Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio al nubilato...voi che fareste? io....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    ma va??

ti quoto
    ma va??

che strano

Comment

• Font Size
      Originally posted by gimota View Post
      Semmai un giorno dovessi tradirlo sarebbe il primo a saperlo....
      ..la risposta che vorrei sentire io sarebbe che non mi tradirebbe mai e non che sarei il primo a saperlo..una volta che lo so?Mi metto le corna in tasca ed il rpoblema rimane

Comment

• Font Size
        L'addio al celibato di mio fratello l'abbiamo passato giocando a poker eplay station, con un sacco di birra, gli amici pi? veri (e solo loro) ed un sacco di risate

E Sua moglie (ex ormai per fortuna) ha avuto ancora da ridire

Comment

• Font Size
          Io prenderei le mie amiche pi? care... e andrei a farmi un bel weekend via o una mini vacanza.... tra relax (magari terme) e divertimento......

Comment

• Font Size
            VI DICO COME LA PENSO PERSONALMENTE

L'addio al celibato / nubilato è una cosa sì carina se interpretata nel modo giusto...

Se devo aspettare una ricorrenza così, per andare in un locale di strip, evidentemente avrei voglia di andarci tutto l'anno... E lo stesso Lei...

Personalmente mi rattrista sapere che ci sono alcune donne che non vedono l'ora che sia la festa della donna per uscire e "trasgredire"... Non so Voi, ma io ho assistito ad una scena di una madre di 3 figli, che pur di togliere un pezzo di indumento allo spogliarellista, diventa manesca con quella di fianco...

Per non parlare di San Valentino... Cos'è???? Gli altri giorni non puoi regalare qualcosa alla Tua Lei? Dimostrarle che la ami?... Personalmente l'ultimo San Valentino Le ho preparato tutta una serie di sorpresine, a partire dalla cena... Lei convintissima che saremmo andati in qualche mega ristorante, ma non è rimasta delusa della cena a lume di candela, della passeggiata e del gelato in riva al lago, seduti comodamente (o quasi) nel cofano della macchina...

Scusate ... Sono stato prolisso

Comment

• Font Size
              Originally posted by la Ila View Post
              Io prenderei le mie amiche pi? care... e andrei a farmi un bel weekend via o una mini vacanza.... tra relax (magari terme) e divertimento......
              ..quotone

Comment

• Font Size
                Io non lo far? l'addio al nubilato...? un'americanata che non mi ? mai piaciuta.Pi? che altro perch? poi lui farebbe l'addio al celibato e la cosa mi preoccupa
                Al massimo vado a mangiarmi una pizza con la mia migliore amica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ironwill View Post
                  beh meglio vederla leccare panna prima del matrimonio cosi' fai a tempo a nn sposarla !!!
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  per me il discorso ? chiaro.. niente "zoccole" ne prima ne dopo il matrimonio, addio al celibato compreso hai avuto tanto tempo prima, se non ti sei sfogato abbastanza non ? il caso di costruire qualcosa di serio
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Se devo aspettare una ricorrenza cos?, per andare in un locale di strip, evidentemente avrei voglia di andarci tutto l'anno...
                  gi?, sarei capace di mandare tutti all'aria, matrimonio ed invitati e pranzo e bomboniere e regali e triccheballacchere etctctetcteccccetec
                  E nn mi seniterei figo a leccare panna su una superfigona nuda: quoto ladyduke, ho avuto un sacco di tempo per troieggiare prima; se continuassi nn sarei ancora pronto a costruire qualcosa con qualcun'altro...anche perch? mi conosco, e perdonatomi una volta lo rifarei 10,100,1000 altre ancora e il matrimonio, per me, ? ancora una delle poche istituzioni rimaste (inteso come famiglia, affetto e tutto quello che ci sta dietro)

Originally posted by Mr.Tire View Post
                  ..la risposta che vorrei sentire io sarebbe che non mi tradirebbe mai e non che sarei il primo a saperlo..una volta che lo so?Mi metto le corna in tasca ed il rpoblema rimane
                  gi?, l'unica cosa che nn vorrei mai sentirmi dire...

Comment

• Font Size
                    Personalmente mi rattrista sapere che ci sono alcune donne che non vedono l'ora che sia la festa della donna per uscire e "trasgredire"... Non so Voi, ma io ho assistito ad una scena di una madre di 3 figli, che pur di togliere un pezzo di indumento allo spogliarellista, diventa manesca con quella di fianco...

Per non parlare di San Valentino... Cos'????? Gli altri giorni non puoi regalare qualcosa alla Tua Lei? Dimostrarle che la ami?... Personalmente l'ultimo San Valentino Le ho preparato tutta una serie di sorpresine, a partire dalla cena... Lei convintissima che saremmo andati in qualche mega ristorante, ma non ? rimasta delusa della cena a lume di candela, della passeggiata e del gelato in riva al lago, seduti comodamente (o quasi) nel cofano della macchina...

q u o t o

Comment

• Font Size
                      VI DICO COME LA PENSO PERSONALMENTE

L'addio al celibato / nubilato ? una cosa s? carina se interpretata nel modo giusto...

Se devo aspettare una ricorrenza cos?, per andare in un locale di strip, evidentemente avrei voglia di andarci tutto l'anno... E lo stesso Lei...

Per non parlare di San Valentino... Cos'????? Gli altri giorni non puoi regalare qualcosa alla Tua Lei? Dimostrarle che la ami?... Personalmente l'ultimo San Valentino Le ho preparato tutta una serie di sorpresine, a partire dalla cena... Lei convintissima che saremmo andati in qualche mega ristorante, ma non ? rimasta delusa della cena a lume di candela, della passeggiata e del gelato in riva al lago, seduti comodamente (o quasi) nel cofano della macchina...

Scusate ... Sono stato prolisso
                      toledo, sei un uomo da sposare
                      fa quasi impressione leggerti serio

per? ti quoto tutto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by la Ila View Post
                        contando che una delle mie migliori amiche si ? trasferita a londra... io so gi? dove andare

certo che anche le terme solo donne non ? una brutta idea anche non per un addio al nubilato

Comment

• Font Size
                          ehm.. appunto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by basipappa View Post
                            E nn mi seniterei figo a leccare panna su una superfigona nuda
                            anche perch? ? pagata per farselo fare!!!!

al contrario si pu? ri-utilizzare l'idea per la prima notte di nozze

Comment

• Font Size
                              Io cmq intendevo dire che se arrivassi a tradire il mio uomo sarebbe perch? nn sarebbe pi? il mio uomo......

Comment

• Font Size
                                ..so che scatener? le ire di molti ma io l'addio al nubilato/celibato a base di stripmen o lapdancer lo trovo tremendamente triste
                                Se vedessi una foto simile della mia fidanzata mentre lecca la panna sul petto di un bellimbusto mi risentirei un pochino..per non dire altro..

De gustibus...

Mr.T
                                ti quoto TOTALMENTE, non per niente sei mio compaesano

Comment

X
                                Working...
                                X