Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ex - come ti comporti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ex - come ti comporti?

    ho letto nell'altro post che in 3 han dichiarato di troncare ogni rapporto con le ex...

    Originally posted by ponteHRC View Post
    TRONCO I RAPPORTI TOTALMENTE CON LE EX...
    Originally posted by Airquake View Post
    Pure io tronco sempre i contatti con le ex
    Originally posted by speed01 View Post
    con le mie ex tronco ogni rapporto umano, neanche le saluto piu'.
    perch??? e le motocicliste che ne pensano in proposito? voi come vi comportate?

  • Font Size
    #2
    grande daniela bel post!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      dipende da come e perch? il rapporto finisce..

      ho degli ex con cui ? finita per mancanza di sentimenti... e tutt'oggi ho un bel rapporto..o meglio... semi-amicizia..

      poi... c'? la situazione in cui si tronca non per sentimenti ma per motivi razionali... e l'ideale sarebbe troncare per stare meglio... si....certo... per?...
      non ci si riesce.


      Comment


      • Font Size
        #4
        Magari all'inizio non saluto perch? troppo fresca la vicenda o perch? magari ? finita malissimo ma poi continuo a salutare.. ci parlo pure se capita..
        Finora almeno ? andata cos?..

        Comment


        • Font Size
          #5
          per rispetto delle ragazze successive

          per rispetto della mia scelta di finire un rapporto ( quindi sia cose brutte ma anch equelle belle )..ogni scelta presuppone guadagni e perdite.. troppo facile aveve un po' e un po' sempre...

          perchè non riesco a cambaire capitolo se non in questo modo

          perchè poi gira e rigira ci riprovano e la cos ami da fastidio e poi finisce ch esi litiga

          Comment


          • Font Size
            #6
            subito dopo la fine di una storia ? pressoch? impensabile mantenere un rapporto che soddisfi entrambi:se c'? stata una rottura sicuramente c'erano dei problemi e uno piu dell'altro ha sofferto...

            Diciamo ke col passare del tempo,se lo vogliono entrambi,forse un rapporto di amicizia,potrebbe esserci..io con qualcuno sono riuscita ad averlo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ponteHRC View Post
              per rispetto delle ragazze successive

              per rispetto della mia scelta di finire un rapporto ( quindi sia cose brutte ma anch equelle belle )..ogni scelta presuppone guadagni e perdite.. troppo facile aveve un po' e un po' sempre...

              perch? non riesco a cambaire capitolo se non in questo modo

              perch? poi gira e rigira ci riprovano e la cos ami da fastidio e poi finisce ch esi litiga

              beh se il punto 1 "per rispetto delle ragazze successive" ? strettamente legato al punto 4 "perch? poi gira e rigira ci riprovano" capisco.. ma se tu non cadi in tentazione non vedo dove stia il problema
              se il capitolo ? chiuso e quel che rimane ? solo affetto, amicizia o chiamiamola come volete, non vedo proprio perch? non si debba mantenere un rapporto civile

              per quanto riguarda "ogni scelta presuppone guadagni e perdite.. troppo facile aveve un po' e un po' sempre..." mah... non saprei che dire.. se non c'? pi? quel sentimento che ti tiene legata ad una persona in un certo modo non ? detto che non ci possa essere altro, quindi ancora una volta non vedo perch? tagliare i ponti

              in ogni caso io sarei per mantenere un contatto, ovviamente "blando" anche se pu? essere problematico, soprattutto se uno dei due soffre ancora.. ma io sinceramente non vedo perch? chiudere a priori ogni rapporto

              ovvio se l'altro in questione decide di troncare del tutto di certo non vai a rompergli le scatole tu

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gli Ex.... x me sono uomini morti! ...

                A parte gli scherzi... se una storia è chiusa... E' CHIUSA!

                Quindi non voglio ne vederli, ne sentirli... se a distanza di tempo capita di trovarsi di fronte x qualche sfiga () ... beh ... il saluto per educazione limitato al "ciao" ci sta...
                Ma dipende da come e perchè è finita... poi più passa il tempo (e sempre in base alle motivazioni, solitamente si vedono le cose con + distacco e magari un'altra ottica) magari ci scappa anche un come stai / come va ...

