Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne muscolose

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chef View Post
    Forse non avete ben chiaro una cosa: anche VOLENDO diventare come un uomo non ? cos? semplice!! e' gia difficile per un uomo figuriamoci per una donna.
    beh non credo le sue intenzioni siano queste..

Comment

• Font Size
      Anche se non ho mai fatto l' istruttore mi alleno da quando avevo 17 anni...un po' di esperienza me la sono fatta e ho visto "generazioni" di persone passare in palestra...

Conosco tutt' ora una sola ragazza "hard". Aveva vinto i campionati mondiali NABBA una quindicina di anni fa.
      Adesso fa l' istruttrice nella palestra che frequento..ha la mia et? e ha una tonicit? che le diciotteni se la sognano

ps: per non parlare del c..o

Comment

• Font Size
        bah....muscolosa... almeno mi carica lei la moto nel furgone

cmq non mi piacciono muscolose

la donna la voglio femminile non tendente al maschile... altrimenti mi fidanzo con qualcuno di ddg: D
        Last edited by speed01; 25-10-07, 09:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          bah....muscolosa... almeno mi carica lei la moto nel furgone

cmq non mi piacciono muscolose

la donna la voglio femminile non tendente al maschile... altrimenti mi fidanzo con qualcuno di ddg: D

pero muscoloso... cosi ti carica la moto sul furgone!!!

Comment

• Font Size
            A letto sono uno spettacolo...

Comment

• Font Size
              Sono Uno Spetacolo

Comment

• Font Size
                Ops Spettacolo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  a me piacciono le donne col fisico atletico, e non certo le palestrate del link, anche se devo essere onesto mi incuriosiscono molto e non disdegnerei........
                  ....si chiama FAME...

Si scherza, eh...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ombrascura View Post
                    ....si chiama FAME...

Si scherza, eh...
                    Ciao Ombrascura...Non ti leggevo da un sacco...Distratto io o sei mancato un p??

Dai dai, partecipa con un commento pi? profondo sulle donne muscolose...
                    A me piacerebbe pompare in palestra con una tipa in forma...
                    B? magari non vorrei essere umiliato da lei, per? mi eccita l'idea di caricarci i bilanceri a vicenda e poi sudati, spaccarci di sesso nello spogliatoio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Ciao Ombrascura...Non ti leggevo da un sacco...Distratto io o sei mancato un p??

B? magari non vorrei essere umiliato da lei, per? mi eccita l'idea di caricarci i bilanceri a vicenda e poi sudati, spaccarci di sesso nello spogliatoio...
                      Se parliamo di una ragazza che f? fitness a livello professionale o semi professionale parliamo sempre di una FEMMINA che segue allenamenti che tengono conto delle proporzioni e allora ti dico si... potrebbe mantenere, nonostante una muscolatura abbastanza evidente, tutta la femminilit? di cui ? capace una donna.

Se parliamo di una FEMMINA che ha stravolto le proprie forme per sconfinare in un corpo a met? strada quello maschile e quello femminile allora no.

Sinceramente una *donna* con i trapezi alti mezzo metro o i deltoidi grossi come un pugno di un camionista mi f? abbastanza "senso" nonostante abbia un evidente *culo marmoreo* (ma per quello ci sono anche le ballerine..eh!).

Chiaro che queste ragazze sono fotografate al top della forma fisica e nella vita quotidiana non sono cos?... per? boh... se proprio devi farti una cos? allora vai di TRANS che ? la stessa cosa
                      Qui si parla di ragazza che assumono al 99.9% testosterone (anche se nessuna lo ammetter? mai... chi f? palestra ad un certo livello s? come funzionano certe cose)

In quanto alla mia assenza sono diventato un mezzo lurker... posto poco... ma vi leggo quando posso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post

piu che spaccarvi voi... spaccare lo spogliatoio!!!
                        la mia idea non cambia in merito... meno bodybuilding piu aerobica!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jokerrs200 View Post
                          pero muscoloso... cosi ti carica la moto sul furgone!!!
                          dici che lo trovo gay e pure donnicciolo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            dici che lo trovo gay e pure donnicciolo?
                            eheheh non te lo saprei proprio dire tu prova a cercarlo!!!!

Comment

• Font Size
                              Sono deviazioni mentali secodno me ...

alla stragrande maggioranza delle persone fa ribbrezzo una donna cosi ...

Comment

• Font Size
                                unica cosa che dovrebeb avere di muscoloso una donan ? : addome ( non troppo tirato pero') e glutei..

essendo amante delle donne magrissime direi che ? fondamentale...

Comment

X
                                Working...
                                X