Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne al volante...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Donne al volante...

    http://video.libero.it/app/play?id=b...07b2ed4969b3ae


    ahahaahahahah


    Si dice che le donne al volante siano un pericolo costante

    Eppure è strano ma la maggior parte degli incidenti son causati dal genere maschile




    Come la spiegate stà cosa???


    Qui un articolo di Repubblica
    http://www.repubblica.it/2007/05/mot...tml?ref=motart
    Last edited by bratz; 22-10-07, 06:18.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bratz View Post
    http://video.libero.it/app/play?id=b...07b2ed4969b3ae


    ahahaahahahah


    Si dice che le donne al volante siano un pericolo costante

    Eppure è strano ma la maggior parte degli incidenti son causati dal genere maschile




    Come la spiegate stà cosa???


    Qui un articolo di Repubblica
    http://www.repubblica.it/2007/05/mot...tml?ref=motart
    Hanno scoperto l'acqua calda: le donne guidano prevalentemente in città, dove al massimo si viaggia a 30 all'ora, quando non si sta fermi. Fateci caso: quante donne vedete guidare in autostrada?
    Cmq il problema principale delle donne alla guida è che anche al volante continuano a pensare e fare almeno 10 cose contemporaneamente, caratteristica femminile che personalmente ammiro e invidio, ma che sulla strada diventa pericolosissima.
    Last edited by edorsv99; 22-10-07, 06:39.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by edorsv99 View Post
      Hanno scoperto l'acqua calda: le donne guidano prevalentemente in citt?, dove al massimo si viaggia a 30 all'ora, quando non si sta fermi. Fateci caso: quante donne vedete guidare in autostrada?
      Cmq il problema principale delle donne alla guida ? che anche al volante continuano a pensare e fare almeno 10 cose contemporaneamente, caratteristica femminile che personalmente ammiro e invidio, ma che sulla strada diventa pericolosissima.
      io st? sempre in autostrada

      per? devi ammettere che siamo molto prudenti...

      i ragazzi invece (in modo particolare i neopatentati) sono molto pi? pericolosi a mio parere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bratz View Post
        io st? sempre in autostrada

        per? devi ammettere che siamo molto prudenti...

        i ragazzi invece (in modo particolare i neopatentati) sono molto pi? pericolosi a mio parere
        La prudenza non garantisce automaticamente la sicurezza, ma questo riguarda sia i maschietti che le femminucce. Le scuole guida, oltre alle norme del codice della strada, dovrebbero insegnare anche altre (poche) regole fondamentali. Innanzitutto che alla guida i due requisiti basilari richiesti sono: sensibilit? e concentrazione. La stragrande maggioranza degli autisti (omini e donne) non ha n? l'una n? l'altra, ma se 'ste cose nessuno le insegna....

        In questo noi motociclisti siamo nettamente avvantaggiati, se non altro perch? se non stiamo concentrati in una frazione di secondo rischiamo di finire in ospedale o al camposanto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          bellissima la pubblicità

          per quanto riguarda gli incidenti.. io appoggio la teoria di chi sostiene che le donne sono talmente rincoglionite al volante che gli uomini si stufano e le sorpassano, magari azzardando, se poi non hanno la fortuna e l'esperienza dalla loro parte... ecco l'incidente

          bho.. un fondamento di verità ci dev'essere.. di donne sveglie al volante io ne incontro veramente poche.. ma è anche vero che incontro molti uomini sicuri delle proprie capacità che fanno cose da galera, dubito però che sappiano gestirsi un eventuale imprevisto

          cmq ci tengo a precisare che io non sono impedita e che a differenza di moltissime persone non ho problemi con tangenziali/autostrade.. che poi sinceramente è una cosa che non mi so spiegare!
          Last edited by ladyduke; 22-10-07, 07:46.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bratz View Post
            Si dice che le donne al volante siano un pericolo costante

            Eppure ? strano ma la maggior parte degli incidenti son causati dal genere maschile




            Come la spiegate st? cosa???
            ....son maschietti che evitano la donne al volante......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by penolla View Post
              ....son maschietti che evitano la donne al volante......
              ah ecco!



