Originally posted by Deianira
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cucina...
Collapse
X
-
ehehe ti ringrazio, ma ti avverto, c'? chi dice che ? meglio darmi da vestire che da mangiare!!!
-
-
consigli d'amico...meglio la minestrina per i primi giorni viky... poi quando avrai trovato un compromesso con il tuo fisico, potrai ritornare a mangiare di piu, accompagnadola con un po di attivita fisica.Originally posted by Deianira View Post
qui qualcosa s'ha da fa'...da domani minestrina
o questa sar? la tua fine 
devi fare tutto graduatamente!
Comment
-
io non sono per niente capace di fare i dolci ma primi e secondi mi vengono bene non sono un genio ma me la cavicchio poi basta far bere tanto la gente che inviti a casa cosi mangiano di sicuro tuttoOriginally posted by bratz View PostL'omo si prende anche per la gola
La cosa che mi riesce bene ? la torta di mele
il resto lo st? sperimentando un po' alla volta
ovviamente l'omone f? la cavia
Comment
-
e' vero........mia moglie e' 10 anni che fa' esperimenti.....e devo dire che l'unica nota dolente e' il mio peso!!!!Originally posted by bratz View PostL'omo si prende anche per la gola
La cosa che mi riesce bene ? la torta di mele
il resto lo st? sperimentando un po' alla volta
ovviamente l'omone f? la cavia
Comment
-
-
ciao
MA COM'E' CHE MI ERA SFUGGITO QUESTO POST,
NON E' POSSIBILE
ho letto un sacco di cose buone
care la mie intramontabili, incantevoli, fulgide CUOCHE Fanciulle
ve lo dico col cuore e con l'animo in mano
per quanto mi riguarda prendetemi pure per la gola fin che vi pare,
strozzatemi pure di manicaretti
impiccatemi pure di prelibatezze
grazie a tutte in anticipo
ettoreLast edited by ett69; 18-10-07, 15:22.
Comment
-
..acc questa ha l'aria di essere una sfidaOriginally posted by la Ila View PostBuona la torta di mele...... mmmmm....
Io per? adoro gli uomini ai fornelli..... Se un uomo mi prende per la gola ? il massimo....
posso spaziare da cucina tipica a cucina giappo a seconda dei casi, anche se il meglio ? con pesce e crostacei in genere
Comment
-
X

Comment