Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
W lo SHOPPING a 360?!!!
Collapse
X
-
se fosse d'avere i soldi sarei anche io uno shoppngaro mi sa ^^Originally posted by bratz View PostDegli studi confermano il fatto che fare shopping fa bene alla salute e al nostro umore
Vale per noi ma anche per molti ometti

In effetti ? vero
quando st? strana vado a comprarmi qualcosa e mi passa tutto 
mi piacciono le maglie a righe della Diesel
(dagli 80 ai 90 euros)
Comment
-
Sicuramente lo shopping ? molto ... come dire... stimolante per l'umore!!
Ti tira su il morale riuscire ad avere ci? che ti piace...
Per? bisogna darsi una certa controllata perch? altrimenti il morale v? sotto
i piedi quando poi leggi il saldo del conto corrente!!
Inutile dire che bisogna fare tutto usando la testa... anche se a volte un
"peccatuccio" ? lecito
Last edited by marika80; 30-09-07, 18:05.
Comment
-
bratz potresti convincere come lo chiami te..il tuo omone e farti comprare la ps3......hihi....accoppiata con unbel televisore HD Ready.....beh sarebbero + o - 1500 euro spesi bene...hihihihi
Comment
-
niente jeansOriginally posted by pimky View Post

giubbini??
non dirmi jeans

un maglione, qualche maglia/sottogiacca (4 o 5.. viva l'outlet
) una cintura una sciarpetta di seta e un cappottino (ma è marrone e lo volevo nero io!!!
)
ho lasciato il cuore su uno spolverino nero.. ma effettivamente lo si usa troppo poco per quel che costava (circa 150
)
e non ho trovato gli stivali che volevo...
pazienza.. cercherò ancora
Last edited by ladyduke; 01-10-07, 12:01.
Comment
-
beh, io sono veramente malato di shopping e non bado a spese, compro quello che mi piace, e non mi vergogno a dirlo, e lo faccio esclusivamente da solo, perch? se mi porto qualcuno mi distraggo e magari mi passano sotto gli occhi cose che potrebbero piacermi, in effetti sono un p? gay quando esco per comprare i vestiti
ho la passione delle scarpe da sera poi
Comment
-
Originally posted by marcus View Postbeh, io sono veramente malato di shopping e non bado a spese, compro quello che mi piace, e non mi vergogno a dirlo, e lo faccio esclusivamente da solo, perch? se mi porto qualcuno mi distraggo e magari mi passano sotto gli occhi cose che potrebbero piacermi, in effetti sono un p? gay quando esco per comprare i vestiti
ho la passione delle scarpe da sera poi
sai che anche io preferisco sola e senza nessuno/a che mi metta fretta?
Comment
X

Comment