Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricostruzione unghie...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    ricostruzione unghie..............

    grande effetto il gel ? bello quando ? appena fatto ma ? molto costosa molto delicata...........consiglio un bel frenc (non so come si scrive)

    quindi curate le vostra di unghie risparmiate e poi una vera signora ha delle belle unghia propie.

    P.S. non ho un centro estetico non sono gay............ma pago i conti di mia moglie..............quindi sono un pozzo di sapere in campo estetica

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by livelegend View Post
      grande effetto il gel ? bello quando ? appena fatto ma ? molto costosa molto delicata...........consiglio un bel frenc (non so come si scrive)

      quindi curate le vostra di unghie risparmiate e poi una vera signora ha delle belle unghia propie.
      quoto sul fatto che una vera signora dovrebbe avere delle belle unghia proprie..
      ma la vera signora di cui parli tu probabilmente non va in moto, non lava i piatti, non fa i mestieri e non lavora al pc tutte cose che incidono sull'usura delle unghie naturali, che si indeboliscono, spezzano rovinano etc etc

      ps: la french ? bellissima, ma dura si e no 3 giorni e costa minimo 10 euro farsela fare.. peggio di un mutuo

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by ladyduke View Post
        quoto sul fatto che una vera signora dovrebbe avere delle belle unghia proprie..
        ma la vera signora di cui parli tu probabilmente non va in moto, non lava i piatti, non fa i mestieri e non lavora al pc tutte cose che incidono sull'usura delle unghie naturali, che si indeboliscono, spezzano rovinano etc etc

        ps: la french ? bellissima, ma dura si e no 3 giorni e costa minimo 10 euro farsela fare.. peggio di un mutuo

        penso sia anche una questione naturale come per i capelli avere delle belle unghia indipendentemente dal fatto che ci si lavora con le mani.

        un minimo di unghia per una donna ? possibile averle in ogni caso, diciamo quei 2-3 mm che si evidenziano in bianco.

        mia molgie fa 3 lavatrici al giorno ha 2 bambini lavora in casa e fuori ed ha delle mani (ed unghia) bellissime.

        spende una cifra in creme e affini...........ma questo ? normale

        Comment


        • Font Size
          #79
          ah beh ma quei 2-3mm (anche di pi?) li ho pure io
          ma immancabilmente c'? sempre quella che si spezza, nonostante le amorevoli cure
          e la french non c'? modo di farla durare + di 3 giorni
          e non ho ancora imparato a farla da sola solo sui piedi ci riesco

          ti prego.. ruba il segreto di tua moglie e diccelo

          Comment


          • Font Size
            #80

            a me tocca tenerle cortissime altrimenti le mangio...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by giovina View Post

              a me tocca tenerle cortissime altrimenti le mangio...
              E ALLORA NON TE LE MANGIARE!!

              Comment

              X
              Working...
              X