ma ettore aprile 91???.....ma come mai sei andato a militare cosi tardi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il fascino della divisa...
Collapse
X
-
Originally posted by hal1969it View Postma ettore aprile 91???.....ma come mai sei andato a militare cosi tardi??
innanzitutto ti saluto
ho rinviato il militare perchè dopo il diploma nel 1987 ho fatto un corso triennale di specializzazione, quella che adesso è diventata la Laurea Breve
quindo sono andato a naja già un po' "nonno"
ettoreLast edited by ett69; 09-05-08, 08:53.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao caro ROB
innanzitutto ti saluto
ho rinviato il militare perch? dopo il diploma nel 1987 ho fatto un corso triennale di specializzazione, quella che adesso ? diventata la Laurea Breve
quindo sono andato a naja gi? un po' "nonno"
ettore
in gamba!!
azz se trovo le foto del militare le metto.....col mio bel completino tattico da fuciliere assaltatore.....
magro...maronna...come non lo sono mai stato....
88Kg...ahhh che bei tempi!!
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostMa quale sei tu Ettore non ti riconosco??
accidenti allora devo essere cambiato (in peggio) parecchio
comunque io sono quello + grosso in piedi proprio al centro dello schieramento (il 4° da dx) con la norvegese (il cappello) un po' calata sul viso, da Duro Operativo
ettoreLast edited by ett69; 09-05-08, 09:45.
Comment
-
-
-
Originally posted by Danae View PostEttore potevi rimanere tra le truppe alpinetra clima e perseveranza ti ci vedo bene!
hai ragione e ti dirò di + potevamo davvero essere colleghi perchè ero seriamente e fermamente intenzionato a intraprendere la carriera Militare ed avevo già preso informazioni per iscrivermi all'Accademia Militare di Modena oppure all'Accademia Navale di Livorno
poi ho preso altre vie perchè sapevo di essere alquanto zuccone a scuola e lì, oltre alla parte prettamente militare, si studia parecchio
Continuo comunque e sempre a nutrire un profondo rispetto ed una grande stima ed ammirazione per le Forze Armate e per le Donne (come te) e gli Uomini che vi operano
ettoreLast edited by ett69; 09-05-08, 10:41.
Comment
-
Grande Ettore
Appena ritrovo due foto carucce del militare le posto anche io
Mercoledì poi non le ho fatte, la Caserma era un pò in fermento e non mi sembrava il caso
Comment
X
Comment