Originally posted by chef
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne muscolose
Collapse
X
-
Anche se non ho mai fatto l' istruttore mi alleno da quando avevo 17 anni...un po' di esperienza me la sono fatta
e ho visto "generazioni" di persone passare in palestra...
Conosco tutt' ora una sola ragazza "hard". Aveva vinto i campionati mondiali NABBA una quindicina di anni fa.
Adesso fa l' istruttrice nella palestra che frequento..ha la mia et? e ha una tonicit? che le diciotteni se la sognano
ps: per non parlare del c..o
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postbah....muscolosa... almeno mi carica lei la moto nel furgone
cmq non mi piacciono muscolose
la donna la voglio femminile non tendente al maschile... altrimenti mi fidanzo con qualcuno di ddg: D
pero muscoloso... cosi ti carica la moto sul furgone!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Ciao Ombrascura...Non ti leggevo da un sacco...Distratto io o sei mancato un p??Originally posted by Ombrascura View Post....si chiama FAME...

Si scherza, eh...
Dai dai, partecipa con un commento pi? profondo sulle donne muscolose...
A me piacerebbe pompare in palestra con una tipa in forma...
B? magari non vorrei essere umiliato da lei, per? mi eccita l'idea di caricarci i bilanceri a vicenda e poi sudati, spaccarci di sesso nello spogliatoio...
Comment
-
Se parliamo di una ragazza che f? fitness a livello professionale o semi professionale parliamo sempre di una FEMMINA che segue allenamenti che tengono conto delle proporzioni e allora ti dico si... potrebbe mantenere, nonostante una muscolatura abbastanza evidente, tutta la femminilit? di cui ? capace una donna.Originally posted by gabelbrucken View PostCiao Ombrascura...Non ti leggevo da un sacco...Distratto io o sei mancato un p??
B? magari non vorrei essere umiliato da lei, per? mi eccita l'idea di caricarci i bilanceri a vicenda e poi sudati, spaccarci di sesso nello spogliatoio...
Se parliamo di una FEMMINA che ha stravolto le proprie forme per sconfinare in un corpo a met? strada quello maschile e quello femminile allora no.
Sinceramente una *donna* con i trapezi alti mezzo metro o i deltoidi grossi come un pugno di un camionista mi f? abbastanza "senso" nonostante abbia un evidente *culo marmoreo* (ma per quello ci sono anche le ballerine..eh!).
Chiaro che queste ragazze sono fotografate al top della forma fisica e nella vita quotidiana non sono cos?... per? boh... se proprio devi farti una cos? allora vai di TRANS che ? la stessa cosa
Qui si parla di ragazza che assumono al 99.9% testosterone (anche se nessuna lo ammetter? mai... chi f? palestra ad un certo livello s? come funzionano certe cose)
In quanto alla mia assenza sono diventato un mezzo lurker... posto poco... ma vi leggo quando posso
Comment
-
piu che spaccarvi voi... spaccare lo spogliatoio!!!Originally posted by gabelbrucken View PostCiao Ombrascura...Non ti leggevo da un sacco...Distratto io o sei mancato un p??
la mia idea non cambia in merito... meno bodybuilding piu aerobica!!!
Comment
-
unica cosa che dovrebeb avere di muscoloso una donan ? : addome ( non troppo tirato pero') e glutei..
essendo amante delle donne magrissime direi che ? fondamentale...
Comment
X

tu prova a cercarlo
!!!!
Comment