Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
***mr Ddg 2007: Finalissima!!!!!***
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ragazzi vedrete il sondaggio modificato da "Lele-R1-Crash" in quanto ci sono state due votazioni da utenti non conosciuti e con 0 messaggi . Uno e' Otta74 che si e' reiscritto, essendo Bannato fino a domani, con l'intento di votare. Siccome , giustamente , 5 utenti si sono lamentati e per garantire correttezza svolgimento concorso ho sottratto i due voti non validi portando Golf2000 da 15 a 13 voti .
Mannaggia ... aspettava un giorno ed era tutto lissio
Buon proseguimento
LeleEDIT
Comment
-
un ultima cosa poi vado a letto
volevo ringraziare PariGGina che in due votazioni su 3 mi ha scelto
(non mi hai ancora detto com'è quel libro) e chi x me ha fatto la campagna elettorale 
Comment
-
ok, tu mi dai i soldi e mi dici su cosa vuoi puntare poi se perdi mi tengo i soldi e pace, se vinci mi tengo comunque i soldi ma ti dico "bravo hai vinto, se questo fosse un mondo perfetto ti darei ci? che ti spetta, ma questo non ? un mondo perfetto, che peccato!"Originally posted by zoom View Postandreaaaaaaaaaaaaa io voglioo puntareeeeeeeee

Comment
-
lele mi sa che otta pensava fosse ancora la semifinale, quando l'ho sentito mi diceva che voleva votare se no non ci stava con i tempi.. non aveva capito che questo sondaggio finisce sett prox.. cerca di capirlo.. stiamo parlando di ottaOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostRagazzi vedrete il sondaggio modificato da "Lele-R1-Crash" in quanto ci sono state due votazioni da utenti non conosciuti e con 0 messaggi . Uno e' Otta74 che si e' reiscritto, essendo Bannato fino a domani, con l'intento di votare. Siccome , giustamente , 5 utenti si sono lamentati e per garantire correttezza svolgimento concorso ho sottratto i due voti non validi portando Golf2000 da 15 a 13 voti .
Mannaggia ... aspettava un giorno ed era tutto lissio
Buon proseguimento
LeleEDIT
comunque potr? votare domani?
Comment
-
C'ho pensato e ripensato.
Non ho dormito la notte.
Dovevo prendere una decisione.
Il voto era un dubbio tra due Uomini che valgono molto per me...
Da un lato l'affascinante Giulius dall'altro lato il pulito Golf2000...
Ebbene ho votato.... Golf2000!!!
Alla fine Giulius non m'ha promesso nulla, ? un pezzo che mi volta le spalle per andare con altri, invece Golf... beh lui anche se a 250 km di distanza ? come se fossi sempre qui al mio fianco!!!
Comment
X

Comment