Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amore......sesso......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Amore......sesso......

Amore sesso sesso amore.....ci sono storie dove sia uno che l'altro sono presenti......ma altre dove c'? solo sesso......o solo amore.......le due "cose" possono essere separate o devono per forza andare insieme........ovvero non esiste sesso senza amore e amore senza sesso......?????

• Font Size
    Se posso permettermi, perch? una storia sia vera e completa devono esserci entrambi

Comment

• Font Size
      Allora... bel quesito cuori!!!!!!!!!!!!!

Per come sono fatta io ...... (e non giudico mai male chi si comporta diversamente
      da me ) NON ESISTE SESSO SENZA AMORE!!!!!!!!!!!!
      Io non ho mai fatto del sesso con ragazzi con cui non stavo insieme, o
      per i quali non provavo dell'affetto vero (e loro magari mi usavano
      spudoratamente..... ) Posso aver subito sesso, ma io ho sempre fatto
      l'amore.....(non so se mi sono saputa spiegare!!!!!!!)

L'amore senza sesso......... ecco questo lo trovo ancor pi? strano!!!!!
      Ora se uno a 14 anni ? possibile... ma alla nostra et? ? strano riuscire ad
      amare senza esprimerlo anche (e badate dico ANCHE) con il sesso, con
      l'atto fisco (ed ? a mio avviso uno dei modi pi? belli per dimostrare l'amore
      al partner!!!!!)

....... ..... evviva l'amore!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pablito
        Se posso permettermi, perch? una storia sia vera e completa devono esserci entrambi

Ma certo che puoi permetterti....benvenuto nella sezione femminile

e brava la Cuore

Concordo fondamentalmente con il nostro nuovo visitatore....perch? una relazione funzioni occorre la coesistenza di entrambe le componenti....

Con una piccola postilla: una forte attrattiva sessuale ? fondamentale per il mantenimento di un rapporto....

Comment

• Font Size
          visione prettamente maschile (forse):
          pu? esistere il sesso senza amore ma non l'amore senza il sesso

alla fine quello che definiamo 'fare l'amore' non ? nient'altro che fare sesso con la persona che amiamo e quindi ci mettiano una diversa attenzione ma l'atto ? quello sessuale

spero di essermi spiegato e di non generare allarmismi

Comment

• Font Size
            ? verissimo una relazione d'amore senza sesso non ha ragione di esistere......e quindi come dice la Toga....ci vuole anche una forte attrazione sessuale tra due persone che si amano..........per? secondo me una relazione basata solo sul sesso pu? esistere......ci sono tante persone che si cercano solo per fare sesso......ma non si amano......ma la relazione sicuramente non durer? nel tempo.....

Comment

• Font Size
              Intanto grazie per il benvenuto

Per tornare al tema, esiste si la relazione di solo sesso, ma quasi mai dura, e di solito si esaurisce perch? uno dei due comincia a vederci qualcosa di pi? e l'altro (ovviamente direi) di solito non ne vuol sapere

Comment

• Font Size
                l'amore senza sesso ? platonico.....

in tal caso concordo in pieno con skizzik

anche se per quel che mi riguarda il sesso senza amore ? un po squallido, per? in qualche modo la partner deve interssarmi...

Comment

• Font Size
                  Anch'io credo che nn esista il sesso senza un minimo di sentimento.....altrimenti invece che sesso la definirei avventura.....una cosa che pu? capitare una volta ma che si esaurisce li.........
                  Io sono a favore del sesso fatto con sentimento!!!!

Comment

• Font Size
                    l'amore senza sesso esiste...
                    ? quello a senso unico.

Comment

• Font Size
                      per me ci sono due distinzioni:

-fare sesso, bello, non ? importante con chi.
                      -fare l'amore, ovviamente di fa solo con chi si ama e ? molto ma molto pi? bello!

Comment

• Font Size
                        beh mi pare siamo tutti d'accordo allora

anceh se alla mia veneranda et? posso dire di no aver mai fatto l'amore...
                        ma praticamente solo sesso!

non ciposso fare niente le uniche due a cui ho voluto davvero tanto bene... e una l'amavo... no ci sono andato a letto!...

mah....

cmq l'amore senza sesso.....secondo me esiste ed ? quello per i figli

quello si che ? amore... e eterno!

Comment

• Font Size
                          bieffe penso si parlasse di amore tra uomo e donna :P

in effetti ci sono altri tipi di amore, tutti gli altri, che escludono il sesso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skizzik

si hai ragione scusa.... ma che secondo me... non si amer? mai una donna(o uomo) come si ama un figlio....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bieffe
                              Originally posted by skizzik

si hai ragione scusa.... ma che secondo me... non si amer? mai una donna(o uomo) come si ama un figlio....
                              non posso dirlo perch? non ne ho ma spero di poterti dare un mio giudizio prima o poi

Comment

X
                              Working...
                              X