Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi di cuore

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemi di cuore

    scrivo in questo post forse perche le ragazze hanno un po piu sensiblita.. e forse anche per sfatare che anche noi uomini quando finisce una storia soffriamo non siamo cosi stronzi come dicono....
    Ebbene si, dopo tre anni bellissimi passati con la ragazza piu meravigliosa con la quale sia stato l incantesimo e finito!... ora qualsiasi ricordo mi perseguita guarda la mia moto e... penso a tutte le girate che ci simo fatti insieme a le vacanze sopratutto l ultima..( siamo partiti da la spezia carichi come degli albanesi per arrivare a montalto di castro e dintorni in sella ad una r1.....lei zaino da treking enorme sulle spalle.....insomma il vero amore)
    Ora quando guardo la mia moto... un po di tristezza mi viene e mi viene voglia di cambiarla..... per cancellare questi ricordi....
    Scusate per lo sfogo ma oggi mi sentivo un po triste....
    come si fa a dimenticare una persona alla quale ho dato il 1000x 1000...???

  • Font Size
    #2
    Si vede che sei innamorato perso di lei e quindi mi dispiace tantissimo
    Non so nemmeno che consigli darti perch? ? impossibile dimenticare una persona che ? stata cos? importante, forse solo il tempo pu? aiutarti e gli amici.

    Dopo tre anni i ricordi saranno a migliaia e probabilmente non solo legati alla moto quindi oltre a quella dovresti cambiare molte altre cose... se proprio non ti si spezza il cuore ogni volta che la guardi, secondo me, potresti non cambiarla.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..... Innanzi tutto.... Mi dispiace.....

      Quando un'amore importante e vero finisce ? sempre dura guardare avanti
      e i ricordi sono l'ostacolo pi? duro da superare....
      Non cambiare la moto.... perch? come ha detto la ro se cambi moto dovrai
      cambiare molte altre cose... in 3 anni i ricordi sono cos? tanti....
      L'unico consiglio che posso darti ? parla... sfogati, incavolati.... esci... prova
      a sorridere e aspetta che il tempo faccia il resto.....

      So che sono frasi di circostanza.... so che sembrano.... ma ti assicuro che
      uscire e parlare parlare parlare sono un'ottima cura.... e il tempo fa veramente
      tutto il resto...

      Ti auguro il meglio che la vita puo offrirti e ti auguro che il tuo cuore torni
      a sorridere il prima possibile.....


      Ps. chi l'ha detto che gli uomini non soffrono????? Io non lo penso.... penso
      solo che a volte lo facciate vedere di meno (rispetto alle ragazze) ma questo
      non vuol certo dire che dentro non siate distrutti come e pi? di noi!!!!!!!


      Un bacio grande e un abbraccio!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non si pu? dimenticare una persona che si ha amato e, come nel tuo caso, si ama ancora...........non so che consigli darti....ognuno di noi reagisce al dolore in modo diverso.....e quindi ti dico solo cerca di distrarti il pi? possobile e se vedere la moto ti mette l'angoscia....vendila oppure chiudila nel box per un po'.....finch? non ti passa la malinconia..........un grande abbraccio......

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie.. ma ci sono giorni che non penso a niente ...... e poi all' improviso ritorna il malincuore.. cmq la moto per ora e in fase di elaborazione ferma dal meccanico... dovrei prenderla venerdi.. l ostacolo piu duro e prenderla senza poterla gustare con la mia lei come avrei fatto prima.. cmq bisogna tirarsi su.. e la vita ( facendo le corna) e lunga..
          Cmq il tempo e la miglior medicina.....
          per annni te ne sbatti l unica cosa che pensi e divertirti poi incontri il vero amore e cambi... ma alla fine cambiare e servito a qualcosa??? se poi alla fine sei considerato uno dei tanti......???????????????????????????????????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi spiace... A me ? da poco capitata la stessa cosa, quindi so come ti senti.
            Non esistono parole, c'? solo il dolore.

            Anche per me la moto ? un magone, ma prima di cambiarla lascia passare un po' di tempo. Poi a mente fredda potrai decidere se ? davvero un dispiacere vederla o se lo sarebbe + non averla. In ogni caso prendi la decisione giusta per te!

            Dicono che il tempo aiuti, ti auguro che per te funzioni presto

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi dispiace moltissimo per te!!

              Purtroppo le cose cambiano...sarebbe meraviglioso se tutto restasse uguale per tutta la vita...soprattutto se i momenti belli e felici durassero per sempre!

              capisco che significa dare il 1000 X 1000 a una persona per molto tempo e quando meno te lo aspetti ti trovi senza questa persona.Bisogna imparare a vivere di nuovo.Avere un legame cos? forte significa vivere uno nell'altro e immagino che senza la tua lei ora ti senti vuoto!
              Affianco a te cmq c'? ancora la tua moto...il tuo ricordo forse + triste ma nello stesso tempo anche + bello!Credo che dovresti ricominciare da li...proprio dalla tua moto..dal farti dei viaggi indimenticabili in compagnia di nuova gente...nuovi amici.E' difficile ma passo passo ci prendi un po' la mano!Ti auguro di ritrovare la felicit? che cerchi...e ti abbraccio ank'io!!

              PS.Hai fatto benissimo a sfogarti!Son d'accordo con quello che dice ale1000 (come sempre del resto!!! )...nn penso che voi uomini nn soffriate ...anzi!Cmq...se ti serve qlc...un consiglio o una parola...son qui!

              Comment


              • Font Size
                #8
                posso dirti la mia. . . anche volendo non si riesce a dimenticare una persona..

                ho provato a farlo con la mia ex, e pi? ci provavo, pi? mi tornava in mente...quindi avevo deciso di lasciar perdere...di pensarci, stare male, sfogarmi, piangere...e senza neanke che me ne accorgessi di lei avevo solo bei ricordi. . .grazie anke ad un altra persona...anke se ora pu? essere considerata solo un ricordo pure lei..

                datti tempo. . . anke se fa male so che aiuta. . .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie per le belle parole che mi avete scritto....
                  ora dopo il ventesimo sms che ricevo con scritto :"viene a prenderti il casco che mi hai regalato perche mi impiccia occupa solo dello spazio,,.." non so se andarlo a prendere o lasciarlo a lei,, una parte di me dice di lasciarglielo, l altra parte invece di andarmelo a riprendere....
                  Sono sincero essendo un regalo non e giusto che sia restituito ,se ? cosi ingombrante.. allora preferisco che lo prenda e lo butti in un bidone....
                  cosa mi consigliate....lo riprendo o lascio perdere????????????????? (non mi interessa il lato venale del casco seno.... sarebbe nelle mie mani gia da tanto tempo)......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    hai detto la cosa + giusta!un regalo ? fatto col cuore e quindi nn avrebbe senso riprenderselo!a mio parere dovresti lasciarle il casco...ora ? suo e quindi ne puo' far quel che vuole!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      trovane un'altra :P che ti ami

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se la trovo e il mio amore e corrisposto.. siete i primi a saperlo visto che tanto e "facile.... ....."

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la regola del "chiodo scaccia chiodo" ? sempre la migliore...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X