              Comment


              • Font Size
                #8
                dato di fatto che le donne e gl uomini, hanno le proprie colpe al volante... la distrazione è la prima... se non altro le donne si distraggono mentre vanno piano... quelle che vanno forte, oltre ad essere rare, sono anche ingamga alla guida!
                gl uomini oltre a pensare di essere tutti ottimi piloti di f1, con il loro orgoglio da cosa da maschio, si distraggono anche ad alte velocita, smettendo li di pensare... addio distanze di sicurezza e uso della segnalazione nelle manovre... intenditori dei mezzi meccanici comprati non consapevoli che in realta la macchina omologata stradale, non è una nascar, dalle quali dopo un incidente si puo uscirne indenni!!
                Last edited by jokerrs200; 22-10-07, 11:37.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io avrei postato questo video...

                  http://video.libero.it/app/play?id=2...c12249d0a8ed61

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bratz View Post
                    http://video.libero.it/app/play?id=b...07b2ed4969b3ae


                    ahahaahahahah


                    Si dice che le donne al volante siano un pericolo costante

                    Eppure ? strano ma la maggior parte degli incidenti son causati dal genere maschile




                    Come la spiegate st? cosa???


                    Qui un articolo di Repubblica
                    http://www.repubblica.it/2007/05/mot...tml?ref=motart
                    mah...sugli incidenti sfatiamo un mito..........e' vero noi facciamo + incidenti...ma in effetti gli uomini guidano per + km all'anno...e poi a volte le donnine molto prudenti...ci fanno fare dei bei botti!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao

                      per me le donne al volante vanno benissimo, almeno io mi accomodo sul sedile del passeggero, dato che non mi piace guidare (la macchina)

                      tanto + che dopo aver passato indenne la PROVA ANNASLOCA

                      in autostrada
                      guida ad elastico, inchiodate in corsia centrale, sfanaleggiamento ai Maserati e qualsivoglia bolide in corsia di sorpasso

                      strade normali
                      guida ad elastico, inchiodate ai semafori/incroci/stop, sfanaleggiamento agli ignari automobilisti che precedono, rotonde al fulmicotone, passaggio radente a muretti e recinzioni di case, curve paraboliche anche se non lo sono

                      io sono diventato IMMUNE

                      ettore
                      Last edited by ett69; 24-10-07, 04:53.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ett69 View Post
                        ciao

                        per me le donne al volante vanno benissimo, almeno io mi accomodo sul sedile del passeggero, dato che non mi piace guidare (la macchina)

                        tanto + che dopo aver passato indenne la PROVA ANNASLOCA

                        in autostrada
                        guida ad elastico, inchiodate in corsia centrale, sfanaleggiamento ai Maserati e qualsivoglia bolide in corsia di sorpasso

                        strade normale
                        guida ad elastico, inchiodate ai semafori/incroci/stop, sfanaleggiamento agli ignari automobilisti che precedono, rotonde al fulmicotone, passaggio radente a muretti e recinzioni di case, curve paraboliche anche se non lo sono

                        io sono diventato IMMUNE

                        ettore
                        sei messo proprio male!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bratz View Post
                          http://video.libero.it/app/play?id=b...07b2ed4969b3ae


                          ahahaahahahah


                          Si dice che le donne al volante siano un pericolo costante

                          Eppure ? strano ma la maggior parte degli incidenti son causati dal genere maschile




                          Come la spiegate st? cosa???


                          Qui un articolo di Repubblica
                          http://www.repubblica.it/2007/05/mot...tml?ref=motart
                          perche fanno emno chilometri

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ettore non ritenterei la sorte fossi in te

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jokerrs200 View Post
                              sei messo proprio male!!!
                              Originally posted by bratz View Post
                              Ettore non ritenterei la sorte fossi in te

                              ciao

                              grazie per la solidarietà, ma nessun problema "il pericolo è il nostro pane quotidiano"

                              probabilmente in un'altra vita la Graziosa Fanciulla era una fabbra e gli è rimasto l'istinto in talune circostanze di martellare decisa (sui pedali della macchina, in questa vita)

                              a parte il quadretto che ho dipinto in modo umoristico (ma realistico),
                              sa portare e guidare la macchina davvero molto bene, molto meglio di me

                              ettore
                              Last edited by ett69; 24-10-07, 05:06.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X