Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

**Problemi di cuore?**

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    **Problemi di cuore?**

    Chi di noi non ha sofferto per amore...


    E quante volte avremmo voluto consigli...



    Apro questo topic per tutti
    NO SPAM



  • Font Size
    #2
    Originally posted by bratz View Post
    Chi di noi non ha sofferto per amore...


    E quante volte avremmo voluto consigli...



    Apro questo topic per tutti
    NO SPAM



    finalmente ? passata...tanto tanto dolore.
    Ora tutto passato...e spero che lui smetta di portarmi rancore, perch? io ho smesso da un pezzo... le storie vanno e vengono per quanto portino sofferenza se sei innamorato, ma la vita bisogna viversela al meglio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'ideale per dimenticare una ragazza è berci sopra con gli amici

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Drugo~ View Post
        l'ideale per dimenticare una ragazza ? berci sopra con gli amici
        aiuta a non pensarci ma spesso serve tempo...


        ? negativo per? rinchiudersi in casa e non uscire pi?.
        bisogna farsi forza o magari bisogna solo avere qualche VERO amico che ti porta in giro tirandoti per le orecchie

        Comment


        • Font Size
          #5
          presa tranvata che gia sai.....ma ne sono uscito come sempre e domani sera penso gia di poter parlare con una persona che lascia per un mio grosso errore

          Comment


          • Font Size
            #6
            una volta anch'io, lasciato su due piedi da una ex... era la mia prima storia seria e dopo 14 mesi assieme, mi ha mollato per mettersi assieme ad un ragazzo che doveva presentare alla sua amica.
            il mio turbamento è durato sino a quando è ritornata con la coda tra le gambe... ma oltre al due di picche, si è presa un umiliazione immensa nel vedermi ricominciare a sorridere!!!
            da li non me la sono piu presa a cuore... sai quello che lasci non sai quello che trovi e io sono in pace, sapendo di aver dato il massimo di mestesso, sempre!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il consiglio ? : Mai pensare di essere nel giusto...

              L'ho odiata, povera Nadia...quando in fondo ero io ad aver preteso da lei doti che non le appartenevano...

              Certo, mi son comportato in modo esemplare...secondo le mie percezioni del tempo...ma col senno di poi giocando troppo "a cuore in mano" e facendomi vedere ossessionato dall'idea di compiacerla devo averla stancata.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bratz View Post

                bisogna farsi forza o magari bisogna solo avere qualche VERO amico che ti porta in giro tirandoti per le orecchie

                ecco...quello ? il problema ...il vero amico...

                ciao tiz

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  CHIODO SCACCIA CHIODO, se uno vede il rapporto di coppia come fedelta' assoluta solo una nuova e valente ragazza puo' far dimenticare o meglio digerire quella che ti ha fatto soffrire prima. ( idem per le donne )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bratz View Post
                    aiuta a non pensarci ma spesso serve tempo...


                    ? negativo per? rinchiudersi in casa e non uscire pi?.
                    bisogna farsi forza o magari bisogna solo avere qualche VERO amico che ti porta in giro tirandoti per le orecchie
                    IL TEMPO NN SERVE A NULLA...SERVONO VOLONTA E PALLE,NIENT'ALTRO!!!!!!TANTO,SE AMI UNA PERSONA LA AMI ANCHE SE LA RIVEDI DOPO TANTO TEMPO......FIDATI......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sono momenti difficili da passare, poi per? ti rendi conto che ? stato meglio cos?.
                      E' come trovarsi in un labirinto, e dopo tremende fatiche per uscirne lo guardi dall'esterno e dici "meno male" (con l'idea di non entrarci pi?).

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        una cosa che fortunatamente mi è capitata qualche mese fa.. riemttermi con la ex storica.. quando è finita sempre per colpa sua... e lei come al solito si pente e torna all'attacco le ho detto:

                        SONO PROPRIO FELICE CHE CI SIAMO RIMESSI ASSIEME.. IN QUESTI ANNI DI DISTACCO AVEVO QUEL TARLO CH EMI LOGORAVA... SAPEVO CH EERI TU LA DONNA DELLA MIA VITA MA NON POTEVO PIU' AVERTI . ORA CHE SIAMO TORNATI INSIEME ED è FINITA NUOVAMENTE MI SENTO SERENO.. PERCHè SO CHE NON SEI E NE ERI TU LA DONNA DELLA MIA VITA E MI SENTO DAVVERO LIBERO.. LIBERO DA TANTE SEGHE MENTALI E DA FISSAZIONI E IDEALIZZAZIONI SU DI TE, NON SEI UNA BRUTTA PERSONA MA ORA SO CHE NON SEI QUELLO DI CUI HO BISOGNO E TANTOMENO CHE VOGLIO.

                        ( immagino di averle tolto 10 anni di vita ma ho perso anche 10 kg di serenita' )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho scritto decine di cose....poi le o cancellate...poi le ho riscritte....poi le ho ricancellate....
                          avrei troppe cose da dire...
                          sono stato male, molto.
                          non mi capiterà più, credo.
                          lo trovo quasi inutile.
                          mi esaurisce semplicemente le forze che mi servono per ben altre cose più importanti che farmi prendere per il culo e star male per amore....
                          non sono ne un latin lover ne un playboy. sono sincero e pretendo solo questo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lollo64 View Post
                            SE AMI UNA PERSONA LA AMI ANCHE SE LA RIVEDI DOPO TANTO TEMPO......FIDATI......
                            nn sono daccordo,almeno in parte.
                            dipende sempre dalla situazione,se sei "solo" si sono daccordo con te,anche se la rivedi dopo N provi ancora qualcosa ma se ti capita la stessa cosa in un momento in cui ti senti felice e hai accanto qualc di importante credo che la reazione sia una semplice scrollata di spalle

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by l'incosciente View Post
                              ho scritto decine di cose....poi le o cancellate...poi le ho riscritte....poi le ho ricancellate....
                              avrei troppe cose da dire...
                              sono stato male, molto.
                              non mi capiter? pi?, credo.
                              lo trovo quasi inutile.
                              mi esaurisce semplicemente le forze che mi servono per ben altre cose pi? importanti che farmi prendere per il culo e star male per amore....
                              non sono ne un latin lover ne un playboy. sono sincero e pretendo solo questo....

                              quoto.....

                              il rosso sarebbe poco da pretendere ma nn so come mai non lo si ottiene mai....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X