Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bimbi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Haga78 View Post
    Ho dei miei cugini che hanno bimbi piccoli (3 in tutto), semplicemente impressionante per quello che riescono ad apprendere, dire e fare. Credo sia una gioia impareggiabile.
    e credi bene... niente al mondo ti appaga e ti fa sentire bene quanto un figlio...

    Comment


    • Font Size
      #32
      NO non ne ho e nn sono sposata...

      e sinceramente nn so se mai capiter?,sto bene cosi per?.....chi pu? dirlo????

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ok, io ne ho 1 di 15 anni, si chiama Miki, un bellissimo ragazzo, non lo dico io ma le ragazze che gli corrono dietro, ma lui ha un solo in mente il suo SR 50 ipermodificato, la mamma si dispera perchè ha seguito le orme del padre, ma io non ho fatto nulla per incoragiarlo, quando lo guardo dico che almeno una cosa buona nella vita l'ho fatta.................

        Comment


        • Font Size
          #34
          che belle le parole delle mamme/papà del forum
          Last edited by ladyduke; 28-05-07, 14:19.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ladyduke View Post
            che belle le parole delle mamme/pap? del forum
            Nella vita ci deve essere qualcosa per cui vale la pena di andare avanti nonostante tutti i problemi, questo sono i figli............

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Roby.73 View Post
              qualcuna/o di voi ha bimbi????? io ne ho 2 splendidi ke hanno cambiato la mia vita, in meglio naturalmente... e a me i bambini non sono mai piaciuti!! ki l'avrebbe mai detto??...
              ...bellissima la frase dove dici mi hanno cambiato la vita in meglio..
              si ? vero ..io li amo quindi ne farei uno subito ehehe, ma tu che dici
              che non ti piacevano e ora dici ci? ? un dono...
              loro sono un dono
              complimenti e goditeli davvero
              baci micantl?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by yzfr1rossa View Post
                Nella vita ci deve essere qualcosa per cui vale la pena di andare avanti nonostante tutti i problemi, questo sono i figli............
                come hai ragione.. mi ricordo mia sorella subito dopo un periodo nero della sua vita.. fresca di separazione (fortunatamente sono rimasti in ottimi rapporti.. ma la botta iniziale ? dura da superare), problemi con un lavoro non "sicuro", totale insicurezza che deriva da tutto questo.. pi? di una volta mi ha confessato che ? stato per suo figlio e "grazie" a lui che non ? crollata, ha trovato la forza che altrimenti sicuramente non avrebbe avuto ed ? tornata ad essere la donna splendida che ? sempre stata

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ladyduke concordo in pieno con te, tu che dici non ne vale la pena per un tipo cosi...

                  Last edited by yzfr1rossa; 28-05-07, 15:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by yzfr1rossa View Post
                    Ladyduke concordo in pieno con te, tu che dici non ne vale la pena per un tipo cosi...

                    cacchio avessi avuto un babbo con una r1
                    il prossimo anno un bel 125 non glielo toglie nessuno, VERO???

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      aaahhh mi sa che miki freme per guidare la moto di papà

                      ne vale sempre la pena

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        io ne ho due, il più grandicello... ( 20 anni ) mi ha sempre seguito in pista, adesso è il secondo anno che gira anche lui... quando ha la moto a posto... (il mio vecchio CBR), è caduto 2 volte e 2 volte a semidistrutto la moto... e per fortuna solo quella

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          cacchio avessi avuto un babbo con una r1
                          il prossimo anno un bel 125 non glielo toglie nessuno, VERO???
                          Immagina che a scuola quando vado in moto a prenderlo, i suoi amici gli chiedono se possono fare un giro con la moto di TUO FRATELLO...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by yzfr1rossa View Post
                            Immagina che a scuola quando vado in moto a prenderlo, i suoi amici gli chiedono se possono fare un giro con la moto di TUO FRATELLO...
                            maminchia che sballo, da grande voglio essere come te, mi insegni?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Roby.73 View Post
                              e io penserei gi? al terzo... magari un giorno...
                              ammazza

                              gi? pensi al terzo e manco ti piacevano???

                              allora io far? una squadra di pallone

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by yzfr1rossa View Post
                                Nella vita ci deve essere qualcosa per cui vale la pena di andare avanti nonostante tutti i problemi, questo sono i figli............
                                belle parole...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X