Se questa è la tua prima visita, assicurati di farlo
consulta le Domande frequenti b> facendo clic sul
link sopra. Potrebbe essere necessario registrati b>
prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto.
Le ns. canzoni preferite .... e magari mettiamoci anche perchè ... se ci ricordano qualcosa in particolare ! ....
essere donna è un compito difficile: consiste nell'avere a che fare con gli uomini ... " Quando la massa capirà che per distinguersi non occorre vestirsi alla moda, essere fighi e far parte a tutti costi di un gruppo...allora ci sarà da preoccuparsi ! " Non sono cattiva...è che mi disegnano così"
PARADOSSALMENTE.. il primo brano che cito è pressochè quasi solo strumentale.. ma da delel emozioni impagabili... soprattutto in momenti soft..
ENYA- STORMS IN AFRICA (il video non è l'originale.. )
Meravigliosa creatura della Nannini - versione sigla Fiat Bravo - è una poesiaaa ... bella da far venire i brividi !!! ...
essere donna è un compito difficile: consiste nell'avere a che fare con gli uomini ... " Quando la massa capirà che per distinguersi non occorre vestirsi alla moda, essere fighi e far parte a tutti costi di un gruppo...allora ci sarà da preoccuparsi ! " Non sono cattiva...è che mi disegnano così"
shyne on you crazy diamond - pink floyd
confortably numb - pink floyd
protection - massive attack
carolyn'g finger - cocteau twins
il mio canto libero - battisti
gorecki - lamb
one - u2
where the streets have no name - u2
three - massive attack
e ce ne sarebbero molte altre.....dipende dai momenti
se metto l'elenco delle canzoni
che preferisco temo si scateni il putiferio anche qui e non sarebbe carino da parte mia farlo nella genitile, cordiale e delicata sezione riservata alle graziose, cordiali e delicate fanciulle/centaure
al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante
Lele,non ti conosco ancora di persona,ma sento di potermi sbilanciare e dirti una cosa...
...pirla!!! con molto affetto e rispetto,s'intende....
Eddai un po di spam ! (La miky me lo concede )
Cmq ... non sbilanciamoci troppo ... tnk's
Originally posted by Luca990
al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante
Comment