Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al TG della Radio: Donne si prostituiscono x far carriera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Al TG della Radio: Donne si prostituiscono x far carriera

    Si dice che sia in aumento questa cosa... parlano di un 30%

    E francamente come dire che non è vero... a me capita di vedere una cosa simile ogni giorno...


    Per arrivare alla carriera si fingono attratte dal loro titolare che poi concede aumenti e potere alla sua nuova amante...

    Ma mi chiedo... una storia così quanto potrà durare mai?
    Visto che spesso lui, uomo d'affari, risulta anche sposato o pieno di altre donne?

    con una carriera "non meritata" prima o poi i nodi verranno al pettine no?


    Ma io dico... ma se si devono prostituire xchè lo fanno per lavorare!
    Last edited by bratz; 13-02-08, 06:13.

  • Font Size
    #2
    ciao

    diciamo subito che "mercificazioni" di questo genere sono vecchie come il mondo e credo dureranno fino alla fine del mondo stesso

    tuttavia l'aumento di queste cose nei nostri tempi attuali è dovuto al degrado morale e dei valori in cui la nostra società sta scivolando

    è chiaro, limpido e cristallino che se i modelli proposti come giusti e validi sono quelli sempre vincenti a tutti i costi (meglio se vincenti usando delle scorciatoie) allora poi le persone si incanalano in quella direzione

    il problema centrale è sempre lo stesso,
    educazione solida e corretta in famiglia e nella scuola fin dalla + tenerà età ed esempi virtuosi a cui fare riferimento; queste cose mancano clamorosamente

    ettore
    Last edited by ett69; 13-02-08, 06:29.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se parliamo di carriera, la prostituzione maschile ? ancora molto pi? diffusa. Nella maggior parte dei casi manca l'atto sessuale, ma c'? tutto il resto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ett69 View Post
        ciao

        diciamo subito che "mercificazioni" di questo genere sono vecchie come il mondo e credo dureranno fino alla fine del mondo stesso



        SI MA PRIMA LO FACEVANO PER POI NON LAVORARE!

        ora invece lo fanno PER lavorare


        insomma se paragoniamo i due tempi diversi... quelle di una volta erano decisamente più furbe
        Last edited by bratz; 13-02-08, 06:50.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by edorsv99 View Post
          Se parliamo di carriera, la prostituzione maschile ? ancora molto pi? diffusa. Nella maggior parte dei casi manca l'atto sessuale, ma c'? tutto il resto.


          si ? vero anche questo


          finch? c'? domanda c'? offerta in ambo i lati

          Comment


          • Font Size
            #6
            Diciamo che in una società dove già il 70% dei ragazzini di 13 anni circa, hanno rapporti sessuali completi, parlano e praticano di rapporti intimi come noi forse facevamo a vent'anni con lieve imbarazzo... oggi giorno in un contesto di persone adulte che cerca di scavarsi una nicchia di "successo" in questa attuale società, prostituirsi forse risulta essere la via più scontata e ovvia, anche perchè il passo dal praticare atti sessuali per gusto e divertimento con il primo conosciuto in un locale la sera stessa, o con il datore di lavoro cambia ben poco... il passo è davvero molto labile, ma con una variante di fondo... faccio un piccolo sforzo anche se non mi piace ma ottengo gratificazioni professionali ed economiche...

            E' tutto discutibile ma haimè questa nostra società stà degradando sempre di più e se oggi, il mestiere più antico del mondo lo si fà alla luce del sole con naturalezza non mi scandalizzerei più di tanto, alla fine sono merce di scambio e per me sempre di prostitute si parla, parliamo, e tale per me resterà il mio giudizio!!!...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho sentito anche io il servizio dal tg5, dicevano che c'e' gente che lo fa' per permettersi lo sfizio o per pagare le rate e il mutuo....o per studiare....allucinante!!!

              sinceramente....ripeto....non voglio fare il moralista.....ma se fossi una donna, preferirei 1000000 volte non avere il televisore LCD, la casa in centro e mille altre cose...piuttosto che prostituirmi....ma dai scherziamo.....

              adesso non dico che chi lo fa' lo consideri normale solo perche' lo fanno in molte....penso che non tutte ne vadano orgogliose.....ma loro pensano che sia il solo metodo per tirarsi fuori dalla fogna.......senza accorgersi che nella fogna ci rimarrano....

              e mi spiego...

              se una studentessa universitaria si prostituisce diciamo per guadagnare "solo" 2000 euro al mese, cosi si paga l'affitto e la vita da studentessa..ok??

              bene...pensate che quando uscira' dall'universita' con la sua bella laurea..smettera'???

              con gli stipendi che ci sono oggi...come fara' a continuare il tenore di vita che ha?? magari con 1000 euro al mese (ci sono laureati che al primo impiego non prendono molto di piu')....cosa fara' andra' avanti??

              oppure trovera' uno che la sposa e la mantiene???

              io parlo del solo lato pratico...finanziario della cosa....il lato morale lo lascio agli altri...intesi??

              a voi....

