ormai La Ila è una persona pubblica (come i vip) quindi puoi postare la sua foto tranquillamente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benvenuta Miss DDG 2007!
Collapse
X
-
-
Complimenti alla nostra nuova Miss per la risposta!Originally posted by la Ila View PostGrazie Valeeee!!!
Ci credi se ti dico che non ne ho.... Credo che rifarei tutto... anche gli errori e le cavolate che mi hanno permesso di capire tante cose, maturare e crescere... altrimenti non sarei la persona che sono oggi...
Comment
-
in che senso le regala una Kawasaki??Originally posted by bratz View PostIla lo sai che ora Davide ti far? diventare verde???

Complimenti Ila
domandina cattiva....chi butteresti gi? dalla torre in pasto ai coccodrilli ed agli alligatori???
Paolino posta la foto....tanto ? normale che anche le donne splendide non si piacciano in foto...ordinaria amministrazione

lascia che il Pueblo apprezzi cotanta grazia
Comment
-
promossa apieni voti... e nn solo come miss ddg...Originally posted by la Ila View PostGrazie Valeeee!!!
Ci credi se ti dico che non ne ho.... Credo che rifarei tutto... anche gli errori e le cavolate che mi hanno permesso di capire tante cose, maturare e crescere... altrimenti non sarei la persona che sono oggi...
? proprio quello che speravo tu dicessi...
brava!
Comment
-
X

Comment