Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AMICIZIA UOMO/DONNA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AMICIZIA UOMO/DONNA

    Pensate sia veramente possibile avere un amico UOMO (nel nostro caso) con cui si trascorrono bei momenti, ci si confida ecc ecc MA non c'? desiderio fisico? Da ambedue le parti dovrebbe essere cosi..eppure mi ? capitato sperare nell'amicizia di ragazzi che poi si son rivelati essere interessati ANCHE ad altro (e ci siamo capite)...mentre quelli che davvero posso considerare amici e con cui da anni non c'? mai stato nulla di compromettente sono pochi.
    Dunque mi chiedo...voi sareste in grado di sostenere un amcizia con un UOMO verso cui nutrite desiderio fisico pur sapendo che da parte sua c'? solo amicizia? E viceversa? Saprste sostenere amicizie con uomini che sapete nutrono qualcosa di piu'?

    A voi...

  • Font Size
    #2
    secondo me ? difficile avere una amicizia stretta tra i due sessi, ameno che non sia successo gia qualcosa in passato....io avevo una storia segreta con una ragazza, e ora dopo 5 anni siamo amici veri....ma all'inizio eravamo amici con dei fini diversi da quelli di amicizia e basta...

    secondo me ? molto dura mantenere tale un'amicizia tra ragazzo/ragazza senza che con il passsare del tempo uno dei due non abbia intenzioni differenti!!

    Bikerina tu in questi giorni sei troppo strana sul forum.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: AMICIZIA UOMO/DONNA

      Originally posted by Bikerina
      Pensate sia veramente possibile avere un amico UOMO (nel nostro caso) con cui si trascorrono bei momenti, ci si confida ecc ecc MA non c'? desiderio fisico? Da ambedue le parti dovrebbe essere cosi..eppure mi ? capitato sperare nell'amicizia di ragazzi che poi si son rivelati essere interessati ANCHE ad altro (e ci siamo capite)...mentre quelli che davvero posso considerare amici e con cui da anni non c'? mai stato nulla di compromettente sono pochi.
      Dunque mi chiedo...voi sareste in grado di sostenere un amcizia con un UOMO verso cui nutrite desiderio fisico pur sapendo che da parte sua c'? solo amicizia? E viceversa? Saprste sostenere amicizie con uomini che sapete nutrono qualcosa di piu'?

      A voi...

      Premetto che io sono coccolosa con ambo i sessi..... mi piace abbracciare e coccolare sia le mie amiche che i miei amici.....
      Quindi..... se sono io a provare interesse per un mio amico (che non mi fila per niente....) ci rimango tranquillamente amica ma magari sono meno coccolosa onde evitare sospetti...... (mi ? capitato spesso nell'adolescenza..... )...
      Se un mio amico (che io considero solo tale....) ci prova con me...... poi non riesco pi? a comportarmi uguale..... mi chiudo a riccio!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho amiche femmine ma per loro non provo attrazione, il trucco sta l?

        se ci fosse attrazione credo sarebbe tutto molto pi? complesso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho un amico che pi? che amico ? un fratello....lo conosco da circa 15 anni.....siamo cresciuti insieme.......tra di noi non c'? mai stato nulla....nemmeno un bacio....non c'? attrazione fisica da nessuna delle due parti......io so tutto di lui e lui sa tutto di me.....e anche se a volte mi fa incavolare da morire gli voglio un bene dell'anima e guai a chi me lo tocca.....e viceversa.....chi era al pranzo lo ha visto...era seduto tra me e alem.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Questa ? una domanda difficile

            Se io avessi degli amici maschi che hanno secondi fini penso che il rapporto cambierebbe, sciuramente non ci uscirei da sola perch? magari potrebbe farsi idee sbagliate.
            Cmq anche io non nutro attrazione per gli amici maschi che ho.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mazza oh quante segucce mentali Gu?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by EvilJoker
                Mazza oh quante segucce mentali Gu?...
                ma che segucce,? curiosit? la mia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  l'amicizia vera e' una cosa difficile da trovare specialmente tra uomo e donna,,puo essere una semplice amicizia e basta .
                  i veri amici hanno dei segreti ed una complicit? non indifferente ma........
                  la complicita' non e' alla base di ogni buon rapporto tra due persone che stanno insieme??
                  ho provato ad avere amicizie con alcune donne ma quando ti accorgi che ti piace solo parlarci e non puoi fare a meno di chiamarla per tel.. gia' e' scattata una molla!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Questa ragazza qua ? l'amica pi? cara che ho; siamo praticamente fratello e sorella, eppure non mi pare una donna che un uomo non possa desiderare. E MAI c'? stato interesse reciproco che non fosse un'intenza e fraterna amicizia.
                    Quindi un'amicizia eterosessuale ? possibile, ma sicuramente ? difficile, se interviene il desiderio.
                    Badate, ho detto "difficile", non impossibile: io sono amico (perch? non ? il caso che ci sia di pi?) di una donna che desidero con tutta l'anima; ? chiaro che convivere con questo tumulto ? difficile (e pi? altro doloroso), ma per il bene dell'altra persona si riesce ad accantonare certe pulsioni, confinando tutto in una bella amicizia.

                    Insomma, per rispondere alla tua domanda: SI'

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ci credo molto nell'amicizia tra uomo/donna....infatti la mie amicizie sono quasi esclusivamente maschili...un p? perch? l'ambiente motociclistico ? fatto pi? di uomini che di donne ...e un p? perch? non sono mai riuscita alegare molto con altre ragazze....quindi la mia risposta ? si.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        laura tra maschiacci ci si intende
                        parlo x me..
                        risposta mia:
                        idem come laura

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by monikawa
                          laura tra maschiacci ci si intende
                          parlo x me..
                          risposta mia:
                          idem come laura
                          e si cara!!!!Sar? un piacere rivedersi a rijeka!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per me non ? possibile, viste le mie precedenti esperienze.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Possibile, secondo me.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X