Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

borse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ahahah

Questa sezione e' piu' esilarante di Zelig

Bravixime

Comment

• Font Size
      Originally posted by gamba24 View Post
      quoto... specialmente se hanno una borsa che sia grande...

le mie amiche si prendono le borse da 400 e passa euro della L V ma se po?
      uff spendaccione!
      se solo sapessero che non ? nemmeno pelle.... comunque per una LV sono soldi spesi bene... se trattate bene queste borse durano una vita.... il rapporto qualit? e prezzo ? pi? che ottimo... per altri marchi un po' pi? modaioli non ne vale la pena...

Comment

• Font Size
        Originally posted by la Ila View Post
        se solo sapessero che non ? nemmeno pelle.... comunque per una LV sono soldi spesi bene... se trattate bene queste borse durano una vita.... il rapporto qualit? e prezzo ? pi? che ottimo... per altri marchi un po' pi? modaioli non ne vale la pena...
        Mi raccomando pero' Ila ... comprate le cinture "Lele-R1-Crash" collezione autunno-primavera

Comment

• Font Size
          a me non piaciono.. quindi non ne spenderei nemmeno 50 di euro per una LV
          magari quando sar? pi? vecchia

per il momento preferisco spenderne la met? (anche meno) per una guess.... oppure una gucci ... ma met? non basta

Comment

• Font Size
            borse???cosa sono???ah si quelle cose nelle quali voi donne ci fate stare tutta la vostra vita?

cmq a me piacciono le borse ben fatte...da regalare ovvio
            Last edited by gio rsv-ps2; 08-11-07, 12:12.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              da regalare ovvio
              Ah meno male

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                borse???cosa sono???ah si quelle cose nelle quali voi donne ci fate stare tutta la vostra vita?

cmq a me piacciono le borse ben fatte...da regalare ovvio
                se vuoi ti facciamo l'elenco dei nostri compleanni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky View Post
                  no.. non rivalit? femminile... penso sia pi? per un motivo simile al discorso "mutande firmate Corona"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    Fr? ... comrpa la mia cintura "Lele-R1-Crash" ... ti garantir? conquiste in ogni dove !!

Comment

• Font Size
                      l'unico modo di conquistare nel profondo uan ragazza non è dal modello di cintura.. ma dal pitone ghghgh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        l'unico modo di conquistare nel profondo uan ragazza non ? dal modello di cintura.. ma dal pitone ghghgh
                        ecco una risposta PonteDOC!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pimky View Post
                          si va beh spendaccione noi per una borsa da 400?... per? anche voi spendete spesso e volentieri.. e magari anche cifre grosse.

il fatto ? che ognuno ha delle preferenze... io per esempio piuttosto che comprarmi 500? di Playstation (o quanto costa non lo so) preferisco una borsa da 400?

ihhiih si si nn volevo essere polemico eh

ah si pero' ora lo voglio essere hiihih uscire con una donna che ha una borsa da 400 euro implica un corso di box... noi uomini vi dobbiamo proteggere eh ihihih a parte le azzate ke dico come al solito si e' vero
                          ogniuno ha le sue spese eccessive... che per mia fortuna nn si tratta di play...

io cmq amante dello shopping adoro andarci con le donne... e' troppo divertente ihih

Comment

• Font Size
                            ihihih si si poi ho notato che sono spazziosissime... quindi rifilare chiavi auto cell e portafogli e' il massimo...

Comment

• Font Size
                              di recente ho regalato una just cavalli era davvero bellina, anche a me non piac emolto L V, mi sa un po' di troppo classico , preferisco ragazze stilose moderne , non eccessive ma che si fanno notare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gamba24 View Post
                                ihhiih si si nn volevo essere polemico eh

ah si pero' ora lo voglio essere hiihih uscire con una donna che ha una borsa da 400 euro implica un corso di box... noi uomini vi dobbiamo proteggere eh ihihih a parte le azzate ke dico come al solito si e' vero
                                ogniuno ha le sue spese eccessive... che per mia fortuna nn si tratta di play...

io cmq amante dello shopping adoro andarci con le donne... e' troppo divertente ihih
                                sei un caso raro

Comment

X
                                Working...
                                X