Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

operazione sgonfio iniziata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    operazione sgonfio iniziata

    ehehe il natale ci ha sterminati...tra vigilia e natale abbiamo mangiato come ludri....nn riuscivamo nemmeno a passare dal letto al divano

    ma dal 26 di dicembre ci siamo dati all'operazione sgonfio, che consiste nel bere molto e mangiare poco poco....

    in pi? la ns variante..udite udite...consiste in una camminata/biciclettata di circa un'ora al d?....


    funziona bene...cos? bene che stamattina alle 6.30 il doc m'ha buttata gi? dal letto perch? vedeva i sorci verdi dalla fame

  • Font Size
    #2
    aaahhh tasto dolente

    io ho 2 settimane per smaltire quello che ho accumulato in queste feste dove ho mangiato in maniera veramente spropositata

    da questa sera si comincia con la dieta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ladyduke View Post
      aaahhh tasto dolente

      io ho 2 settimane per smaltire quello che ho accumulato in queste feste dove ho mangiato in maniera veramente spropositata

      da questa sera si comincia con la dieta
      idem....



      ..................

      Comment


      • Font Size
        #4
        hem io ci ho dato dentro come una donna in cinta... ma stasera mangio ancora cosi... e quando metto piu un grammo io... ho il metabolismo che viaggia... inghia se viaggia... il mio e' il problema inverso osti!

        Comment


        • Font Size
          #5
          seh...io per smaltire cio' che ho mangiato dovrei fare due mesi senza mangiare....ho deciso che per un po' non mi pesero'!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by hal1969it View Post
            seh...io per smaltire cio' che ho mangiato dovrei fare due mesi senza mangiare....ho deciso che per un po' non mi pesero'!!!

            se nn mi peso per pi? di 7 gg poi mi ritrovo 1o kg di troppo...ho scoperto di avere pure problemi di tiroide...quindi gi? nn brucio un cavolo...se nn ci sto attenta mi tocca rifarmi il guardaroba

            Comment


            • Font Size
              #7
              ragà dieta ok ma sempre insieme ad attività fisica altrimenti quello che perdete recuperate!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 996s View Post
                rag? dieta ok ma sempre insieme ad attivit? fisica altrimenti quello che perdete recuperate!!
                occhio a dir cos? a beuccia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  occhio a dir cos? a beuccia
                  non capisco. ..
                  mica la mia era un allusione. .. .
                  attivit? fisica------>sport


                  ops. .. .se son stato frainteso!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 996s View Post
                    non capisco. ..
                    mica la mia era un allusione. .. .
                    attivit? fisica------>sport


                    ops. .. .se son stato frainteso!
                    lei di attivit? fisica ne fa molta


                    vero Bea???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho perso un kilo durante le feste

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Beh, vi conviene mangiare zuccheri semplici dalla mattina a massimo pranzo (frutta e le verdure pi? zuccherine) con un apporto proteico discreto (100 gr. di carne o pesce magro) e un apporto di carboidrati basso (poca pasta) in modo da alzare la glicemia e quindi il metabolismo in generale (dovreste perdere anche diversi liquidi accumulati in questi giorni). La sera fate un pasto sul proteico (o pesce o carne bianca per intenderci) e verdura lessa a volont? o insalata (massimo 500 gr.)
                        Cercate di evitare grandi quantit? di pane (2 fette al giorno dovrebbero sfamarvi senza problemi...).
                        Fatelo per un mesetto e vedrete i risultati, naturalmente fate anche sport (a livello cardio).

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          occhio a dir così a beuccia


                          beh in effetti il metabolismo va tenuto alto... la mattina dopo la colazione noi si fa e questo oltre che a nn avere la colazione che va su e giù finchè si corre mi permette di falsare le prestazioni dell'omo nella corsa sono troppo la meglio peccato che dalla settimana prox si ricomincia a lavorare e tempo per correre nn ce ne sarà più ma per il resto il tempo lo si trova sempre vale come allenamento di mantenimento???
                          Last edited by beuccia; 03-01-08, 17:05.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Beh direi di si che vale però vi consiglio di farlo prima di fare colazione, in modo che il vostro corpo, non ancora carico di nuova energia, bruci solo i sedimenti adiposi che avete addosso perchè attinge dalle riserve in quanto scarico di ATP (energia insomma). A stomaco vuoto ci si definisce la mattina. Per cui prima tanto amore e poi mangiare.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gabryamar1 View Post
                              Beh, vi conviene mangiare zuccheri semplici dalla mattina a massimo pranzo (frutta e le verdure pi? zuccherine) con un apporto proteico discreto (100 gr. di carne o pesce magro) e un apporto di carboidrati basso (poca pasta) in modo da alzare la glicemia e quindi il metabolismo in generale (dovreste perdere anche diversi liquidi accumulati in questi giorni). La sera fate un pasto sul proteico (o pesce o carne bianca per intenderci) e verdura lessa a volont? o insalata (massimo 500 gr.)
                              Cercate di evitare grandi quantit? di pane (2 fette al giorno dovrebbero sfamarvi senza problemi...).
                              Fatelo per un mesetto e vedrete i risultati, naturalmente fate anche sport (a livello cardio).
                              ma io di solito mangio meno di cos?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X