Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uomo Indeciso...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by phys View Post
    non sei tu il pirla, le cose non sempre sono semplici soprattutto per due motivi: o lei/lui sta facendo il doppio gioco (promette ma non manterr?) o tu sei troppo coinvolto per essere obiettivo.
    ma vorrei solo dire che queste persone non sono indecise ma fingono di esserlo per tirare alla lunga la situazioe precaria e poter tenere piedi in 10mila paia di scarpe... sono tutto il contrario di essere indecisi: sanno benissimo cosa vogliono
    sono d'accordo sul fatto che le persone con "pi? paia di scarpe" non siano affatto indecise ma mi rivolgevo a coloro che scivono che queste persone sono facilmente smascherabili..... proprio per i motivi che menzionavi tu, queste sono ben mimetizzate!

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Danae View Post
      Ciao Phys,purtroppo sono dell'idea che se sii ? carini e pazienti a lungo andare si prende una di quelle fregature!! Si essere comprensivi,ma dobbiamo porci dei limiti..o mi sbaglio?! Alla fine essere una persona presente non devi trasformarsi in essere una crocerossina,almeno io la penso cos? e al primo accenno di cedimento dall'altra parte lascio proprio stare e corro per la mia strada che ? la miglior cosa..non ? essere egoisti attenzione,ma per il proprio bene e per la propria dignit? uno deve prendere posizione e se tra i due (torno a ripetere) c'? uno pi? forte deve non dico dominare con prepotenza ma cercare di riportare le cose in carreggiata senz alasciarle sbandare.
      Uhmm... Me lo spieghi per favore? Cioe', se si e' carini e pazienti l'altro secondo te si stufa e scappa?
      Al primo accenno di cedimento da parte del partner bisogna alzare i tacchi?
      Ci dev'essere uno dei due che deve "gestire" il rapporto?

      Scusa ma non so' se ho capito male io... Le cose mi sembrano un po' contraddittorie

      Comment


      • Font Size
        #108
        Che dire...
        La decisione nella vita serve eccome, ma ci sono ovviamente attimi in cui siamo piu' deboli e vulnerabili.
        Sono questi gli attimi in cui si dovrebbe attingere alla forza del compagno/a e sono questi i momenti in cui bisogna consentire alla persona che ci sta' accanto di attingere quella stessa forza da noi nel caso la situazione fosse al contrario.

        Essere decisi non vuol dire dominare, ma essere sempre comunque un punto di riferimento per l'altro, uno scoglio ed un porto sicuro in un periodo di tempesta, una mano pronta a sorreggerti nei momenti in cui credi di cadere...

        Essere indecisi e' pericoloso oltre che brutto.

        Spesso vedo scrivere cose un po' eccessive forse... Tipo "bisogna fare le stronze" e roba simile. Io credo non vi sia nulla di piu' sbagliato, in una relazione sana... Le "stronze" nel senso che si intende sono come i pischelli che ti trom**no e spariscono, "aggiungendo una tacca" con gli amici.
        Prima le adoravo, perche' mi stufavo anche io...
        Ora le odio, per me QUELLO e' segno di indecisione, NON di forza.

        Il discorso "Io sparisco, se vuole mi cerca" vale fino ad un certo punto.
        Ti cerco se mi sento apprezzato da te, se vedo da parte tua un interesse nei miei confronti, ma se fai la stronza sperando di ottenere qualcosa rischi di ottenere un effetto molto, molto diverso... Almeno da un Uomo.
        Magari il ragazzino immaturo ti sbavera' dietro, ma un Uomo mai...
        Essere decisi significa anche avere una propria dignita', e non farsi calpestare.
        La vita e' fatta di momenti, non esistono regole generali che si adattino a TUTTE le situazioni...

