all'inizio

  • Font Size
    #2
    sempreeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      bisogna fare quello che si sente... se poi ? corrisposto...beh ci si pu? vedere anche tutti i giorni!!!
      non amo le strategie tipo..."oggi gli dico che sono impegnata,cos? gli viene pi? voglia di vedermi"... faccio quello che mi va

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pimky View Post
        bisogna fare quello che si sente... se poi ? corrisposto...beh ci si pu? vedere anche tutti i giorni!!!
        non amo le strategie tipo..."oggi gli dico che sono impegnata,cos? gli viene pi? voglia di vedermi"... faccio quello che mi va

        APPOGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pimky View Post
          bisogna fare quello che si sente... se poi ? corrisposto...beh ci si pu? vedere anche tutti i giorni!!!
          non amo le strategie tipo..."oggi gli dico che sono impegnata,cos? gli viene pi? voglia di vedermi"... faccio quello che mi va
          quoto!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pimky View Post
            bisogna fare quello che si sente... se poi ? corrisposto...beh ci si pu? vedere anche tutti i giorni!!!
            non amo le strategie tipo..."oggi gli dico che sono impegnata,cos? gli viene pi? voglia di vedermi"... faccio quello che mi va
            quoto...

            io personalmente mi vedo con mia morosa 4 max 5 volte a settimana...dipende dagli impegni...cmq se abitassimo pi? vicini (ora siamo a 35 km) penso ci vedremmo sempre...

            Comment


            • Font Size
              #7
              MI STANNO SULLE BALLE le ragazze che ti dicono "se ci vediamo troppo mi soffochi".. vuol dire che non hanno bisogno di me e di vedermi, quindi le ELIMINO AL VOLO

              ps: non è un doppio senso la frase tra virgolette ghghghhg

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ogni volta che entrambi lo si vuole .... niente regole stabilite....
                In un mondo così quadrato e zeppo di regole... almeno con la persona che voglio al mio fianco voglio essere libera di seguire cuore,anima e mente....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Liuppy View Post
                  quando si conosce una persona...la frequentiamo e ci accorgiamo che si sta bene insieme..spesso capita nei migliori dei casi che la si vorrebbe vederse sempre..tutti i giorni..tutte le sere e magari tutte le notti.Sin dall'inizio,dai primi giorni..ma cosi facendo,seguendo l'istinto,nn si rischia di correre troppo?bruciare le tappe e trovarsi con un pugno di mosche in mano

                  quindi che fare...frenare l'istinto,soffrire un pochino-che male non fa- e sentire la sua mancanza e affrontare la cosa x gradi poco alla volta,quindi vedersi poco
                  OPPURE
                  fregarcene della calma,sfruttare ogni momento e istante buono e libero??

                  a me son capitati tutti e due i casi,piu volte..bho,ancora nn so cos'? meglio..forse seguire l'istinto si ma senza esagerare,sopratutto all'inizio

                  Diradare i momenti in cui ci si vede e' una fregatura perche' poi se lacosa va avanti e si va a convivere o ci si sposa nascono i problemi che prima non si conosceva .

                  Vedersi spesso e' facile che poi ci si stufi ... ma in quel caso e' solo perche' non era un rapporto serio o cmq senza solide basi (es fondato solo sul sesso , o solo dalle circostanze ... o cmq solo banali motivazioni )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ci si stufa delle storielle.. e cmq meglio consumare fino all'osso spirito e fisico.. che passare mesi al telefono o guardando il soffitto..

                    io sono decisamente OPOSSUM, mi avvinghio e non la mollo piu' ( finchè ovviamente non insorgono problemi o non mi rompo le balle )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      "se ci vediamo troppo mi soffochi"..

                      ps: non ? un doppio senso la frase tra virgolette ghghghhg
                      buahahahahhahahahahahahah...non ci credo poi molto che non sia un doppio senso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        buahahahahhahahahahahahah...non ci credo poi molto che non sia un doppio senso
                        nemmeno io

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nn me ne parlate ke io inizio a battere la testa contro i muri al momento siamo obbligati a vederci SOLO nei we....

                          ma se fossimo pi? vicini...credo ke dopo un p? soffrirei di claustrofobia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by beuccia View Post
                            se fossimo più vicini...credo ke dopo un pò soffrirei di claustrofobia

                            Questa me la segno e poi te la faccio ricacare...
                            Last edited by Dr. Ergal; 08-03-07, 08:42.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dr. Ergal View Post
                              Questa me la segno e poi te la faccio ricacare...






                              ke caratteraccio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X