Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chirurgia Estetica per AmOrE?????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chirurgia Estetica per AmOrE?????

    “Dal chirurgo estetico oggi si va anche per amore. Per amore del partner una donna si ingrandisce il seno o si fa un lifting e un uomo, per piacere di più alla moglie o alla compagna, entra in sala operatoria per eliminare i chili di troppo intorno alla pancia”. Lo afferma il Prof. Giulio Basoccu, chirurgo estetico, docente all’Università La Sapienza di Roma.

    bah...L'ho letto in giro e ve l'ho voluto sottoporre commentare insieme a Voi queste affermazioni,xcarità ognuno è lbero di fare quel che vuole..

    Io preferisco andarmene in palestra e mangiare meno dolci..e perfortuna risolvo cosi i miei problemi di dieta...ma c'è chi non basta tutto questo...

    Voi per Amore lo fareste???
    Last edited by Liuppy; 29-03-07, 06:39.

  • Font Size
    #2
    "per amore" no...
    casomai lo faccio per me...
    prima devo piacere a me stessa... e poi al partner.. che comunque se mi ha scelto e sta con me...suppongo mi ami per quello che sono

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pimky View Post
      casomai lo faccio per me...
      prima devo piacere a me stessa...

      ovviamente...? ci? che penso anche io ma..

      ahim? c'? molta gente che non la pensa cosi

      secondo me non hanno tutte le rotelline a posto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pimky View Post
        "per amore" no...
        casomai lo faccio per me...
        prima devo piacere a me stessa... e poi al partner.. che comunque se mi ha scelto e sta con me...suppongo mi ami per quello che sono
        sicuramente se uno ama il prprio partner gli piace e per pi? di un aspetto, ma non ? detto che non ci siano margini di miglioramento.
        la mia ragazza per esempio sarebbe disposta "per amore" ma sono io che per amore non gli chiederei mai di sottoporsi a delle operazioni puramente estetiche che comportano anche dei rischi (qualcuno ci ? rimasto secco)
        se poi uno lo fa per se stesso, per avere pi? fiducia o sicurezza con gli altri nessunoi penso abbia da obiettare nulla.
        l'importante ? curare anche il cervello, nel senso che una bella/o e basta dopo poco stufa.
        credetemi ho provato di persona.
        scusate se vi ho ammorbato!

        Comment


        • Font Size
          #5
          per amore proprio no...come detto dalla pimpa lo farei per me....ma preferisco fare tanta palestra per perdere i kili di troppo...logico che per la donna la palestra non fa aumentare le tette ma io penso che prima di piacere agli altri devono piacere a se stesse

          Comment


          • Font Size
            #6
            per amore???

            non se ne parla.... io faccio solo quello che mi sento di fare IO non che mi dicono gli altri, specialmente in questi casi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao

              secondo me qui bisogna essere ben chiari

              la chirurgia estetica è una branca della medicina e DEVE (DOVREBBE) essere una pratica che serve a curare delle malattie reali e vere, nello specifico, malformazioni che oggettivamente creano problemi seri e veri alle persone.

              quello che sta succedendo oggi cioè ricorrere a questi mezzi per un puro e semplice discorso estetico è sbagliato, ed i medici e chirurghi estetici dovrebbero essere i primi a sconsigliare le persone che si rivlgono a loro senza nessun motivo di salute, anche rinunciando al guadagno

              impariamo a volerci bene per quello che siamo e se vogliamo migliorare facciamolo attraverso una condotta di vita + sana, un' alimentazione + corretta e attraverso lo sport, questo è quello che serve.

              soprattutto pensiamo a tutto ciò in funzione della nostra salute e non di un discorso estetico che è solo una conseguenza indiretta, MAI il fine

              secondo me

              ettore
              Last edited by ett69; 29-03-07, 11:27.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io dico che lo faccio per me stessa se proprio devo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ammazza tutti belli egoisti eh?

                  io non lo farei, ne per me stesso ne per gli altri!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pimky View Post
                    "per amore" no...
                    casomai lo faccio per me...
                    prima devo piacere a me stessa... e poi al partner.. che comunque se mi ha scelto e sta con me...suppongo mi ami per quello che sono
                    quoto....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pimky View Post
                      "per amore" no...
                      casomai lo faccio per me...
                      prima devo piacere a me stessa... e poi al partner.. che comunque se mi ha scelto e sta con me...suppongo mi ami per quello che sono
                      Grande Barby.....come al solito del resto......

                      e' la stessa risposta che avrei dato io da uomo......

                      per amore non si dovrebbe mai fare qualcosa che non si sente....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Faccio ciò che mi sento di fare... nulla di più... non sono gli altri a condizionare le mie scelte...

                        Se stai bene con te stesso decidi serenamente le tue scelte!...

                        Comunque io non sono contrario alla chirurgia estetica...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stranacreatura View Post
                          ammazza tutti belli egoisti eh?

                          io non lo farei, ne per me stesso ne per gli altri!
                          a te servirebbe l'esorcista....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            L'amore vero é accettare l'altra persona com'é e per quello che é!!!

                            Per rispetto verso la persona AMATA non lo chiederó ..... e viceversa spero!!!

                            La natura mi ha fatto cosí ... se mi accetti come sono ok ... sennó ciao e arrivederci!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Concordo anch'io con Pimky e con Ettore...la chirurgia estetica andrebbe usata in primis per correggere qualcosa di veramente grave e tutt'al pi? per se stessi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X