        P.S: Il discorso e' generale, molte cose sono liberamente tratte da cio' che ha scritto la bella Danae :P

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Mistero76 View Post
          Uhmm... Me lo spieghi per favore? Cioe', se si e' carini e pazienti l'altro secondo te si stufa e scappa?
          Al primo accenno di cedimento da parte del partner bisogna alzare i tacchi?
          Ci dev'essere uno dei due che deve "gestire" il rapporto?

          Scusa ma non so' se ho capito male io... Le cose mi sembrano un po' contraddittorie
          Dato il discorso di Phys ho risposto come credo sia logico nella quasi totalit? dei casi. Non puoi dirmi che on ? una regola quella di alzare i tacchi,ma ? inopinabile che poi uno dei due si rompe perch? il rapporto diventa a senso unico,solo uno dei due lavora,l'altro passivamente si prende tutto..e si stufa...? come la donna che vuole fare l'uomo e la donna insieme e l'uomo non s? che fare..e quindi diventa quasi inutile.
          non ? una regola che uno dei due gestisce il rapporto,ma uno dei due di norma ? pi? forte dell'altro..e poi insieme riescono a vivere bene..hai mai visto due mosci eterni di carattere arrivare al matrimonio?! Mi vien da chiederti se cos? fosse chi l'ha chiesto all'altro.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Ma parlavi quindi di due caratteri troppo deboli? O parli di un rapporto tra uno forte ed uno debole?
            Ovviamente c'e' una parte sempre un po' piu' forte dell'altra, ma la forza bisogna saperla gestire credo no? Certo che non bisogna fare le crocerossine o i cavalieri alla Don Chischiotte, ovvero gestire e sopperire alle carenze dell'altro. Ma non bisogna nemmeno voler "guidare" il rapporto in maniera cosi' fredda direi.

            Sul fatto che un rapporto a senso unico sia destinato a terminare sono assolutamente d'accordo con te, sta' alla maturita' dei singoli far si che non ci sia solamente una forza trainante ed un peso passivo nel rapporto... (mamma mia che gergo tecnico, non sono cosi' grazie a *** )

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Mistero76 View Post
              Ma parlavi quindi di due caratteri troppo deboli? O parli di un rapporto tra uno forte ed uno debole?
              Ovviamente c'e' una parte sempre un po' piu' forte dell'altra, ma la forza bisogna saperla gestire credo no? Certo che non bisogna fare le crocerossine o i cavalieri alla Don Chischiotte, ovvero gestire e sopperire alle carenze dell'altro. Ma non bisogna nemmeno voler "guidare" il rapporto in maniera cosi' fredda direi.

              Sul fatto che un rapporto a senso unico sia destinato a terminare sono assolutamente d'accordo con te, sta' alla maturita' dei singoli far si che non ci sia solamente una forza trainante ed un peso passivo nel rapporto... (mamma mia che gergo tecnico, non sono cosi' grazie a *** )
              Si,infatti ne stavamo "parlando" con Phys nel discorso precedente Quotato!!

              Comment


              • Font Size
                #112
                Allora siamo d'accordo, bene

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Mmmhh...posso rispondere

                  NON LO SO?

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Mmmhh...posso rispondere

                    NON LO SO?

                    spara!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Un uomo indeciso ? un uomo che non vuole solo la donna con cui ha a che fare.... io quando sono stato deciso sono andato a convivere con la mia ragazza (ora ex, ? finita per vari motivi, ma non per tradimento...), ora addirittura sto cercando di avere un bambino con la mia attuale da quanto siamo decisi.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by bratz View Post
                        spara!


                        Cmq credo che l'indecisione sia la scusa per prendere tempo...spesso si passa da indecisi per non prendere posizioni...ma non lo fanno solo i maschietti, ? una cosa diffusa...non la legherei al tradimento o, meglio, alla promiscuit?, ma proprio alla difficolt? di prendersi impegni troppo grandi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          solitamente
                          un'uomo ? indeciso se lo si rende indeciso
                          se tu vedi una cosa che ti piace ma non ti convince o sta cosa costa poco o vai a cercartene un'altra che ti convince di pi?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X