Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se scopriste che....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e se scopriste che....

    ciao a tutte girls!!!!

    guardando un film non troppo famoso con harryson ford... relativo ai tradimenti.... stasera ho pensato...

    e se succedesse a me????

    cosa fareste voi se scopriste che il vostro lui vi tradisce e tranquillo ed ignaro che voi sapete... per di pi? mente spudoratamente??????

    per me... vendetta!!!!!!!!!

    e servita... pi? ke fredda....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by GT-V7 View Post
    ciao a tutte girls!!!!

    guardando un film non troppo famoso con harryson ford... relativo ai tradimenti.... stasera ho pensato...

    e se succedesse a me????

    cosa fareste voi se scopriste che il vostro lui vi tradisce e tranquillo ed ignaro che voi sapete... per di pi? mente spudoratamente??????

    per me... vendetta!!!!!!!!!

    e servita... pi? ke fredda....
    Quoto alla grande!!!gliela farei pagare a vita!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by GT-V7 View Post
      ciao a tutte girls!!!!

      guardando un film non troppo famoso con harryson ford... relativo ai tradimenti.... stasera ho pensato...

      e se succedesse a me????

      cosa fareste voi se scopriste che il vostro lui vi tradisce e tranquillo ed ignaro che voi sapete... per di pi? mente spudoratamente??????

      per me... vendetta!!!!!!!!!

      e servita... pi? ke fredda....

      non s? se l'ho visto tesoro il film, ma penso di no....me ne ricorderei ehehe
      visto l'argomentazione, trama...
      se mi dovesse succedere, prima di tutto , sono onesta, mi infastidiscono cose piu' piccole...stranamente mi feriscono di piu'....
      ma gli chiederei il perch?...punto primo...
      e poi da li' decido.....ti sembrer? strano.......ma dipende...se ? anche colpa mia...ne parlerei....
      se ci fossero dei figli...ecco li si complica tutto..pur di non far soffrire loro...non lo s?...dipende...o lo lascerei se capissi che ? recidivo.....sicuramente se fa lo st.......si!!! mi vendicherei anche io....
      se invece non ? cos? se ne pente......ecc allora ecco a quel punto, dovrei essere nella situazione e poi forse potr? dire cosa farei...
      certo non ? bello essere traditi o tradire, quindi dentro credo lasci per forza
      un'amarezza, un rancore che non ? facile poi colmare con l'amore e basta...
      bacio

      micantlu'

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GT-V7 View Post
        ciao a tutte girls!!!!

        guardando un film non troppo famoso con harryson ford... relativo ai tradimenti.... stasera ho pensato...

        e se succedesse a me????

        cosa fareste voi se scopriste che il vostro lui vi tradisce e tranquillo ed ignaro che voi sapete... per di pi? mente spudoratamente??????

        per me... vendetta!!!!!!!!!

        e servita... pi? ke fredda....
        Io non perdono.. Non riuscirei a convivere con il dubbio
        di non essere l'unica e la sola per la persona a cui tengo..
        Automaticamente (anche se non ? facile) cancellerei quella persona dalla mia mente.
        Insomma o me... oppure che se ne tenga un 'altra, anche perch? vorrebbe dire che non ho perso niente di che...
        Ci si pu? fare anche un esame di coscienza, ma se siamo convinte che all'altra persona non abbiamo mai
        fatto mancare niente delle cose importanti che ci devono essere in un rapporto di coppia
        allora non avremmo proprio niente da rimproverarci!

        Comment


        • Font Size
          #5
          mhm...che dire...mi interessa...consigli per la vendetta?

          Comment


          • Font Size
            #6
            niente vendetta


            voi direte: xch????...


            xch? ? una cacca e quindi non c'ho perso altro che quello...



            cambio aria... sicuramente di meglio ci sar?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao carissima...
              io prima di tutto chiederei spiegazioni...per cercare di capire perchè questa persona ha sentito la necessità di andare con un' altra donna...anche se poi alla fine non sò se riuscirei a trovare una giustificazione positiva in tutto quello che mi dirà...per poterlo perdonare...!
              Però...niente vendetta da parte mia...ma solo indifferenza...!L' indifferenza a volte è il modo migliore per affrontare certe situazioni...e poi perchè perdere del tempo con una persona che mi ha ferito???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bratz View Post
                niente vendetta
                voi direte: xchè???...
                xchè è una cacca e quindi non c'ho perso altro che quello...
                cambio aria... sicuramente di meglio ci sarà!
                uffa sei arrivata prima e quindi non posso che quotarti

                vendetta? no
                ognuno per la sua strada tanto per quel che mi riguarda lui la scelta l'ha già fatta e non c'è niente di cui parlare
                Non servono scenate o crisi isteriche o simili, se si arriva a tradire lo si fa con lucidità (non ci credo assolutamente alle palle tipo occasione in discoteca ubriaco con la tizia che ti salta addosso ) e quindi la storia ormai è andata a farsi benedire
                tenere insieme i cocci non serve a nulla

                con i figli in mezzo non ne sono sicura, ma penso che mi comporterei comunque alla stessa maniera, perchè sono dell'idea che un figlio debba crescere con due genitori che si amano, se manca questo presupposto non cresce bene comunque e quindi tanto vale
                Last edited by ladyduke; 01-10-07, 08:44.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  be' io da uomo...almeno un chiarimento lo vorrei......e mi spiego.....quando si tradisce significa che c'e' qualcosa che non va'...e questo e' innegabile.....

                  quindi prima di lasciarla...vorrei almeno sapere cosa c'era di sbagliato nel nostro rapporto........non si sa' mai per i futuri rapporti...secondo me' e' meglio saperlo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GT-V7 View Post
                    per me... vendetta!!!!!!!!!

                    e servita... pi? ke fredda....
                    una mia amica amava ripetere che la vendetta e' un piatto che si gusta meglio al sangue

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by |KC| View Post
                      una mia amica amava ripetere che la vendetta e' un piatto che si gusta meglio al sangue
                      ok.....non me la presentare mai sta' amica...va'....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        be' io da uomo...almeno un chiarimento lo vorrei......e mi spiego.....quando si tradisce significa che c'e' qualcosa che non va'...e questo e' innegabile.....

                        quindi prima di lasciarla...vorrei almeno sapere cosa c'era di sbagliato nel nostro rapporto........non si sa' mai per i futuri rapporti...secondo me' e' meglio saperlo!!!
                        ma si certo.. un chiarimento ovvio che ci vuole.. ma non al fine di rimettere insieme la storia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GT-V7 View Post
                          ciao a tutte girls!!!!

                          guardando un film non troppo famoso con harryson ford... relativo ai tradimenti.... stasera ho pensato...

                          e se succedesse a me????

                          cosa fareste voi se scopriste che il vostro lui vi tradisce e tranquillo ed ignaro che voi sapete... per di pi? mente spudoratamente??????

                          per me... vendetta!!!!!!!!!

                          e servita... pi? ke fredda....
                          Ti fai sgamare in pieno programmando una serata con amici nello stesso suo posto e abbordi qualcuna aspettando che lei ti venga a dire qualcosa..
                          Quando chiede spiegazioni arriva il bello

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            ma si certo.. un chiarimento ovvio che ci vuole.. ma non al fine di rimettere insieme la storia
                            ovvio....il tradimento non e' una cosa perdonabile!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io non farei nè direi molto.
                              gli farei notare che ci sono vermi + evoluti di lui e lo saluterei per sempre: non avrà più nessun tipo di rapporto con me, non saprà neanche dove sono...
                              almeno quando mi è successo ho fatto così...
                              nel caso di figli non so se la situazione cambierebbe

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X