Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mai avuto problemi con l'8.L'esame l'ho fatto sotto un'acquazzone pauroso e sono andata benissimo.Il mio incubo era la frenata perch? un giorno sono caduta e mi son fatta male.beh il giorno dell'esame l'ho fatta perfetta
IO per? ho fatto l'esame con un 125 da cross che era stupendo,con una bella ruotona dietro.Dovessi tornare indietro me la compro perch? era veramente agile
Ma alla fine, testarda come sono, arrivai al giorno dell'esame per la patente A che lo sapevo fare alla grande
La moto pesava 6 volte pi? di me... ed io in punta di piedi...
Cos? arriva il momento di far vedere cosa riesco a fare e.....
a met? 8 l'ing. mi ferma e mi f?: "ma tu sei per la patente A??"
ed io: "b? sono sopra alla moto faccia lei"
e non me l'ha fatto finire!!!
mi f?... "continua sui birilli di l?, brava!"
Ma io dico eh??
tanta fatica e manco la soddisfazione di faje ved? quanto s? brava a f? l'8!!!
tutto questo a Settembre 2004
patente presa al primo tentativo
io quando feci la patente tutti parlavano dell'8 come fosse una cosa impossibile da farsi... beh io lo feci con una RS 125 che non era certo il massimo come raggio di sterzata eppure....
Dani quello di siena addirittura è stato allargato, con uno z750 di un ragazzo che accompagnai io li per provare l'8 fra poco drusciavi le pedane in terra ahahah
poi cmq puoi appoggiare il piede due volte... e in 1 giro sbagliare due volte cristo è da duri
Dani quello di siena addirittura ? stato allargato, con uno z750 di un ragazzo che accompagnai io li per provare l'8 fra poco drusciavi le pedane in terra ahahah
poi cmq puoi appoggiare il piede due volte... e in 1 giro sbagliare due volte cristo ? da duri
si questo vale per la A3 mettiti nei panni di un 16enne che deve fare la A1
ma scusa.....se facendo un inversione metto giu' le gambine..secondo te non so' guidare la moto???
diciamo che l'otto e' impossibile per molte moto da strada....o no??
e allora che senso ha?? farlo fare dico io....
hai assolutamente ragione... anch'io, che nelle prove sono riuscito a farlo con il monster che non ha sterzo (ho comperato la moto prima di iscrivermi a patente e mi allenavo nel piazzale dietro al magazzino dove lavoro)e cmq in strada uso la gambina a terra x sicurezza... ma loro pretendono un grado superiore alla media per confermarti la patente...
io mi presentai con rs 125 per fa il patentino, quello che poi a 21 scatta come A
mancavano 30 minutini e ero ancora convinto di farlo con quella moto... ero nell'eta da sborone (ora dovrei esserlo meno ihih) ma alla fine l'esaminatore mi disse tu vatti a noleggiare na moto piu facile se no manco te lo faccio fare l'esame :-(...
quindi noleggiai na kakkio di moto fuori dalla motorizzazione 110 milalireeeee per 30 minutiiiiiiiiiiiiiiiii
ma portai a casa la patente!!!
l'8 lo feci benissimo come tutto il resto ma manco mi ha cagato, mi avra visto solo partire e nella parte finale dove ce la frenata...
in strada io andavo a 50 l'esaminatore in un auto di uno davanti andava sui 60 per riprenderlo dopo un po xke era avanti 300 metri ho tirato il catorcio fino i 90... ihihih ke esame
io mi presentai con rs 125 per fa il patentino, quello che poi a 21 scatta come A
mancavano 30 minutini e ero ancora convinto di farlo con quella moto... ero nell'eta da sborone (ora dovrei esserlo meno ihih) ma alla fine l'esaminatore mi disse tu vatti a noleggiare na moto piu facile se no manco te lo faccio fare l'esame :-(...
quindi noleggiai na kakkio di moto fuori dalla motorizzazione 110 milalireeeee per 30 minutiiiiiiiiiiiiiiiii
ma portai a casa la patente!!!
l'8 lo feci benissimo come tutto il resto ma manco mi ha cagato, mi avra visto solo partire e nella parte finale dove ce la franata...
in strada io andavo a 50 l'esaminatore in un auto di uno davanti andava sui 60 per riprenderlo dopo un po xke era avanti 300 metri ho tirato il catorcio fino i 90... ihihih ke esame
scommetto che hai noleggiato da vipernolo.... poi scusa all'esaminatore cosa gli frgava che moto avessi per fare l'esame??? io l'ho fatto con una RS e nessuno mi disse nulla
Comment