Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferie in Moto o in Macchina??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io è qualche anno che non vedo le ferie, ma dovessi scegliere farei a periodi alterni, in moto per le strade e in macchina a rifare la trans-appeninica, la verese -pizzo calabro, i il giro dei forti e salita al somerier in macchina

    Comment


    • Font Size
      #17
      in moto c'ho girato quasi tutta l'europa e pure un pezzo di deserto in africa, finchè il fisico me lo consentiva e l'età pure bè partivo col due ruote...l'ultima volta con la mia ex moglie con un'hornet all'elba per fare un corso vela....oggi a parte che non ho la moto, solo auto visto anche che ci sono i bimbi

      Comment


      • Font Size
        #18
        macchina.. e se possibile anche moto
        infatti quest'anno si fa proprio cos?

        Comment


        • Font Size
          #19
          rigorosamente auto,rigorosamente scappottato,rigorosamente capelli al vento....

          Ma quest'estate mi sa che faro' come la Ladyduke moto infilata in un furgone e via

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io andrei volentieri in vacanza in moto...

            ...peccato che
            A) dovrei convincere una certa persona a tornare in posti gi? visitati... in moto

            B) devo decidere che fare della mia moto: la Cimizzo o la rendo polivalente strada/pista?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by R2D2 View Post
              Io andrei volentieri in vacanza in moto...

              ...peccato che
              A) dovrei convincere una certa persona a tornare in posti gi? visitati... in moto

              B) devo decidere che fare della mia moto: la Cimizzo o la rendo polivalente strada/pista?
              Io direi che la CIMUZZI

              P.S. Sto armeggiando con il copriserba

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Cimo77 View Post
                Io direi che la CIMUZZI

                P.S. Sto armeggiando con il copriserba
                ... e io sto aspettando da una dolcissima signora austriaca il primo pezzo della versione definitiva di quella che verr? conosciuta come "il destino azzurro"

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by R2D2 View Post
                  ... e io sto aspettando da una dolcissima signora austriaca il primo pezzo della versione definitiva di quella che verr? conosciuta come "il destino azzurro"

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Beh dipende dal tipo di vacanza.....io con un buon carrello mi porto tutte e due

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma l'utilit? di portarsi la moto dietro in furgone o carrello qual ?? .. il bello di fare le vacanze in moto ? una meta designata.. ma da che strada ci si arriva e come si ritorna ? sempre un mistero

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io l'anno scorso avevo sia la macchina che la moto.. e sono andato in sardegna... in macchina i nonni col nipotino (mio figlio)... e in moto io e la mia signora.. così la ogni tanto ci prendavamo su e andavamo a farci un giretto...
                        Quest'anno mi sa che si va via solo in macchina.. anche se sembra che la signora voglia prenotare dalla parti di misano..e mi sa che se la destinazione fosse davvero quella...... la moto viene in vaanza con me... insieme alla tuta.. e... non si sa mai che ci scappa una pistata....
                        Poi è la volta buona che mi ammazza..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Nel 2004 ho fatto 10 giorni di Croazia in moto!

                          Bellissimo, eravamo in 3 e ci siamo girati tutta la costa dall'Istria fino giù a Spalato.
                          A parte le vagonate di pioggia lo rifarei immediatamente!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Aereo + eventuale noleggio moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Un week end in moto molto volentieri, di più macchina per le comodità da portarsi dietro... anche se poi penso sempre alla moto!!!

                              Se più lontano aereo e non se ne parla di auto e moto... relax totale!
                              Last edited by Everluk; 03-04-07, 11:15.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X