Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarpe 2007

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarpe 2007

    non so voi ma girando per scarpe mi viene una gran tristezza quest'anno

    sono l'unica a pensare che la moda per l'inverno 2007 in quanto a scarpe sia oscena??

    son tutte sempre e ancora ballerine (a me fan veramente schifo, senza offesa per chi le porta) stavolta con il tacco!!! che notare bene non ? stretto bens? largo

    saranno anche comode (forse ) ma in quanto a bellezza

    che fatica trovare delle scarpe con ancora la punta e un tacco che non sia quello che si portava 6 anni fa

    dai su motocicliste in rosa, ditemi che ne pensate

  • Font Size
    #2
    allora... la collezione invernale non l'ho ancora vista in realtà

    ammetto che le ballerine a me non dispiacciono... ma quelle classiche,basse.. con i jeans sono carine e in ufficio sono anche comode
    le ballerine con il tacco sono inavvicinabili

    comunque... anche io sono pro punta a punta e tacco alto e stretto.. vedrò sabato cosa riesco a trovare
    Last edited by pimky; 13-09-07, 13:06.

    Comment


    • Font Size
      #3
      CONCORDO in pieno.... ci avevo messo un po' ad amare le scarpe "puntute", ma ora, per me, restano le pi? belle e sexy... e se ne trovano ancora un po' in giro... confesso di avere un paio di ballerine ma non fanno proprio per me

      Comment


      • Font Size
        #4
        ecco.. e chi poteva rispondere per prima se non la pimky in quanto a scarpe?

        a me sinceramente le ballerine non piacciono, troppo tonde e troppo "bambina".. le vedo adatte alle 14enni che vanno in prima liceo e poi credo che se mi presentassi a casa di diego con le ballerine non mi aprirebbe nemmeno la porta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ladyduke View Post
          ecco.. e chi poteva rispondere per prima se non la pimky in quanto a scarpe?

          a me sinceramente le ballerine non piacciono, troppo tonde e troppo "bambina".. le vedo adatte alle 14enni che vanno in prima liceo e poi credo che se mi presentassi a casa di diego con le ballerine non mi aprirebbe nemmeno la porta

          ovvio... mi sono precipitata appena letto

          beh...se ti consola...io le avevo per andare ad arezzo.. e toledo voleva defenestrarmi in corsa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pampuria View Post
            CONCORDO in pieno.... ci avevo messo un po' ad amare le scarpe "puntute", ma ora, per me, restano le pi? belle e sexy... e se ne trovano ancora un po' in giro...
            verissimo.. ricordo pure io che all'inizio mi facevano un po' ribrezzo.. ora non le sostituirei con nulla al mondo una ballerina per quanto comoda non sar? mai sexy e dar? sempre quell'aria un po' "bambina"

            io le ballerine le avevo a 5 anni (di vernice rossa tra l'altro).. da allora mi son sempre rifiutata

            Originally posted by pampuria View Post
            confesso di avere un paio di ballerine ma non fanno proprio per me
            tra un po' apriamo un sondaggio per vedere chi ha le ballerine e gli piaciono pure

            Comment


            • Font Size
              #7
              daniela.........mi raccomando nel caso....nascondetele alla vista di diego e del sottoscritto,se non volete avere due morti sulla coscenza

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pimky View Post
                io le avevo per andare ad arezzo.. e toledo voleva defenestrarmi in corsa

                beh.. bastava defenestrare le scarpe cos? salvava capre e cavoli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ooohh ecco un esempio delle ballerine inverno 2007



                  si trovano anche con un po' di tacco volendo
                  scusate ma sono oscene! a sto punto le preferivo tonde e senza tacco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    daniela.........mi raccomando nel caso....nascondetele alla vista di diego e del sottoscritto,se non volete avere due morti sulla coscenza
                    eeeehhhhhhhhh quante storie!!!!

                    mica le metto alla sera

                    Originally posted by ladyduke View Post
                    beh.. bastava defenestrare le scarpe cos? salvava capre e cavoli
                    seeeee!!! se mi defenestrava le scarpe defenestravo anche lui



                    p.s...cavolo che parola complicata da scrivere "defenestrare"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      uh, apro una parentesi... ma gli stivali?!?!? come li vedete?!??! io ne ho preso un paio (li ho su adesso) di quelli estivi, bianchi, morbidi, a met? polpaccio... punta tonda e tacco 10 grosso in legno...sinceramente mi piacciono, ma la cosa + bella e che sono di una comodit? mondiale!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        ooohh ecco un esempio delle ballerine inverno 2007



                        si trovano anche con un po' di tacco volendo
                        scusate ma sono oscene! a sto punto le preferivo tonde e senza tacco
                        no va beh!!! mica intendo cos?!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          ooohh ecco un esempio delle ballerine inverno 2007



                          si trovano anche con un po' di tacco volendo
                          scusate ma sono oscene! a sto punto le preferivo tonde e senza tacco

                          prese lo scorso anno uguali a londra (la' sono sempre + avanti!!)... in cavallino zebrato... la forma non mi convinceva manco un po' (erano solo un po' + a punta), ma erano stra comode, e sotto i jeans, si vedevano poco...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            gli stivali... in inverno sempre a punta e stretti.. con il tacco stretto ma non troppo alto così son mettibili sempre

                            estivi ne ho un paio anch'io di quelli morbidi, in tessuto chiaro.. tipo quelli che hai descritto tu, però con il tacco più basso e a punta, diciamo un po' stile cowgirl
                            comodissimi e pratici, belli soprattutto se portati con le gonne.. certo meno "fini" di un paio di scarpe ma ogni tanto fa bene cambiare no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pampuria View Post
                              prese lo scorso anno uguali a londra (la' sono sempre + avanti!!)... in cavallino zebrato... la forma non mi convinceva manco un po' (erano solo un po' + a punta), ma erano stra comode, e sotto i jeans, si vedevano poco...
                              io non me ne vanterei troppo scherzo
                              quest'anno han copiato e non poco dalla moda londinese (pure quella classica) ho pure visto ballerine con tessuto scozzese!!!

                              ammetto per? che non erano poi cos? male.. solo che son sempre tristi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X