Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L’airbag stradale è studiato per aprirsi anche in caso di impatto contro un altro veicolo, mentre quello da pista funziona in caso di scivolamento o comunque cadute che si fanno in pista...ma non in caso qualcuno ti venga addosso ad esempio
No... quello della Misano, Misano 2, Mugello, Mugello R, Mugello RR... sono airbag che funzionano SOLO in pista..... (il gps serve pure a quello)... su strada non si aprono...
tanto per cambiare genere oggi ho fatto un bel giro sulla nuova arrivata, diciamo che a distanza di un anno circa che non guidavo più trattori i 350 e rotti kg li ho sentiti un pò in partenza e in arresto ma è sempre una gran goduria sentire quel tipo di motore, quella " coppia da rimorchiatore" !
tanto per cambiare genere oggi ho fatto un bel giro sulla nuova arrivata, diciamo che a distanza di un anno circa che non guidavo più trattori i 350 e rotti kg li ho sentiti un pò in partenza e in arresto ma è sempre una gran goduria sentire quel tipo di motore, quella " coppia da rimorchiatore" !
Ri-buonasera a tutte ragazze belle!! Come state????
Allora come vi avevo promesso, la moto finalmente oggi l'hanno finita, quindi modifiche fatte e ora è più aggressiva di prima
ed ecco qui le fotooooooo
Ragazze, scusate l'invasione, su suggerimento del grande capo, le MICHELINIZZATE di voi, passate a trovarci e mettere qualche vostra foto anche qua se vi va. NOI e MICHELIN
Ri-buonasera a tutte ragazze belle!! Come state????
Allora come vi avevo promesso, la moto finalmente oggi l'hanno finita, quindi modifiche fatte e ora è più aggressiva di prima
ed ecco qui le fotooooooo
Mi piace... bella.... che modifiche hai fatto, oltre lo scarico e le frecce e specchietti?
Comment