Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I PROPRIO SPAZI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I PROPRIO SPAZI

Ragazze..mi rivolgo a voi...ci sono cose che, a volte, vi capita di voler fare da sole senza che la vostra dolce met? ci metta il becco? Che sia andare a farsi un giro, uscire con gli amici, o qualunque cosa. Vi capita e con che frequenza? Perch? a me non sembra tanto strano non annullarsi nell'altra persona e chiedergli sempre di fare insieme tutto quanto...io vivo bene i miei spazi e se me li toglono impazzisco...che mi dite?

Baci e lamps verdi

• Font Size
    Non sono una donzella ma ti dico lo stesso che ? giusto vivere e lasciar vivere...innanzitutto mantenere i propri amici,interessi, hobby o quant'altro ? essenziale...se poi si riesce a coinvolgere anche il patner puo essere solo na cosa positiva secondo me...ma magari non ne capisco molto di ste cose

Comment

• Font Size
      Abb?......sacrosanta la libert? reciproca Guenda

La frequenza con cui richiedo al mio uomo tempo(e spazio!) da dedicare a me stessa dipende sovente(e sono sincera) dall'interesse che riesce a suscitare in me...

Mi spiego: se il tizio che mi scelgo ? motociclista, ovvio che avr? maggiori occasioni di trascorrere l'intero fine settimana(domenica pomeriggio compresa) con lui, diversamente nulla mi impedir? di scorrazzare per le valli Padane se il tizio non ama i motori....

Credo che la situazione ottimale risieda nella giusta via di mezzo....coltivare i propri spazi senza farsi soffocare dal rapporto...suppongo sia fondamentale....anche se, per esperienza, ho sempre a che fare con coppie che NON si mollano mai....SEMPRE appiccicati....

Comment

• Font Size
        A volte ? difficile riuscire a mantenere i propri spazi. Io non ci riesco quasi mai. Avevo preso l'abitudine di andare in palestra, e volevo che fosse una cosa che restasse solo mia, da fare quando ne avevo voglia.. anche se poi erano due giorni fissi in settimana.. ma poi il moroso ha dovuto mettere il becco e, passato l'entusiasmo iniziale.. Insomma.. il mio ? il classico caso di morosso appiccicato. Se gli dico che ho deciso di fare qsa con un'amica e lui non ? coinvolto senti la vocina dispiaciuta che mi augura buona serata.. Fortuna che non sono cos? sensibile da farmi toccare dalla cosa..

Oggi sono nera!!

Comment

• Font Size
          ...... Gu?.... bel quesito.....

Allora.... io faccio parte del gruppo "Sempre Insieme..."
          ed ? una cosa condivisa da entrambi (forunatamente..... )

Se mai avr? bisogno dei miei spazi o lui avr? bisogno dei suoi credo che saranno "concessi" senza problemi..... ma per ora non riusciamo a stare troppo lontani....

Il luned? e il gioved? non ci vediamo mai ( ) o quasi.... Ma nessuno dei due esce (lui ogni tanto va al moto club.... per stare un po solo nel suo mondo.... ) ma poi il resto del tempo lo passiamo insieme!!!!!!!

Per ora ? bello cos?..... Io voglio che lui condivida il mio mondo e le mie esperienze e lui vuole condividerele.......... E lui vuole che io condivida le sue e io voglio!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            si ma visto e considerato che certe persone come me, hanno bisogno dei proprio spazi...come si fa se l'altra persona non riesce a capirle questa cosa?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bikerina
              si ma visto e considerato che certe persone come me, hanno bisogno dei proprio spazi...come si fa se l'altra persona non riesce a capirle questa cosa?

E' per questa ragione che esistono le separazioni per incompatibilit? caratteriale Guenda....

Scusami se sono cruda, ma esistono concetti che pur essenso chiarissimi al nostro intelletto, non lo sono altrettanto per chi ci sta vicino....

In una coppia occorre trovarsi, serve riconciliare i dissidi in un compromesso, che, come ogni compromesso che si rispetti, impone di rinunciare........ovvio che, nel tuo caso, il tizio dovrebbe comprendere che UN MINIMO di respiro dovrebbe lasciartelo....ma se PROPRIO non si convince, capisci che vivere in armonia diventa IMPOSSIBILE.....

In amore non esiste soluzione a tutto....ci sono assiomi che proprio non ? concepibile smuovere....

Comment

• Font Size
                beh anche io la penso come eviljoker e altre insomma.. vivi e lascia vivere... io sono una di quelle che ha bisogno della ltro, ma anche dei propri spazi ... in cui lui non deve ficcare il naso se non in pareri, giudizi o quant'altro... ma ho bisogno di uscire per i fatti miei ogni tanto, ho bisogno dei miei hobby personali... per mantenermi viva, nonostante io abbia una bellissima storia di cui sono molto fiera

se l altra persona non riesce a capire che tu hai bisogno di 'respirare' un pochino aria diversa ogni tanto.. parlane, faglielo capire.. dai post che stai facendo sembra che lui ti soffochi un pochinio...

Comment

• Font Size
                  io ti posso dire la mia situazione attuale
                  mi piace vedermi il pi? possibile con la Ro e questo pi? possibile al max coincide col we e 1 o al max 2sere la settimana

quindi ognuno ha i propri spazi che pu? decidere come sfruttare
                  la Ro fa palestra mentre io di solito esco con gli amici quando posso

pensa te che a volte mi spiace che ha poche amiche soprattutto per uscire una sera

Comment

• Font Size
                    eh gi?...? proprio questione di carattere...chiss? pero' se si riesce a cambiare abitudini...

Comment

• Font Size
                      Io dico la mia:
                      Certo, ammetto di essere un ragazzo appiccicoso. E da qualche tempo lo sono meno, prima ero molto peggio!

Non so che farci, io sono innamorato perso della mia miss, e ci tengo a passare tanto tempo con lei. Ci vediamo nel fine settimana e una sera durante la settimana, di solito il mercoled?. Per telefono diciamo un sms durante la pausa pranzo e una telefonata la sera prima di andare a dormire. Durante il giorno ognuno ha i suoi impegni, lavoro studio amici, ecc in cui siamo indipendenti, ma a me piace parlarne con lei di quel che faccio e dei problemi che incontro, anche per avere un consiglio, una buona parola, magari una consolazione.
                      Diciamo che io trovo giusto raccontarsi le cose, anche senza entrare nei dettagli, ma a sera un veloce racconto della giornata a me piace farlo e riceverlo.

Comment

• Font Size
                        eh gi?...? proprio questione di carattere...chiss? pero' se si riesce a cambiare abitudini...
                        Si, io ti dico che non ? facile, ma alcuni spigoli del proprio carattere si riescono a smussare. Forse non si tratta di modificare il carattere ma di maturare e crescere.

Comment

• Font Size
                          boh sar? che io son molto indipendente...o cmq mi sono abituata a certi ritmi, xcui il vedersi troppo mi stanca.

Comment

• Font Size
                            boh sar? che io son molto indipendente...o cmq mi sono abituata a certi ritmi, xcui il vedersi troppo mi stanca.

...aspetta cara...quando arriva la "sberla" non c'? indipendenza che tenga...

io ero un free spirit, ora non mi crederebbero manco se lo vedessero!

Comment

• Font Size
                              eppure Artis, anche quando ero follemente innamorata...se non avevo i miei spazi scleravo, te lo garantisco. Cmq sia chi vivr? vedr?!

Comment

X
                              Working...
                              X