Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incomincio la dieta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco84 View Post
    se vi mettete a dieta per problemi di salute o perch? non vi piacete vio, ma sempre con diete non prese da gionali o fatte in casa, ma da un medico posso anche capirlo, ma per *** non mettetevi a dieta per fare piacere a qualcuno
    anche io Marco la penso come te...solo che non penso che sia il caso dell'interessata.....lo fa' di sicuro per sentirsi meglio!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by labellarossa View Post
      si..diciamo che la pasta non ? mai segnata...per? alla domenica quello che si vuole con moderazione...quindi si pu? optare per la pasta. In ogni caso ? troppo drastica...ora ho pensato di mettermi a posto mangiando pasta mezzogiorno e proteine alla sera...evitando schifezze in giornata...poi a ottobre...magari...Palestra!

bravissima, ? la miglior cosa, quantifica le porzioni e stai tranquilla, devi cercare di raggingere il tuo peso ideale, nel giro di una stagione, se togli gli eccessi troppo in fretta dopo dovrai sudare 7 camicie per abituare il corpo, mentre invece in maniera piu graduale stai piu serena ed ? meno stressante

Comment

• Font Size
        grazie a tutti per i buoni consigli!!

Comment

• Font Size
          Anche io devo mettermi a dieta.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            anche io Marco la penso come te...solo che non penso che sia il caso dell'interessata.....lo fa' di sicuro per sentirsi meglio!!!

si infatti non ? il mio caso...lo faccio solo per cercare di non prendere quei 3 kilozzi che in inverno metto su...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolino81 View Post
              Anche io devo mettermi a dieta.......
              non dire bagianate!!!!

Comment

• Font Size
                non dire bagianate!!!!
                ma io intendevo a dieta "il pisello".... .....fo fatica a correre in moto.... ...non ti dico durante le staccate!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Paolino81 View Post
                  ma io intendevo a dieta "il pisello".... .....fo fatica a correre in moto.... ...non ti dico durante le staccate!
                  buahahahaahah sei un pazzo!

Comment

• Font Size
                    buahahahaahah sei un pazzo!

? una vita dura la mia....

Comment

• Font Size
                      io ho buttato gi? 11 kg in 2 anni...poi mi sono fermata.... dovrei perderne altri 5...la pancetta stenta a togliersi di mezzo

pensavo.... e se mi facessi liposucchiare???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beuccia View Post
                        io ho buttato gi? 11 kg in 2 anni...poi mi sono fermata.... dovrei perderne altri 5...la pancetta stenta a togliersi di mezzo

con tutto quello che si sente meglio non liposucchiare nulla e lasciare tutto com?!!!

11 Kg non sono mica male!!!!
                        magari riuscissi io a perdere quei 5 Kg che ho di troppo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by beuccia View Post

secondo me c'e' un tipo toscano che lo farebbe volentieri....

per il resto..non ci pensare neanche.........e' sempre e cmq un'operazione...

non ne vale la pena!!!

Comment

• Font Size
                            eh si... da oggi ho cominciato la dieta...non sono grassa,direi corporatura normale...per? a me piace mangiare tanto quanto al mio fidanzato piacciono le ragazze magre e in forma! tanto lo so che lui mi amerebbe anche con 8 kg in pi?...ma visto che ci avviciniamo all'inverno e in genere i miei 3 kilozzi me li piglio...ho iniziato un mangiare pi? sano, senza schifezze, senza fritti e per 14 gg niente pasta...

oddio ? dura, io adoro i primi piatti e senza la pasta mi sembra di non aver mangiato nulla...
                            poi ci si mette anche la tv...Nutella ,buond? motta, ODDIO MI MANGEREI TUTTO anche la TV quando fanno le pubblicit?!! chiedo aiuti sostegno morale...
                            Sara potevi iniziare gi? da sabato scorso...
                            tra un p? mangiavi anche il tavolo...
                            ovviamente scherzo, mi ha fatto piacere vedervi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Ragazze se le foto per il concorso non sono state brutalmente ritoccate penso che possiate metter s? anche 16kg...e fareste la vostra bella figura cmq...specie quando si hanno i femori lunghi...

Cmq Sara(giusto?)...per me hai cominciato in modo troppo severo...Rischi di perderti per strada...specie se sei golosa...
                              Se hai bisogno di dritte ,Io , Neeko,Taboxxx, Gabryamar1,Marcus e altri possiamo darVi qualche dritta professionale...

Niente pasta per 14 giorni?
                              e poi? Picco insulinico quando riprenderai a mangiarla?Occhio che il pancreas si impigrisce e poi funziona male...
                              Mio fratello (medico) me lo dice sempre

Ragazze troppo magre che mangiano troppo poco e cmq senza pasta , carne e dieta completa ... finisce che poi appena si "rilassano" un po iniziano a prendere Chili con la stessa velocita' che la mia R1 prende giri

Comment

• Font Size
                                Originally posted by d@do View Post
                                Sara potevi iniziare gi? da sabato scorso...
                                tra un p? mangiavi anche il tavolo...
                                ovviamente scherzo, mi ha fatto piacere vedervi
                                anche a me ha fatto piacere!! guarda che sabato mi sono tenuta...non ho mangiato nulla di quello che in genre mangio io!!!

Comment

X
                                Working...
                                X