Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quoto... specialmente se hanno una borsa che sia grande...
le mie amiche si prendono le borse da 400 e passa euro della L V ma se po?
uff spendaccione!
se solo sapessero che non ? nemmeno pelle.... comunque per una LV sono soldi spesi bene... se trattate bene queste borse durano una vita.... il rapporto qualit? e prezzo ? pi? che ottimo... per altri marchi un po' pi? modaioli non ne vale la pena...
se solo sapessero che non ? nemmeno pelle.... comunque per una LV sono soldi spesi bene... se trattate bene queste borse durano una vita.... il rapporto qualit? e prezzo ? pi? che ottimo... per altri marchi un po' pi? modaioli non ne vale la pena...
Mi raccomando pero' Ila ... comprate le cinture "Lele-R1-Crash" collezione autunno-primavera
a me non piaciono.. quindi non ne spenderei nemmeno 50 di euro per una LV
magari quando sar? pi? vecchia
per il momento preferisco spenderne la met? (anche meno) per una guess.... oppure una gucci ... ma met? non basta
si va beh spendaccione noi per una borsa da 400?... per? anche voi spendete spesso e volentieri.. e magari anche cifre grosse.
il fatto ? che ognuno ha delle preferenze... io per esempio piuttosto che comprarmi 500? di Playstation (o quanto costa non lo so) preferisco una borsa da 400?
ihhiih si si nn volevo essere polemico eh
ah si pero' ora lo voglio essere hiihih uscire con una donna che ha una borsa da 400 euro implica un corso di box... noi uomini vi dobbiamo proteggere eh ihihih a parte le azzate ke dico come al solito si e' vero
ogniuno ha le sue spese eccessive... che per mia fortuna nn si tratta di play...
io cmq amante dello shopping adoro andarci con le donne... e' troppo divertente ihih
ihihih si si poi ho notato che sono spazziosissime... quindi rifilare chiavi auto cell e portafogli e' il massimo...
di recente ho regalato una just cavalli era davvero bellina, anche a me non piac emolto L V, mi sa un po' di troppo classico , preferisco ragazze stilose moderne , non eccessive ma che si fanno notare
ah si pero' ora lo voglio essere hiihih uscire con una donna che ha una borsa da 400 euro implica un corso di box... noi uomini vi dobbiamo proteggere eh ihihih a parte le azzate ke dico come al solito si e' vero
ogniuno ha le sue spese eccessive... che per mia fortuna nn si tratta di play...
io cmq amante dello shopping adoro andarci con le donne... e' troppo divertente ihih
Comment