Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
***mr Ddg 2007: Finalissima!!!!!***
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ecco!, dillo che ti ho inondato di mail e pm!!Originally posted by bratz View PostIl prossimo anno sar? io a dire di NON fare pi? un concorso per gioco!!!
NON SIETE CAPACI DI GIOCARE!
trovate sempre polemica su tutto!
quindi per quanto mi riguarda questo MR e questa MISS potranno anche esser gli ultimi nella storia di DDG
(come sono polemico)

Bh?, quantomeno si chiude in bellezza...
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTenete duro ancora qualche giorno che e' quasi finito e poi non se ne riparla piu' ... se penso che son stato uno di quelli che ha spinto per realizzare questi concorsi mi vien da mangiarmi le palle
dai su ora spammate in scioltezza
lasciamo perdere, a me ? costato anche lo sputt@n@mento pubblico su raptormania grazie a quell'infamone di Cage..
ma il premio era questo???Originally posted by ladyduke View Postio pure e vorrei che NON vincesse diego perch? col cavolo che lo mando a cena con la ila!!!
davero?? una cena con
?
Averlo saputo prima corrompevo la giuria!!!
Ecco cosa succede ad arrivare tardi ...
Comment
-
dai dai accorrete numerosi, entrate nel mondo ddg, ? tutto uno spettacolo!!
no no fermi li, non entrate, l'iscrizione ? riservata a chi ha gi? almeno 2.000 messaggi

uhm...
sento puzza di imbroglio. diego vergognati

se si mette in dubbio l'onest? di diego a che ***** serve questo concorso?
e poi non ho capito.... se metti in dubbio l'onest? di...
lasciamo perdere va.
chi ha orecchie per intendere intenda.
Comment
-
grazie andre ma lascia perdereOriginally posted by andreafitta View Postdai dai accorrete numerosi, entrate nel mondo ddg, ? tutto uno spettacolo!!
no no fermi li, non entrate, l'iscrizione ? riservata a chi ha gi? almeno 2.000 messaggi

uhm...
sento puzza di imbroglio. diego vergognati

se si mette in dubbio l'onest? di diego a che ***** serve questo concorso?
e poi non ho capito.... se metti in dubbio l'onest? di...
lasciamo perdere va.
chi ha orecchie per intendere intenda.
Comment
X

Comment