Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gente che parla a sproposito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gente che parla a sproposito

    Ricollegandomi ad un intervento di tata18 volevo porvi questa cosa:

    quante volte vi capita di dover avere a che fare con gente che per l'appunto parla a sproposito?

    Ultimamente a me spesso. Comincio essere stufa di persone che aprono la bocca tanto per dar fiato ai polmoni...senza pensare a ci? che dicono o alle conseguenze di ci? che dicono....magari sparando a zero sulla vita altrui senza di fatto nn sapere nulla solo perch? troppo attaccate al loro egoismo.

    In ogni caso mi sono rotta e ho deciso di nn dare pi? ossigeno a questi fuochi...se oltre a deciderlo ci riuscir?...secondo me pi? di met? dei miei "problemi" o forse ? meglio chiamarli "fastidi" o "sassolini nella scarpa" svaniranno... se queste persone pensassero un p? di pi? ai cavoli loro invece che a quelli degli altri...scendendo da una cattedra su cui nessuno li ha fatti salire...beh forse si vivrebbe tutti un p? meglio....


    che dite?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by beuccia View Post
    che dite?
    Dico che devi pensare al tuo amoruccio...




    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dr. Ergal View Post
      Dico che devi pensare al tuo amoruccio...




      me par de farlo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beatrice....


        quante volte te lo devo dire che certe persone non meritano di commenti???


        xchè si commentano da sole... persone tristi e infelici che spesso parlano a sproposito per INVIADIA e xchè no anche cattiveria...

        Come dice Ettore... TIRA DRITTO e fregatene

        ingnorarle è la peggior cosa x coloro che invidiano


        a proposito... quand'è che fate un pampino???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Purtroppo capita a tutti, sfido chiunque a dire il contrario nell'essersi almeno una volta trovati coinvolti in situazioni scomode per non dire assurde, create da malelingue di gente che parla a sproposito spesso inventando con un'estro maggiore dell'autrice di Harry Potter!!!!
          Io ho imparato a fregarmene di tutto e soprattutto a metter fuori dalla mia vita tali individui, spesso con amarezza e delusione ma dai miei 33 anni ho appreso che tanto non vale la pena averle vicine stè persone... Si campa più sereni e soprattutto meglio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bratz View Post
            Beatrice....


            quante volte te lo devo dire che certe persone non meritano di commenti???


            xch? si commentano da sole... persone tristi e infelici che spesso parlano a sproposito per INVIADIA e xch? no anche cattiveria...

            Come dice Ettore... TIRA DRITTO e fregatene

            ingnorarle ? la peggior cosa x coloro che invidiano


            a proposito... quand'? che fate un pampino???

            il momento si avvicina.... domenica ho fatto grossi numeri in moto! il ginocchio verr? messo a terra presto (credeghe ) .... e poi sar? spacciata

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Everluk View Post
              Purtroppo capita a tutti, sfido chiunque a dire il contrario nell'essersi almeno una volta trovati coinvolti in situazioni scomode per non dire assurde, create da malelingue di gente che parla a sproposito spesso inventando con un'estro maggiore dell'autrice di Harry Potter!!!!
              Io ho imparato a fregarmene di tutto e soprattutto a metter fuori dalla mia vita tali individui, spesso con amarezza e delusione ma dai miei 33 anni ho appreso che tanto non vale la pena averle vicine st? persone... Si campa pi? sereni e soprattutto meglio...

              si questa ? una delle cose che sto facendo...e devo dire che funziona:

              1. perch? nn parlano pi?
              2. perch? se lo fanno...nn ascoltandoli...nn rompono pi? comunque

              Comment


              • Font Size
                #8
                VERO !!!

                la mia Bea sta migliorando in maniera esponenziale: ad ogni uscita ? sempre pi? brava e disinvolta: si muove benissimo, con le posture giuste di spalla, anca, testa e braccia, ed ha un buon ingresso in curva.
                Domenica, a mad0nna di Campiglio, si ? esibita pure in una fantastica derapata stunt !!

                Ho visto spesso le pedane avvicinarsi all'asfalto, segno che la padronanza della moto sta aumentando velocemente; tra poco il ginocchio per terra arriver?, e allora metteremo in cantiere l'Ergalino
                Last edited by Dr. Ergal; 03-07-07, 08:00.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dr. Ergal View Post
                  VERO !!!

                  la mia Bea sta migliorando in maniera esponenziale: ad ogni uscita ? sempre pi? brava e disinvolta: si muove benissimo, con le posture giuste di spalla, anca, testa e braccia, ed ha un buon ingresso in curva.
                  Domenica, a mad0nna di Campiglio, si ? esibita pure in una fantastica derapata stunt !!

                  Ho visto spesso le pedane avvicinarsi all'asfalto, segno che la padronanza della moto sta aumentando velocemente; tra poco il ginocchio per terra arriver?, e allora metteremo in cantiere l'Ergalino

                  speriamo che mi somigli preparati a cambiare pannoloni nottetempo caro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dr. Ergal View Post
                    VERO !!!

                    la mia Bea sta migliorando in maniera esponenziale: ad ogni uscita ? sempre pi? brava e disinvolta: si muove benissimo, con le posture giuste di spalla, anca, testa e braccia, ed ha un buon ingresso in curva.
                    Domenica, a mad0nna di Campiglio, si ? esibita pure in una fantastica derapata stunt !!

                    Ho visto spesso le pedane avvicinarsi all'asfalto, segno che la padronanza della moto sta aumentando velocemente; tra poco il ginocchio per terra arriver?, e allora metteremo in cantiere l'Ergalino
                    bene... fatelo tosto st? pampino

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by beuccia View Post
                      Ricollegandomi ad un intervento di tata18 volevo porvi questa cosa:

                      quante volte vi capita di dover avere a che fare con gente che per l'appunto parla a sproposito?

                      Ultimamente a me spesso. Comincio essere stufa di persone che aprono la bocca tanto per dar fiato ai polmoni...senza pensare a ci? che dicono o alle conseguenze di ci? che dicono....magari sparando a zero sulla vita altrui senza di fatto nn sapere nulla solo perch? troppo attaccate al loro egoismo.

                      In ogni caso mi sono rotta e ho deciso di nn dare pi? ossigeno a questi fuochi...se oltre a deciderlo ci riuscir?...secondo me pi? di met? dei miei "problemi" o forse ? meglio chiamarli "fastidi" o "sassolini nella scarpa" svaniranno... se queste persone pensassero un p? di pi? ai cavoli loro invece che a quelli degli altri...scendendo da una cattedra su cui nessuno li ha fatti salire...beh forse si vivrebbe tutti un p? meglio....


                      che dite?
                      rispondo che hai ragione....come diceva qualcuno....il silenzio e' d'oro!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        rispondo che hai ragione....come diceva qualcuno....il silenzio e' d'oro!!!!

                        gi? ? che per alcuni credo sia una cosa irrefrenabile.... magari vorrebbero...ma a tenerla chiusa quella bocca nn son proprio boni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by beuccia View Post
                          bocca nn son proprio boni
                          mi stai prendendo degli strani accenti per essere una di Trento!!!



                          cmq hai ragione!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            mi stai prendendo degli strani accenti per essere una di Trento!!!



                            cmq hai ragione!!!

                            io veronese sono eh si...qualche frasetta la sto imparando...ma nn mi riesce proprio bene bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by beuccia View Post
                              io veronese sono eh si...qualche frasetta la sto imparando...ma nn mi riesce proprio bene bene
                              ops......vabbe'....cmq le tue ultime espressioni..non so' perche' ma suonano da toscano!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X