Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiducia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fiducia

    Avete un/una migliore amico/a o una persona di cui vi fidate ciecamente

  • Font Size
    #2
    E' difficile trovare una persona di cui fidarsi ciecamente... sar? che io non ne ho trovate molte.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Brava Luce...interessanti i tuoi inserti

      La fiducia(quella che ci induce ad abbandonarci al vuoto...sicuri come siamo che ci sar? una persona speciale ad impedirci una caduta rovinosa)? la capacit? di darsi al prossimo....

      considerato che io non mi do(nel senso che ho appena esposto)molto facilmente, mio malgrado, devo riconoscere che l'unico essere umano in cui ho ritenuto di riporre la mia fiducia ? senz'altro mia madre....

      Un p? rompicoglioni( ) ma ? un'amica su cui posso SEMPRE contare....per qualsiasi genere di questione....

      Comment


      • Font Size
        #4
        S?.
        Un'amica che ? veramente un tesoro (e che mi aiuta a capire le donne... :mrgreen e un amico di lunghissima data (son quasi vent'anni che ci conosciamo) che per me ? un pilastro, un punto fermo della mia esistenza.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fortunatamente si, due per l'esattezza. Sono le uniche due persone che ho incontrato in 36 anni che hanno capito il mio essere spigoloso in certe situazioni e che lo apprezzano
          Uno in particolare ? stato mio compagno di banco al liceo, ci sentiamo una volta ogni tanto (sono passati anche 6 mesi tra una telefonata e l'altra). La cosa strana ? che ci si sente sempre quando uno dei due ha problemi, ma ? sempre l'altro che sente il bisogno di chiamare....

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ho 1 amico che conosco ormai da 10 anni che ? il mio miglire amico in assoluto siamo molto piu che fratelli so che posso chiamarlo in ogni momento e c'? smepre per aiutarmi...
            e la mia cucciola demonietta..anche lei ? una vera amica mid a sempre consigli giusti

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...... Io ho preso un po troppe fregature dalle amiche/amici..... non mi fido
              ciecamente, ma nemmeno diffido...... sto banalmente in guardia...

              Per? c'? una persona (oltre alla mia mammina.... ) di cui mi fido cIecamente.... la mia collega e amica Vero!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho un carissimo amico a cui confido tutto e che mi ? senpre stato vicino anche nei momenti di particolare difficolt?........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ......caspita se ? difficile trovare qualcuno di ciu fidarsi ciecamente, ma devo dire che due persone ci sono una ? la mia sorellona che purtroppo ora ? un po' distante da me e poi c'? il mio chicco onnipresente!!

                  Ad ogni modo fidarsi completamente ? davvero difficile!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il mio migliore amico sono io

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho un amico di cui mi fido ciecamente.........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho pochi amici di cui mi fido ciecamente, ma come si dice...pochi ma buoni!!!! =-)

                        Mi manca pero' un'amica che abbia la mia stessa passione, per le MOTO ovviamente!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          purtroppo un amica che posso considerare la migliore in assoluto nn la ho +...potevo dire di averla forse...ma...diciamo che ha tradito gravemente la mia fiducia e mi ha pure fatto parekkio male!
                          Fra le fanciulle...la migliore in assoluto (peccato che la distanza faccia una gran parte!)? la ale1000!!!

                          Ora ho amici (uomini)molto speciali.....il mio FABRIZIETTO!!!!!!!!che purtroppo ? in Iraq (e spero torni prestissimissimo!!!)
                          poi c'? Carlo...(nobyliss) che si ? rivelato una persona eccezionale!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            DI persone di vui mi fido ciecamente ? difficile trovarne...
                            Per fortuna da un po di anni io l'ho trovata ? una amica che sento abbastanza spesso... Che ho fatto conoscere anche ad elix... altre persone ce ne erano ma con il passare degli anni abbiamo preso strade diverse e non ci si sente pi? tanto!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              no no mai pi?...ne avevo parecchie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X