Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo il primo sbaglio..cosa fate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Liuppy View Post
    Il Vostro partner commette un brutto sbaglio e decidete di lasciarlo..per delusione e perdita di fiducia.
    Decide di tornare da voi,vi chiede scusa..ecc...ecc..insiste nel voler riprendere da voi si ? interrotto..promettendovi ke nn accadr? piu.
    Ovviamente la fiducia persa non si riprende cosi velocemnte..ci vuole impegno e sforzo da entrambe le parti..sappiamo tutti come vanno ste cose

    Cosa fate,date una seconda possibilit?,provate a dare fiducia o credete che lo sbaglio si possa ripetere??Che una volta rotti i cocci non si riassestano piu?

    Niente ... storia finita non ha speranze di durare ... ed aggiungo che chi ha la morale cosi bassa da fare le corna ... presto o tardi le rifara' anche con un altra persona . (sarebbero da "etichettare" )

    Ovviamente rispetto la personalita' di chi e' "facilone/a" ... pero' sarebbe giusto che chi vi si affianca ne fosse al corrente

    Comment


    • Font Size
      #47
      io pensavo ho chiusco per tre volte cn lei...e per tre vole cm un salame ho riaperto, considerandola l unica donna delle mia vita.......l unica perche ra super ....solo che e stato solo un super schif e basta!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Liuppy View Post
        Il Vostro partner commette un brutto sbaglio e decidete di lasciarlo..per delusione e perdita di fiducia.
        Decide di tornare da voi,vi chiede scusa..ecc...ecc..insiste nel voler riprendere da voi si ? interrotto..promettendovi ke nn accadr? piu.
        Ovviamente la fiducia persa non si riprende cosi velocemnte..ci vuole impegno e sforzo da entrambe le parti..sappiamo tutti come vanno ste cose

        Cosa fate,date una seconda possibilit?,provate a dare fiducia o credete che lo sbaglio si possa ripetere??Che una volta rotti i cocci non si riassestano piu?
        seconda possibilit?, ma deve soffrire moltissimo, deve pagare per quello che ha fatto..eh.. si.. ma che ha fatto?Se ? di carattere amoroso, parlo del deja-vu che ha avuto, lo farei morire di gelosia, tipo: ti metti a chattare in priv? con uno sconosciuto, che ne so' boh, Peppe2, e in questo voi donne siete delle maghe se poi non ? geloso, che te frega lo fai morire e basta Ciaooooo!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Lascia perdere.. ti incammini verso una seconda delusione, certa!

          Io ho provato ad essere da entrambe le parti (cornuto e malandrino) ed ho imparato che una coppia di "I"nnamorati non viene scalfita da niente e da nessuno.. perci? se hai il coraggio di stare con un'altra persona (non sei evidentemenrte pi? innamorato della tua compagna) devi avere anche il coraggio di allontanarti da lei, e farle vivere la possibilit? di incontrare un nuovo VERO amore.

          PS: Il discorso vale per chi si avvicina ai trenta, il resto sono tutte esperienze

          Comment

          X
          Working...
          X