Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il primo amore non si scorda mai?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by tales5 View Post
    c'? di buono che la vita riserva sempre sorprese e belle cose se si hanno gli occhi per poterle vedere..
    ed i riflessi pronti x coglierle!
    esattamente

    Comment


    • Font Size
      #47
      Me lo ricordo benissimo, anche se sono passati 15 anni....

      Comment


      • Font Size
        #48
        il primo amore non si scorda mai ? verissimo...anche se tronco completamente tutti i rapporti con le vecchie storie

        Comment


        • Font Size
          #49
          ? da qnd avete aperto questo post che ci penso...non so dare una risposta che sia un s? o un no!
          non si scorda la persona...vero
          non si scordano alcuni momenti...vero
          ma lui nn alloggia + nella mia mente.
          non mi capita mai di pensare a lui se non perch? qualcuno me lo nomina o perch? me lo trovo davanti...
          difficile da spiegare...
          diciamola cos?: non lo scordo ma non lo ricordo!
          forse perch?, come dice madmax, ho imparato a convivere col ricordo, l'ho accettato...
          e questo,ovviamente, da prima che il mio cuore fosse nuovamente ( e felicemente) occupato...

          per me vale un po' il discorso opposto a ponteHRC...
          di una lunga storia ho pochi ricordi e tutti negativi (ovvero solo cose degli ultimi mesi): i precedenti 9 anni nn so che fine hanno fatto e neanche mi interessano

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by psyki View Post
            Come ricordate il vostro primo amore?Siete ancora in contatto?Come è iniziata e come è finita?
            E soprattutto è vero che il primo amore non si scorda mai?
            il mio primo amore?....

            non c'è stato neanche un bacio... avevo 15 anni lui 22

            lo ricordo così bene... quell'estate ho scoperto cosa significasse esser innamorati...

            alla fine dell'estate è morto per un infarto e non l'ho più visto...

            il giorno del suo funerale non lo dimenticherò mai... è stato l'ultimo saluto...

            spero ti arrivi un bacio Massimo ora sei un angelo
            Last edited by bratz; 23-03-07, 06:04.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by phys View Post
              ? da qnd avete aperto questo post che ci penso...non so dare una risposta che sia un s? o un no!
              non si scorda la persona...vero
              non si scordano alcuni momenti...vero
              ma lui nn alloggia + nella mia mente.
              non mi capita mai di pensare a lui se non perch? qualcuno me lo nomina o perch? me lo trovo davanti...
              difficile da spiegare...
              diciamola cos?: non lo scordo ma non lo ricordo!
              forse perch?, come dice madmax, ho imparato a convivere col ricordo, l'ho accettato...
              e questo,ovviamente, da prima che il mio cuore fosse nuovamente ( e felicemente) occupato...

              per me vale un po' il discorso opposto a ponteHRC...
              di una lunga storia ho pochi ricordi e tutti negativi (ovvero solo cose degli ultimi mesi): i precedenti 9 anni nn so che fine hanno fatto e neanche mi interessano

              la penso un po' come te...

              ma il mio primo amore ? stato un po' diverso...

              Comment


              • Font Size
                #52
                M?... si dice cos? ma a 33 anni della prima me ne sbatto altamente... pi? che altro ricordo meglio e con pi? simpatia le festicciole a 16 anni, i lenti e le cottarelle...

                La prima relazione seria la ricordo meno della seconda e della penultima... era un'et? difficile e non ho bellissimi ricordi...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by psyki View Post
                  Come ricordate il vostro primo amore?Siete ancora in contatto?Come ? iniziata e come ? finita?
                  E soprattutto ? vero che il primo amore non si scorda mai?
                  si vero..il primo amore non si dimentica mai..per la sua purezza, semplicit? ...
                  naturalezza e per il sentimento fortissimo che si prova...per la prima volta...
                  lo ricordo perch? ? una persona dolce e vera, ci conoscevamo da bambini, ma
                  lui era pi? grande quindi nemmeno mi guardava, poi io sono cresciuta e ci siamo riicontrati cos? per caso e abbiamo deciso di andare a guardare il concerto di pino daniele...che bello che era, il mio sogno da bambina....non credevo che guardasse me...
                  ma poi ? accaduto e' stato un 'amore meraviglioso lo ricorder? per tutta la vita con gioia...e perch? quel mare che tanto amo..ci ha accompagnato per tutta la nostra storia.
                  ? finita perch? viaggiava sempre ed io sono sincera, per me che amo l'amore e ammetto di essere una persona che ha bisogno di molte attenzioni, non mi sentivo protetta, ma trascurata e l'ho lasciato..sono stata male anche lui, ma ad oggi ci vogliamo bene comunque e ci raccontiamo...lui ha cambiato lavoro, perch? con lo stesso ha avuto molti problemi...io invece ho confermato ci? per il quale l'ho lasciato.....non riesco a vivere storie a distanza, perch? amo condividere i momenti , abbracciare e sentire l'odore del mio amore accanto a me...ognuno deve rispettare le opinioni altrui in merito ai sentimenti, l'importante ? conoscersi e sapere ci? che si sogna..
                  micantl?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Non si scorda. E sono ancora in ottimi rapporti. Migliore amica

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Il primo amore non si scorda mai..tre anni e mezzo..e il militare ha fatto da boia..
                      Mai potr? dimenticare la prima volta che mi sono veramente mancati di rispetto..(no in macchina no..no dai baci strani no..no dai, bere no..)
                      E alla fine:
                      corna in macchina..

                      un bel P----nazzo..

                      ovviamente embriacola..

                      Neanche l ultima riesco a scordare..dopo un anno ? andata a vivere a Valensia lasciandomi come un pero( per non essere volgare..)..

                      Ed in preda alla tristezza?

                      Mi sono preso il NINJA

                      Morose????????????????????????????????quali??????? ??????????????????

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        il primo amore ? vero non si scorda... ma per me una EX non ha pi? motivo di essere parte della mia vita!!!
                        MI ricordo di lei ma in un complesso di cose... il primo amore mi ricorda profumi, sapori, panorami, risate, pianti... ma sta di fatto che essendo stata una storia terminata, LEI non ? pi? quella che avevo conosciuto, quindi non mi ricordo pi? di LEI, ma solo di quello che ha significato per me LEI, e tutte le cose che ho fatto con lei!!
                        Non la rimpiango perch? tanto LEI non sar? pi? la stessa che ho conoscito!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          nel bene e/o nel male il mio primo amore nn lo dimenticher? mai.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            il primo amore, beh...

                            iniziato nel 2002...durato quasi 5 anni...

                            lei era bellissima, stupenda, si concesse a me in tutta la sua maestosa bellezza già dalla prima sera...siamo andati insieme ovunque, sotto acqua, neve, freddo, sole...

                            ora ci siamo lasciati, decisione solo da parte mia, mi ero innamorato di sua sorella più giovane...e ora sono con lei...nell'arco della nostra storia le ho fatto un sacco di regali, che incredibilmente non si toglieva mai di dosso...

                            eppure i genitori non si sono per nulla arrabbiati con me, anzi sono molto felici che io dopo di lei abbia scelto sua sorella...sempre molto bella, infondo le somiglia pure tanto sapete? Infondo non c'è ancora lo stesso feeling che avevo prima...ma sento che lei è stata una scelta giusta...
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            cmq sono molto orgoglioso del mio primo amore, tanto che vi faccio vedere una sua foto!





                            quando mi incotra per strada mi fa ancora l'occhiolino
                            Last edited by davidanz; 22-05-07, 06:05.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X