Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FINALMENTE! Guanti da donna

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FINALMENTE! Guanti da donna

    Questo week end sono stata a Misano al Pirelli Day e tra i vari stand c'era anche quello dell'Alpinestar. Curiosando (come sempre) e chiedendo a chi di dovere, mi ? stato spiegato che ora Alpinestar fa una linea esclusivamente femminile, che chiamano "Stella".

    All'interno di questa gamma ci sono diversi prodotti, sia per la velocit?, che per il cross..

    Io mi sono soffermata su un paio di guanti (i GP Plus) che mi piacevano parecchio per la quantit? di protezioni e le rifiniture: finalmente ho provato un paio di guanti che non mi erano grandi nelle dita, che calzano a pennello e che sono paragonabili in sicurezza a quelli da uomo!

    vi posto una foto e non appena riuscir? a scaricare quelle fatte di persona dal cellulare, vi inserir? anche quelle.


    il costo mi hanno informato che si aggira intorno ai 140 euro (mi sembra di ricordare)

    ciao ciao

  • Font Size
    #2
    belliiiiiiiiii
    io ho appena preso quelli della dainese
    come protezioni uff non molte, ma sono comodi per iniziareeee
    e sono bianchi e neri....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Finalmente!Sembrano molto belli.Anche io ho avuto problemi a trovare i guanti.Ora ho dei Dainese e mi trovo abbastanza bene.Questi mi piacciono molto comunque

      Comment


      • Font Size
        #4
        mah! Veramente a mia moglie i guanti gliel'ho comprati già 2 anni fa'

        Comment


        • Font Size
          #5
          non vorrei dire ca..ate ma axo che tra l'altro ? guidata da due donne ha una linea tutta al femminile

          Comment


          • Font Size
            #6
            Alpinestar "stella" è già un po' di anni che c'è...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ShoR View Post
              Alpinestar "stella" è già un po' di anni che c'è...
              quoto...è da anni che alpinestar dedica tutto il necessario alle donne compreso il tempo libero x l'abbigliamento motociclistico!!!
              Last edited by frecciazzurra; 01-05-07, 20:46.

              Comment


              • Font Size
                #8
                si ma io che ho girato per tanti negozi non l'avevo mai vista e cmq ci sono certe rifiniture che mi hanno fatto notare quelli della Alpinestars che secondo me altri non hanno.

                in ogni caso dei guanti cosi racing e ben rifiniti ancora li dovevo vedere (da donna).. se poi altri li han fatti ben per loro, la mia era solo una segnalazione per chi come me, era alla ricerca di qualcosa di questo tipo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In effetti Axo sono anni che ha la linea femminile.Io comunque con i miei Dainese mi trovo bene,non mi sono larghi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho quelli da uomo (rosso/bianco/nero)

                    eccellenti... rispetto al modello analogo di 3 anni fa hanno fatto molti progressi... sia nell'areazione sia nei "punti deboli"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho un paio di alpinestar da 2 anni almeno.

                      Anch'io per i guanti ho sempre sklerato un po'... infatti oltre agli alpinestar ho un paio di dainese (con poche protezioni ma stracomodi per fare la zainetta) ...

                      Gli alpinestar che ho non ricordo la sigla... (appena sono a casa controllo) cmq è un guanto "lady" ... (taglia XS) ... sono piuttosto tecnici...con tutte le belle protezioni in carbonio... calzano bene... ma per esempio sulla mano destra ho una cucitura che mi dà un fastidio boia... ... speravo che usandoli si smollassero un po' e non mi desse + fastidio... ma non è stato così ...amen...

                      ps: questi gp plus sono davvero belli e tecnici... chissà se sono anche comodi... ... e brava ellen... se non ci pensiamo noi fanciulle a pubblicizzare la linea per donzelle...non ci pensa nessuno....
                      Last edited by Lady; 02-05-07, 15:21.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        l'anno scorso ho girato parecchio per cercare i miei e così racing non mi pare di averne mai visti in giro
                        ho trovato axo e spidi ma molto meno tecnici.. diciamo adatti all'uso in strada... e alla fine ho optato per dei guanti di questo tipo

                        questi sono davvero splendidi.. però 140 neuri per dei guanti... mmm dubito li spenderò mai

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io solo con alpinestar x quanto riguarda i guanti mi sono trovata bene

                          ho una XS e di altre marche mi van tutti larghi


                          questo sono belli voglio passare a sentire

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io li ho provati e ci stavo comoda comoda

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bellissimi...................

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X