                Ma IO non li vado a cercare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  POTRAI BENISSIMO CONVENIRE CON ME in quanto dico ora: in genere le ragazze ( come anch eio del resto ) sono parecchio infastidite anche dal solo vedermi parlare o cmq interagire con altre ragazze ( soprattutto se carine o cmq palesemente "proverecce"...).. beh a me una cosa del genere darebbe fastidio .. molto fastidio con la mia ( ipotetica ) ragazza. ..figuriamoci a lei!

                  Non credo sia il massimo vedere la persona ch eami e che cmq ti appartiene.. scherzare gioiosamente con chi qualche tempo prima condivideva tutto con lei e tutto di lei...

                  io ho il vizio di agire pensando a che reazione avrei io se....

                  a volte sbaglio .. ma spesso fa bene a chimi sta vicino...

                  un po' meno se si tratta di LITIGIO E QUINDI quello che faccio è cio' ch eio odierei mi foss efatto ghghg

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mica c'e una regola per queste situazioni IMHO ... Almeno per quanto mi riguarda ci sono casi in un modo e casi in un altro . Diciamo per narrativa, che la ragazza con la quale ho passato piu' tempo (9 anni) , non l'ho praticamente piu' rivista nonostante abiti a 200mt da casa mia , ... se l'incontrassi non avrei nessuna remora a fermarmici per scambiare 4 chiacchere ... anche solo per sentire come e' proseguita la sua vita senza me

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lady View Post
                      Gli Ex.... x me sono uomini morti! ...

                      A parte gli scherzi... se una storia ? chiusa... E' CHIUSA!

                      Quindi non voglio ne vederli, ne sentirli... se a distanza di tempo capita di trovarsi di fronte x qualche sfiga () ... beh ... il saluto per educazione limitato al "ciao" ci sta...
                      E' segnoi che ci sei ancora legata molto sentimentalmente e ci soffri ... in pratica il tuo "IO" teme il confronto . (se vuoi negamelo ... ma sai che non sbaglio )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        POTRAI BENISSIMO CONVENIRE CON ME in quanto dico ora: in genere le ragazze sono parecchio infastidite anche dal solo vedermi parlare o cmq interagire con altre ragazze
                        mmm... su questo non convengo al 100%
                        finch? si rimane in un certo tipo di rapporti ? pi? che lecito.. altrimenti bisognerebbe evitare tutte le amicizie uomo-donna
                        ma sappiamo gi? che io e te abbiamo due concetti molto diversi di "gelosia"

                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        Non credo sia il massimo vedere la persona ch eami e che cmq ti appartiene.. scherzare gioiosamente con chi qualche tempo prima condivideva tutto con lei e tutto di lei...
                        su questo hai perfettamente ragione, di certo non farei salti di gioia
                        ma nemmeno una tragedia greca e tantomeno glie lo vieterei.
                        ovvio che do per scontato che:

                        1 - da parte della persona che ho accanto sia tutto finito (anche perch? altrimenti per come son fatta io.. starebbe da un'altra parte, ben lontano da me )
                        2 - che l'altra persona in questione abbia ben presente come stanno le cose

                        per? qui siamo nella casistica "come mi comporterei se lui/lei si vedesse con l'ex".. io a poter scegliere manterrei un rapporto, nel mio caso non sono stata io a scegliere e quindi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          se l'incontrassi non avrei nessuna remora a fermarmici per scambiare 4 chiacchere ... anche solo per sentire come e' proseguita la sua vita senza me
                          beh sinceramente mi sembra il minimo
                          Last edited by ladyduke; 19-03-07, 13:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e cmq dipende molto anche dalla casistica geografica .. se per forza di cose ci si vede è ovvio che è piou' probabile mantenere anche un minimo di rapporto..

                            nel mio caso piu' eclatante ci sono 30km di distanza.. quindi ho la sfiga ci vuole far incontrare.. oppure sono salvo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              beh sinceramente mi sembra il minimo
                              Bhe Ponte e la Lady ti ha appena detto l'opposto ..

                              Cmq ripeto ... di gran menate non ne vedo io ...
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 19-03-07, 13:43.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X