Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La lontananza.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La lontananza.....

    ...qualcuna di voi ha marito,fidanzato o compagno che x cause varie trascorre parecchio tempo lontano da voi? Io vivo questa situazione,dovuta al particolare lavoro di mio marito....e a volte mi pesa...altre invece no xch? quando lo rivedo il mio amore si incrementa ancora di pi?....

  • Font Size
    #2
    non è il mio caso e non so se ce la farei.. dipende anche "quanto" è lontano e quanto ci resta... se è la normalità o meno... esempi?

    dimmi un po' laura questa cosa in ottica futura, con dei figli (sempre se ne vorrete), non ti spaventa un po'?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ladyduke View Post
      non ? il mio caso e non so se ce la farei.. dipende anche "quanto" ? lontano e quanto ci resta... se ? la normalit? o meno... esempi?

      dimmi un po' laura questa cosa in ottica futura, con dei figli (sempre se ne vorrete), non ti spaventa un po'?
      In un futuro molto futuro in cui avr? un figlio la cosa nn mi spaventa affatto...io sono una persona molto indipendente e abituata a cavarsela sempre da sola.....e poi c'? sempre la famiglia!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io al momento sono single...però mi è capitato in passato...non mi pesava più di tanto la lontananza...anche se mi mancava tantissimo!La cosa più bella è poterlo abbracciare al suo ritorno e dimostragli che l' amore che ci unisce supera qualsiasi ostacolo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          mah.....io invece lo ero un marito sempre in giro......poi di comune accordo ho deciso di darci un taglio con la vita da trasfertista continuo......

          lei mi diceva che era un po' come essere insieme ad un fantasma......e a me pesava stare lontano cosi spesso da lei....

          oggi poi che ci sono di mezzo dei bimbi..sarebbe impossibile stare lontano da loro!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            No non ce la farei, ho lavorato per 6 mesi all'estero vedendo mio marito solo il fine settimana, troppo grande per me...
            Anche il quotidiano, il vedersi tutti i giorni pesa, perchè la routine pesa da morire, ma il non vedersi per me è troppo ... non trovo un termine, semplicemnte non riesco....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by superfly View Post
              No non ce la farei, ho lavorato per 6 mesi all'estero vedendo mio marito solo il fine settimana, troppo grande per me...
              Anche il quotidiano, il vedersi tutti i giorni pesa, perch? la routine pesa da morire, ma il non vedersi per me ? troppo ... non trovo un termine, semplicemnte non riesco....
              esatto la penso come te.....sempre insieme.....per dire anche sul lavoro non ci riuscirei mai....ma non vedersi nemmeno e' dura!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                la ex morosa ce l'avevo a 120 km andata e 120 ritorno

                se ti vuoi bene la lontananza nn è un motivo che a mio avviso ti fa abbandonare l'idea di un rapporto
                Last edited by speed01; 11-10-07, 14:48.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by superfly View Post
                  No non ce la farei, ho lavorato per 6 mesi all'estero vedendo mio marito solo il fine settimana, troppo grande per me...
                  Anche il quotidiano, il vedersi tutti i giorni pesa, perchè la routine pesa da morire, ma il non vedersi per me è troppo ... non trovo un termine, semplicemnte non riesco....
                  mi trovi d'accordo


                  anche io vedo il mio ragazzo solo nel fine settimana.

                  Spesso quando ci sentiamo durante la giornata capita che siamo impegnati e quindi costretti a parlar poco.

                  La sera parliamo un po' di più ma cmq un rapporto non si basa via telefono
                  Last edited by bratz; 11-10-07, 14:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io il ragazzo ce l'ho a 600 km... ci vediamo solo nel fine settimana...
                    è una sitazione momentanea, è vero, ma dire che non pesa da morire sarebbe una bugia.
                    ogni partenza è lancinante... ogni giorno lontani lunghissimo..
                    ma, come ho già detto in precedenza, ogni istante passato assieme ripaga ampiamente le sofferenze...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by phys View Post
                      io il ragazzo ce l'ho a 600 km... ci vediamo solo nel fine settimana...
                      ? una sitazione momentanea, ? vero, ma dire che non pesa da morire sarebbe una bugia.
                      ogni partenza ? lancinante... ogni giorno lontani lunghissimo..
                      ma, come ho gi? detto in precedenza, ogni istante passato assieme ripaga ampiamente le sofferenze...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by phys View Post
                        io il ragazzo ce l'ho a 600 km... ci vediamo solo nel fine settimana...
                        ? una sitazione momentanea, ? vero, ma dire che non pesa da morire sarebbe una bugia.
                        ogni partenza ? lancinante... ogni giorno lontani lunghissimo..
                        ma, come ho gi? detto in precedenza, ogni istante passato assieme ripaga ampiamente le sofferenze...

                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        Vi quoto!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by phys View Post
                          io il ragazzo ce l'ho a 600 km... ci vediamo solo nel fine settimana...
                          ? una sitazione momentanea, ? vero, ma dire che non pesa da morire sarebbe una bugia.
                          ogni partenza ? lancinante... ogni giorno lontani lunghissimo..
                          ma, come ho gi? detto in precedenza, ogni istante passato assieme ripaga ampiamente le sofferenze...
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          Dolcissimi :*

                          Hai descritto perfettametne la ns situazione in quei 6 mesi, il venerd? ero la persona + euforica del mondo, poi il sabato si passava a discutere, perhc? l'esigenza di dirsi tutto, di stare insieme con il nervosismo accumulato della settimana facevano da miccia per ogni nonnulla, la domenica stupenda ma il luned? mattina.....la tristezza nel cuore......

                          comunque ? una situazione momentanea, giusto? ed ? vero i momenti insieme vanno assaporati per ripagarsi delle privazioni della settimana

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La cosa brutta è quando sai che è una situazione temporanea, fai di tutto per realizzare il sogno di vivere assieme, e porco ...... ti tocca rimandare tutto sul più bello causa sfighe varie che ti riserva la vita!!!

                            Io sono abituato a cercare il lato positivo, e l'unico che sono riuscito a trovare in questo caso è che cmq il rapporto si rafforza sempre di più e che nel momento in cui riuscirò a coronare il sogno sarò ancora più felice di quanto lo potessi essere se l'avessi fatto prima!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me piace un ragazzo ke abita lontanissimo da me,lui è maggiorenne quindi potrebbero nn esserci problemi ma nn posso farlo venire da me tutti i week-end xkè x lui sarebbe una spesa incredibile...cosa mi consigliate di fare??ma soprattutto devi rivelargli ciò ke provo oppure nn devo farlo x paura di rovinare l'amicizia??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X