Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

advice needed insomma...serve consiglio ;-)

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    advice needed insomma...serve consiglio ;-)

    la persona in questione continua ad essere importante per me vorrei un opinione dal lato femminile .... trovate tutto quihttp://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=21941
    scusate l invasione

  • Font Size
    #2
    Bah !!!
    Pippo, le gentili donzelle di questa sezione non amano che i maschietti aprano deliberatamente dei post sul loro territorio (ci ? concesso di rispondere, ma siamo sotto stretta sorveglianza... ), ma visto il carattere delicato della questione, credo che stavolta una deroga ci potrebbe stare, che ne dite?

    Comment


    • Font Size
      #3
      si xo' poi se inizia uno lo fanno anche gli altri....cmq parola alle moderatrici.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Bikerina
        si xo' poi se inizia uno lo fanno anche gli altri....cmq parola alle moderatrici.
        In effetti non posso darti torto...

        Ma veniamo alle cose erie: il povero Pippo ? comunque in difficolt?, e magari voi fanciulle (notoriamente pi? sensibili di noi rudi e grezzi maschietti) potrete consigliarlo al meglio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          BIRU!!!!!!!!...? vietato (severamente :mrgreen: )aprire topic nuovi ai maschi del sito(perch? non hai ancora provveduto alla mutazione fisica...o no??? )

          In ogni caso, considerata la fragilit? della questione e la sua particolare attinenza alla sfera femminile , direi che uno strappo(MA CHE SIA UNO ....niente pi? topic maschili) ? concesso....

          Con la promessa che, se mai dovessi rimetterti con la tua ex, farai iscrivere anche lei....ok???

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh non sono cosi drastica da dire che "la minestra riscaldata non ? buona" , perch? con gli anni si cambia, si matura (in alcuni casi...aim?...no!) e quelle che erano coppie traballanti, possono rivelarsi ottime in un secondo tentativo. Se la ragazza in questione ? comunque libera da impegni e vuole ristabilire un rapporto con te, provaci....questo ? il mio consiglio. Se va male ( ) perlomeno potrai dire di averci provato.

            Lamps verdi e in bocca al kawa

            Comment

            X
            Working...
            X