Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Essere la moglie o la compagna di un campione del motociclismo....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by -valy- View Post
    il mio ragazzo corre e io vado in pista...
    stare con un ragazzo che corre ? davvero emozionante, sopratutto quando puoi provare le sue stesse emozioni.
    quando andaiamo a girare assieme ? bello , lui ha sempre un'occhio di riguardo e quando mi sorpassa se c'? un rettilineo dopo, si gira e mi lancia un bacio...
    in griglia gli faccio da ombrellina e mi scappa sempre da ridere, quando corro io ,lui mi fa da meccanico... ? davvero divertente avere la stessa passione!!!!
    siete stupendi!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by -valy- View Post
      ? davvero divertente avere la stessa passione!!!!
      questo sicuramente
      per? personalmente "reggo" abbastanza la tensione dell'uscita in pista insieme.. ma sinceramente un campionato intero non credo lo reggerei mai.. crollerei prima fisicamente

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ladyduke View Post
        questo sicuramente
        per? personalmente "reggo" abbastanza la tensione dell'uscita in pista insieme.. ma sinceramente un campionato intero non credo lo reggerei mai.. crollerei prima fisicamente
        e vabb?.. ci credo.. diego vuol fare la prima donna

        Comment


        • Font Size
          #34
          il mio ragazzo non fa il pilota ma è meccanico in un team...lo seguo in tutte le gare che fanno ed è stupendo...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by -valy- View Post
            il mio ragazzo corre e io vado in pista...
            stare con un ragazzo che corre ? davvero emozionante, sopratutto quando puoi provare le sue stesse emozioni.
            quando andaiamo a girare assieme ? bello , lui ha sempre un'occhio di riguardo e quando mi sorpassa se c'? un rettilineo dopo, si gira e mi lancia un bacio...
            in griglia gli faccio da ombrellina e mi scappa sempre da ridere, quando corro io ,lui mi fa da meccanico... ? davvero divertente avere la stessa passione!!!!

            grandi ....

            il mio ex era "troppo pilota" ( ) x venire a girare con me nelle giornate libere al di fuori dalle gare........


            il mio attuale (e spero definitivo )moroso invece...oltre a essere in mio "guru del cacciavite e della chiave inglese"....e' il primo a prenotare x 2 se c'e' da andare a girare

            che figata

            Comment


            • Font Size
              #36
              [Ot mode ON]

              @TATA: l'ora del tuo messaggio: 11.11.11

              [OT mode OFF]

              Comment


              • Font Size
                #37
                a me piacerebbe tantissimo ma solo se fossi la ragazza di un pilota ke corre a livello italiano cos? riuscirei a tenerlo d'occio nei circuiti sempre ....uuuuu ke sognoooooo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  quando lui corre, il momento pi? delirante per me ? la partenza... ******* che ansia... poi col fatto che nn si pu? stare al muretto son diventata campionessa di scatti per vedere la prima curva...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X