Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chat e Amore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by r6andry77 View Post
    Nel 2004 ho conociuto una ragazza in chat: anche lei motociclista come me, io sono di Carrara e lei di Bologna, 9 anni di differenza d'et?... e ad agosto festeggeremo 2 anni di fidanzamento!
    che bello....!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      La chat per quanto mi riguarda è un modo come un altro per stailire un contatto.Alla fine importa poco come uno si conosce....se ti presenta un amico in comune o se ci si è conosciuti in chat tanto il giudice ultimo è sempre la vita...nel senso,se io sono un pirla o viceversa la cosa finisce li.Mi è capitato di incontrare la storia più importante della mia vita..4 anni e di conoscerla tramite chat.Non amo chattare però per mesi senza conoscere la persona perchè in chat si rischia di idealizzarla inquanto si vedono solo i lati positivi o comunque quelli che l altra persona vuole mostrare di se.....da questo punto di vista è pericolosissimo se si è già fidanzati perchè l'ipotetico partner ne uscirebbe automaticamente perdente da un confronto di questo tipo.su ciò che sto dicendo esiste un trattato di sociologia.:-)

      Comment


      • Font Size
        #48
        sviluppando il discorso in senso negativo pero'... credo che oggi come oggi le chat siano il mezzo migliore con cui tradire il proprio lui/lei non ci avete mai pensato? hanno fatto persino film a riguardo...

        avendo una finestra aperta sul mondo ( internet ) in casa o in ufficio.. per chi vive rapporti vacillanti ho la forza di carattere di un gasteropode ( lumaca ) è una manna piovuta dal cielo internet e le chat varie, purtroppo.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Infatti ponte...è pericolosissima se si è fidanzati...proprio per le ragioni che spiegavo prima

          Comment


          • Font Size
            #50
            Beh, io una ragazza stupenda, una vera anima gemella l'ho conosciuta... via telefono, per motivi di lavoro.

            E quando l'ho vista dal vivo dopo due anni (enonostante fose reduce da una nottataccia e avesse dormito s? e no due ore), quando ho potuto avere un contatto fisico con lei, devo dire che sono rimasto inquadrato, colpito e affondato.







            Peccato sia matta come un cavallo. Ma ? e rester? sempre la mia Dea Dell'Amore.

            Sniff.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ponteHRC View Post
              sviluppando il discorso in senso negativo pero'... credo che oggi come oggi le chat siano il mezzo migliore con cui tradire il proprio lui/lei non ci avete mai pensato? hanno fatto persino film a riguardo...

              avendo una finestra aperta sul mondo ( internet ) in casa o in ufficio.. per chi vive rapporti vacillanti ho la forza di carattere di un gasteropode ( lumaca ) ? una manna piovuta dal cielo internet e le chat varie, purtroppo.
              gi? purtroppo ? cos?....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by nicoss View Post
                in un altro caso era su msn...chiacchierate che hanno fatto aumentare la curiosit? del conoscersi ed era poi sfociato il tutto in una burrascosa "storia" di 6 mesi.. ma stendiamo un velo pietoso


                scusa, non ho resistito, ho sorriso

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Mai frequentato Chat e poi da parte mia assurdo per conoscere persone... anche se oggi sembrerebbe andar di moda... cmq penso che sia un fenomeno reale, c'? gente che ha convogliato in nozze... se ne son sentiti molti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Mai frequentato Chat e poi da parte mia assurdo per conoscere persone... anche se oggi sembrerebbe andar di moda... cmq penso che sia un fenomeno reale, c'? gente che ha convogliato in nozze... se ne son sentiti molti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Che c'??!... Ho espresso la mia opinione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Che c'??!... Ho espresso la mia opinione...
                        e io ho spammato

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Liuppy View Post
                          credete che una storia d'amore possa nascere da una o piu conversazioni on line?
                          vi ? mai capitato di conoscere a fondo qualcuno SOLO on line..e decidere poi di incontrarlo per dargli un volto ed una voce??delusi o soddisfatti??
                          Chat pu? diventare una droga?e un'ossessione?
                          Capitato diverse volte! ...ho segnato la "X" a tutte dopo qualke uscita buahaahah

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X