Originally posted by la Ila
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'? l'utente DDG che ti piacerebbe conoscere?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
premetto che ho avuto già l'onore di conoscere desmoone, toledA, panthaveleno, vichingo, begins, e poi nn mi ricordo!
cmq mi farebbe piacere conoscere PENsonalmente:
GIULIUS999
THE KING
@SKY@
HAL1969IT
GRAZIO85
MARLUN
CIMO77
RUGGERO
SLAYER
ora nn mi viene in mente altro.....Last edited by MaxEnemy; 25-10-07, 14:25.
Comment
-
-
-
-
Max... ma al WDW eravamo tutti insiemeOriginally posted by MaxEnemy View Postpremetto che ho avuto gi? l'onore di conoscere desmoone, toledA, panthaveleno, vichingo, begins, e poi nn mi ricordo!
cmq mi farebbe piacere conoscere PENsonalmente:
GIULIUS999
THE KING
@SKY@
HAL1969IT
GRAZIO85
MARLUN
CIMO77
RUGGERO
SLAYER
ora nn mi viene in mente altro.....
Comment
-
r6 rossa semple tloppo bella...Originally posted by PANDIKA19 View Postquelle nelle foto sono entrambe r 6...
bianca e rossa alla fine se l'? comprata mio fratello..ma parliamo sempre di R 6.
Il mio ragazzo invece ha l'R1 grigia...

r1 grigia hummmmm un po meno, ma anche io ho na moto grigia e nn posso parla ufff... per fortuna che essendo solo pista ora e' rimasto solo il serbatoio grigio
Comment
-
-
oggi finalmente ho conosciuto Toledo di persona... da mò che dovevamo incontrarci, oggi ci siamo riusciti!!
che dire: prima di tutto è da chiarire che è una persona disponibilissima... non essendo pratico di torino, è venuto lui a prendermi... siamo andati a mangiare e da li ho potuto capire che oltre ad essere simpatico e anche una persona teNNica in tutti i campi... e soprattutto piu alto di come lo descrivevate sul forum!!!
scherzo Tole...
voglio anche aggiugere che sa spendere delle belle parole per tutti... prendetelo come esempio... bisognerebbe sempre essere tutti cosi, cercare il meglio nelle persone!!!
Last edited by jokerrs200; 25-10-07, 16:57.
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postoggi finalmente ho conosciuto Toledo di persona... da m? che dovevamo incontrarci, oggi ci siamo riusciti!!
che dire: prima di tutto ? da chiarire che ? una persona disponibilissima... non essendo pratico di torino, ? venuto lui a prendermi... siamo andati a mangiare e da li ho potuto capire che oltre ad essere simpatico e anche una persona teNNica in tutti i campi... e soprattutto piu alto di come lo descrivevate sul forum!!!
scherzo Tole...
voglio anche aggiugere che sa spendere delle belle parole per tutti... prendetelo come esempio... bisognerebbe sempre essere tutti cosi, cercare il meglio nelle persone!!!

Grazie mille
Specialmente per il discorso altezza

qualsiasi cosa dica adesso...
Mi hai spiazzato 
Senza parole....
Grazie a Te ... Il piacere ? stato mio
Comment
X

...anch' io ti voglio conoscereeeee !!!
me lo sarei ricordato...
Comment