Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una piccola curiosit?...magari stupida...ma

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una piccola curiosit?...magari stupida...ma

    a quante di voi piace scrivere...in particolare intendo il vostro stato d' animo...le vostre emozioni...e se avete un "posticino" dove lasciate impresse le vostre sensazioni,i vostri ricordi...???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Alexandra View Post
    a quante di voi piace scrivere...in particolare intendo il vostro stato d' animo...le vostre emozioni...e se avete un "posticino" dove lasciate impresse le vostre sensazioni,i vostri ricordi...???

    Io... ho l'agenda piena di frasi.. post-it.. e non butto nulla.. Mi piace molto scrivere..

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho riempito 7 smemorande di tutto ... e un prof una volta se ne saltò fuori con sta frase:

      " Portami quella cosa che dovrebbe essere un diario e che in realtà è un incrocio tra le pagine gialle e un immondizzaio .. " ...

      Ora mi limito ad un quaderno... ma non ho + il tempo per scrivere come vorrei...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alexandra View Post
        a quante di voi piace scrivere...in particolare intendo il vostro stato d' animo...le vostre emozioni...e se avete un "posticino" dove lasciate impresse le vostre sensazioni,i vostri ricordi...???
        lascio tutto nel mio cuore e nel mio cervello....anche se da l? ogni tanto qualcosa vorrei riuscire a cancellarlo ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lady View Post
          io ho riempito 7 smemorande di tutto ... e un prof una volta se ne salt? fuori con sta frase:

          " Portami quella cosa che dovrebbe essere un diario e che in realt? ? un incrocio tra le pagine gialle e un immondizzaio .. " ...

          Ora mi limito ad un quaderno... ma non ho + il tempo per scrivere come vorrei...
          Ci avrei scommesso Hai la personalita' tipica per questo genere di cose (ovvio per quel poco che ti conosco)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alexandra View Post
            a quante di voi piace scrivere...in particolare intendo il vostro stato d' animo...le vostre emozioni...e se avete un "posticino" dove lasciate impresse le vostre sensazioni,i vostri ricordi...???
            a me moltissimo...cara alexandra...
            bisogna trovare l'ispirazione e la capacit? di trascrivere ci? che il cuore sente, ma chi non lo fa non significa che non ? profondo... forse alle volte anche di pi? lo ?.
            Prima quando ero piccola , avevo dei diari segreti, poi crescendo scrivevo
            sul pc, mi ricordo che avevo tanti dischetti ....
            poi una proposta per un sito da un grande amico, che gestisce siti ecc, ma non me la sentivo ancora...ed essendo scritta qui e grazie a qualcuno ho aperto un topic su tutto ci? con Voi di daidegas....
            la passione continua e spero che sia cos?....la cosa che mi emoziona e' sapere che qualcuno forse sente ci? che sento io e si rivede in ci? che scrivo.....fa tenerezza ...conservare poesie e tutte quelle piccole frasi....che nel rileggerle ci fanno rivivere quei ricordi , quei momenti..ormai passati ma sempre vivi in noi...
            un bacio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by "micantl?" View Post
              la cosa che mi emoziona e' sapere che qualcuno forse sente ci? che sento io e si rivede in ci? che scrivo.....fa tenerezza ...conservare poesie e tutte quelle piccole frasi....che nel rileggerle ci fanno rivivere quei ricordi , quei momenti..ormai passati ma sempre vivi in noi...
              ...io ho riaperto il mio blog...giusto per questo...!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io.. a dire il vero la voglia di scrivere l'avrei sempre.. Solo che poi, davanti alla pagina bianca.. ho sempre paura di scrivere qsa.. metere nero su bianco nonè facile.. spesso vuol dire aprire gli occhi.. e poi.. fin da piccola ho paura che qualcuno possa leggere nellemie pagine qsa che.. con un minimo di attenzione.. credo potrebbe trasparire anche dal mio viso.. Ho aperto un blog.. l'ho cominciato e poi l'ho lasciato li'.. ogni tanto ora aggiungo qsa.. ma per lo più sono frasi o discorsi di altre persone.. le cose personali.. non so.. tendo a tenerle per me.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alexandra View Post
                  ...io ho riaperto il mio blog...giusto per questo...!
                  hai fatto benissimo tesoro
                  poi con un pm , mi dici qual'?
                  baci

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lady View Post
                    io ho riempito 7 smemorande di tutto ... e un prof una volta se ne salt? fuori con sta frase:

                    " Portami quella cosa che dovrebbe essere un diario e che in realt? ? un incrocio tra le pagine gialle e un immondizzaio .. " ...

                    Ora mi limito ad un quaderno... ma non ho + il tempo per scrivere come vorrei...
                    UN GIORNO TI FACCIO VEDERE LE MIEEEEEEEEEE

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      da piccola scrivevo tutti i giorni le avventure della Giornata sulla Smemoranda....ora...nn ne avrei + voglia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by francesca View Post
                        Io.. a dire il vero la voglia di scrivere l'avrei sempre.. Solo che poi, davanti alla pagina bianca.. ho sempre paura di scrivere qsa.. metere nero su bianco non? facile.. spesso vuol dire aprire gli occhi.. e poi.. fin da piccola ho paura che qualcuno possa leggere nellemie pagine qsa che.. con un minimo di attenzione.. credo potrebbe trasparire anche dal mio viso.. Ho aperto un blog.. l'ho cominciato e poi l'ho lasciato li'.. ogni tanto ora aggiungo qsa.. ma per lo pi? sono frasi o discorsi di altre persone.. le cose personali.. non so.. tendo a tenerle per me.

                        Anch' io scrivo su un blog...per? a volte,anzi spesso,tendo a scrivere cose personali...forse perch? ho bisogno di sentire vicino chi mi legge...o forse semplicemente per sfogarmi.Mi piace ritornare a leggere i vecchi post...e riprovare le emozioni di quel giorno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io adoro scrivere di tutto di più, ho un quaderno ke porto sempre con me, oggi mi proprio me ne sono andata vicino al mare e ho scritto un bel pò. mi piace anche viaggiare di fantasia e scrivere storier e racconti. il mio sogno è una rubrica stile sex&the city, ma su un giornale di moto!! :P

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Onda View Post
                            io adoro scrivere di tutto di pi?, ho un quaderno ke porto sempre con me, oggi mi proprio me ne sono andata vicino al mare e ho scritto un bel p?. mi piace anche viaggiare di fantasia e scrivere storier e racconti. il mio sogno ? una rubrica stile sex&the city, ma su un giornale di moto!! :P
                            Che bello...complimenti...? davvero una bella cosa saper scrivere...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io E Da 6 Anni Che Scrivo In Un Diario,una Sorta Di Diario Segreto...posso Srivere Quello Che Voglio E A Volte Serve Anche Da Sfogo!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X