              Comment


              • Font Size
                #8
                dov'è sarebbe la novità ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monsterluca View Post
                  dov'? sarebbe la novit? ?
                  tu ti prostituisci vero?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    ho sentito anche io il servizio dal tg5, dicevano che c'e' gente che lo fa' per permettersi lo sfizio o per pagare le rate e il mutuo....o per studiare....allucinante!!!

                    sinceramente....ripeto....non voglio fare il moralista.....ma se fossi una donna, preferirei 1000000 volte non avere il televisore LCD, la casa in centro e mille altre cose...piuttosto che prostituirmi....ma dai scherziamo.....

                    adesso non dico che chi lo fa' lo consideri normale solo perche' lo fanno in molte....penso che non tutte ne vadano orgogliose.....ma loro pensano che sia il solo metodo per tirarsi fuori dalla fogna.......senza accorgersi che nella fogna ci rimarrano....

                    e mi spiego...

                    se una studentessa universitaria si prostituisce diciamo per guadagnare "solo" 2000 euro al mese, cosi si paga l'affitto e la vita da studentessa..ok??

                    bene...pensate che quando uscira' dall'universita' con la sua bella laurea..smettera'???

                    con gli stipendi che ci sono oggi...come fara' a continuare il tenore di vita che ha?? magari con 1000 euro al mese (ci sono laureati che al primo impiego non prendono molto di piu')....cosa fara' andra' avanti??

                    oppure trovera' uno che la sposa e la mantiene???

                    io parlo del solo lato pratico...finanziario della cosa....il lato morale lo lascio agli altri...intesi??

                    a voi....
                    Quotone per tutto, sia qu? che per il S.Valentino!!!...

                    Hal, mi trovi daccordo pienamente con te...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      ho sentito anche io il servizio dal tg5, dicevano che c'e' gente che lo fa' per permettersi lo sfizio o per pagare le rate e il mutuo....o per studiare....allucinante!!!

                      sinceramente....ripeto....non voglio fare il moralista.....ma se fossi una donna, preferirei 1000000 volte non avere il televisore LCD, la casa in centro e mille altre cose...piuttosto che prostituirmi....ma dai scherziamo.....

                      adesso non dico che chi lo fa' lo consideri normale solo perche' lo fanno in molte....penso che non tutte ne vadano orgogliose.....ma loro pensano che sia il solo metodo per tirarsi fuori dalla fogna.......senza accorgersi che nella fogna ci rimarrano....

                      e mi spiego...

                      se una studentessa universitaria si prostituisce diciamo per guadagnare "solo" 2000 euro al mese, cosi si paga l'affitto e la vita da studentessa..ok??

                      bene...pensate che quando uscira' dall'universita' con la sua bella laurea..smettera'???

                      con gli stipendi che ci sono oggi...come fara' a continuare il tenore di vita che ha?? magari con 1000 euro al mese (ci sono laureati che al primo impiego non prendono molto di piu')....cosa fara' andra' avanti??

                      oppure trovera' uno che la sposa e la mantiene???

                      io parlo del solo lato pratico...finanziario della cosa....il lato morale lo lascio agli altri...intesi??

                      a voi....


                      infatti ? in aumento anche x questo secondo me...


                      che tristezza per?..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bho... io sto fenomeno non lo vedo e si che l'azienda è grande

                        o sono discrete loro o sono miope io... bho

                        che poi ci sia gente in giro che lo faccia non lo metto in discussione ma non lo vedo come un fenomeno in aumento

                        ah.. aggiungo... che tristezza che mi fanno!!!!
                        Last edited by ladyduke; 13-02-08, 07:24.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          posso dire che non è una novità?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            posso dire che non ? una novit??
                            non ? una novit? ok.... ma che sia in aumento per?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Quotone per tutto, sia qu? che per il S.Valentino!!!...

                              Hal, mi trovi daccordo pienamente con te...
                              grazie 1000 per la fiducia!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X