Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cotta a Distanza..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by sili
    su questo non c'? dubbio!
    poi non ? che mi sto tagliando le vene per il tipo...
    solo mi attirava un po'.. non ? un problema grave!

    grazie ancora ragazzi!
    se ti attirava un po ma riesci a mettertela via facilmente....secondo me non ti attirava per nulla, ed era solo un fattore fisico del tipo, ci vado via un po e poi vediamo

    Comment


    • Font Size
      #17
      L'hai definita bene....? una cotta....e cmq ? possibilissimo prenedere una cotta per qualcuno conoscendolo solo via internet......ma la realt? ? diversa....

      Comment


      • Font Size
        #18
        non serve..
        non fa parte di DDG..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sili dai mandami una mail cosi magari ci innamoriamo io e te :tongue:

          Comment


          • Font Size
            #20
            sili....secondo me dovreste continuare tranquillamente un rapporto di amicizia,magari incontrandovi di persona per capire se cio' che mostra in virtuale si rispecchia nel reale...poi...beh...ovviamente se son rose fioriranno ma nn bisogna farsi illusioni o pensieri!

            Comment


            • Font Size
              #21
              uhm... mi sa che ? solo un momento in cui ti senti particolarmente sola, e vorresti qualcuno che si prenda cura di te...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Grazie ancora ragazzi per i consigli...

                Meco.. mi sa che ci hai azzeccato!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  anni fa avevo conosciuto una ragazza splendida in chat ci scrivevamo e ci sentivamo in continuazione ci siamo confidati un sacco di cose dalle piu starne alle piu stupide insomma una vera amicizia..
                  ora col passare del tempo.. dopo un due anni di silenzio (dovuto al fatto che mi ero fidanzato e come dire noi uomini innamorati siamo dei burattini nelle mani delle donne...quindi ho dovuto chiudere tutti i rapporti incluso questo)
                  Ci siamo risentiti... sembrava che non ci fossimo mai lasciati.. sapete le cosa piu strana e che io di lei non ho mai voluto sapere niete o meglio so qualcosina ma non tutto non ho neppuere una foto... perche non vorrei mai rovinare questo rapporto d amcizia e non...che si e instaurato!!!
                  Ora credo che a distanza di anni sia giusto conoscersi di persona

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ecco poi io devo stare tranquilla e non essere gelosa....
                    ma pporc

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Monikawa... che ? successo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ? successo che io mi trovo dalla parte sbagliata...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          moni...cio??????????

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            mi sa che ? la fidanzata di qualcuno che ha perso la testa per una ragazza online.. sbaglio?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              spero che tu sbagli... sono solo una povera incompresa che ? gelosa
                              e si sente dire che non deve esserlo ... che se la persona di cui lei ? innamorata si scrive in continuazione con delle amiche virtuali ? solo x amicizia... poi dall'altra parte magari c? una come sili maaaa....che devo essere gelosa a fare...sono rinco!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                beh, se non hai "elementi" ti conviene non essere gelosa cos? almeno non ti stressi la vita

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X